Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
NuccioBarone
SABVANBARI
baresenelsangue
redwhiteflag
SeriAmente
9 partecipanti

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 31 Gen - 9:50

    Al termine della partita Paganese-Bari, terminata con la vittoria del Bari grazie ad un rigore sbagliato da Castaldo al 95° minuto, l'allenatore della Paganese, Grassadonia, parzialmente scontento per il risultato ma soddisfatto della prestazione dei suoi (un rigore si può anche sbagliare), ha detto "Forza Bari" senza alcuna ironia o sarcasmo. Ho quasi avuto l'impressione che volesse lanciare un messaggio alla società del Bari, tipo: "Sono a vostra disposizione, per rapporti futuri". Evidentemente gli piace, la società del Bari, la città di Bari  e la tifoseria barese. Per la verità, quest'anno molti allenatori di squadre avversarie, nonostante la sconfitta subita, hanno chiuso le interviste con un sorriso. Ho anche intuito il motivo: un grande rispetto per l'intervistatore Antonio Di Gennaro che non è mai irriguardoso o supponente con gli avversari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 31 Gen - 11:37

    SeriAmente ha scritto:Al termine della partita Paganese-Bari, terminata con la vittoria del Bari grazie ad un rigore sbagliato da Castaldo al 95° minuto, l'allenatore della Paganese, Grassadonia, parzialmente scontento per il risultato ma soddisfatto della prestazione dei suoi (un rigore si può anche sbagliare), ha detto "Forza Bari" senza alcuna ironia o sarcasmo. Ho quasi avuto l'impressione che volesse lanciare un messaggio alla società del Bari, tipo: "Sono a vostra disposizione, per rapporti futuri". Evidentemente gli piace, la società del Bari, la città di Bari  e la tifoseria barese. Per la verità, quest'anno molti allenatori di squadre avversarie, nonostante la sconfitta subita, hanno chiuso le interviste con un sorriso. Ho anche intuito il motivo: un grande rispetto per l'intervistatore Antonio Di Gennaro che non è mai irriguardoso o supponente con gli avversari.
    Meno male... Non s'era tanto capito... Laughing
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 31 Gen - 12:17

    Buon allenatore!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 31 Gen - 12:50

    SeriAmente ha scritto:Al termine della partita Paganese-Bari, terminata con la vittoria del Bari grazie ad un rigore sbagliato da Castaldo al 95° minuto, l'allenatore della Paganese, Grassadonia, parzialmente scontento per il risultato ma soddisfatto della prestazione dei suoi (un rigore si può anche sbagliare), ha detto "Forza Bari" senza alcuna ironia o sarcasmo. Ho quasi avuto l'impressione che volesse lanciare un messaggio alla società del Bari, tipo: "Sono a vostra disposizione, per rapporti futuri". Evidentemente gli piace, la società del Bari, la città di Bari  e la tifoseria barese. Per la verità, quest'anno molti allenatori di squadre avversarie, nonostante la sconfitta subita, hanno chiuso le interviste con un sorriso. Ho anche intuito il motivo: un grande rispetto per l'intervistatore Antonio Di Gennaro che non è mai irriguardoso o supponente con gli avversari.
    anche a me non è sembrata una presa in giro... oltretutto lui è Salernitano... Comunque sia non abbiamo rubato nulla
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 31 Gen - 16:36

    Rubato no, sicuramente abbiamo avuto fortuna, al di là del rigore.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da Pietro.Bari Lun 31 Gen - 16:46

    Anche ieri la squarci ha regalato una discreta dose di “veleno”.
    Spero non sia sempre così.......!!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 31 Gen - 18:12

    Comunque sia non stiamo qui a spaccare il capello in quattro sulle parole di Grassadonia. Probabilmente era sincero, ma non lo era poco ci interessa. Testa alla prossima ragazzi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 31 Gen - 18:15

    Nick il Rosso ha scritto:Comunque sia non stiamo qui a spaccare il capello in quattro sulle parole di Grassadonia. Probabilmente era sincero, ma non lo era poco ci interessa. Testa alla prossima ragazzi.
    Povero capello, quante volte l'abbiamo spaccato ! Siamo dei capelluti spacconi.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 31 Gen - 18:33

    Io non l'ho sentita sta cosa...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 31 Gen - 18:47

    Erik Huseklepp ha scritto:Io non l'ho sentita sta cosa...
    Grassadonia ha dato il suo giudizio anche sul Bari: “I pugliesi sono una squadra quadrata, esperta e dinamica. Una compagine che sa quello che vuole, ha giocatori importanti che si sono calati bene nel contesto della Lega Pro, forza Bari.”
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 31 Gen - 18:51

    SeriAmente ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Io non l'ho sentita sta cosa...
    Grassadonia ha dato il suo giudizio anche sul Bari: “I pugliesi sono una squadra quadrata, esperta e dinamica. Una compagine che sa quello che vuole, ha giocatori importanti che si sono calati bene nel contesto della Lega Pro, forza Bari.”
    Tranquillo, Erik, é vero, SeriaMente é una carta buona. Se é amore vero o una sviolinata eventualMente interessata, lo lascio poi al tuo intuito...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 31 Gen - 21:10

    NuccioBarone ha scritto:Rubato no, sicuramente abbiamo avuto fortuna, al di là del rigore.
    io penso che dal punto di vista degli errori sotto porta siamo alla pari anzi noi ne abbiamo commessi di + clamorosi
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 2:35

    Buon Allenatore, ma noi ce l'abbiamo :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 9:44

    giuseppe79 ha scritto:Buon Allenatore, ma noi ce l'abbiamo :)
    yes
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 12:22

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Buon Allenatore, ma noi ce l'abbiamo :)
    yes
    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. 4167739114 Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. 4167739114 Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero. Empty Re: Quel 'Forza Bari' di Grassadonia mi è sembrato sincero.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:11