Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante

2 partecipanti

Andare in basso

Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante Empty Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante

Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 11:54

"Galano ha pianto quando si è concretizzato il ritorno a Bari, ama questa maglia; avendo ceduto Marras credo di aver preso un giocatore più forte e più importante. E’ quello che chiedo ai miei giocatori: amore per questa maglia. Marras voleva la B, non voleva rimanere con noi e io sinceramente non volevo forzare la mano, gli avevo dato una tempistica. Rispetto le scelte, ma bisogna essere uomini; dopo Catania si è lamentato nuovamente, dopo l’infortunio di Botta non ha capito il momento". E' duro Polito nel commento post-mercato, ripreso dal sito ufficiale biancorosso.
Il diesse è franco: "Anche se a malincuore, l’ho lasciato andare, ma tecnicamente non ci ha dato quello che volevamo. Il discorso Marras a Bari finisce qui, anche in caso di retrocessione del Crotone. Finché ci sarò io, Marras non farà più parte del Bari".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 31 gennaio 2022 alle 21:15
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante Offlin10

Numero di messaggi : 23832

Torna in alto Andare in basso

Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante Empty Re: Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante

Messaggio Da SABVANBARI Mar 1 Feb - 11:55

Polito vuole solo calciatori che devono amare e sudare la maglia ... l'ho sentito dire durante il suo sfogo ai cronisti ... Polito uno di noi!
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante Offlin10

Numero di messaggi : 23832

Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante Empty Re: Polito attacca: Marras? mai + a Bari con me. Galano ha pianto è + forte è + importante

Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 12:20

SABVANBARI ha scritto:Polito vuole solo calciatori che devono amare e sudare la maglia ... l'ho sentito dire durante il suo sfogo ai cronisti ... Polito uno di noi!
Si l'hanno fatto vedere ieri :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15312