BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***
+13
colino e marietta
fabbio
vecchiobarese
Forlì.Bari
Pietro.Bari
BARESE_SEMPRE
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
giuseppe79
SeriAmente
redwhiteflag
17 partecipanti
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***
Ho letto da qualche parte che abbiamo 3 difensori ammoniti, al prossimo giallo scatta la squalifica. Sapendo che ci attendono partite importanti, piu' pesanti, non sarebbe stato meglio oggi verso la fine della partita cercare l'ammonizione di un paio di loro? Almeno Terranova, cosi' col Messina si riposava pure?...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16113
Re: BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***
Domenica col Messina abbiamo una partita non molto impegnativa e dovremmo riuscire nell'"impresa" di fare 3 vittorie di seguito con 3 partite in 8 giorni (mi pare che finora non ci siamo mai riusciti). Non sarebbe opportuno fare un massiccio turnover per far rifiatare quelli che stanno tirando piu' la carretta e magari valutare le condizioni dei "novizi" e di qualche altro, tipo Di Cesare?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16113
Mi dispiace per il Messina ma non è dal Bari che puoi raggranellare punti salvezza.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30873
redwhiteflag ha scritto:Domenica col Messina abbiamo una partita non molto impegnativa e dovremmo riuscire nell'"impresa" di fare 3 vittorie di seguito con 3 partite in 8 giorni (mi pare che finora non ci siamo mai riusciti). Non sarebbe opportuno fare un massiccio turnover per far rifiatare quelli che stanno tirando piu' la carretta e magari valutare le condizioni dei "novizi" e di qualche altro, tipo Di Cesare?

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
EsattoSeriAmente ha scritto:Mi dispiace per il Messina ma non è dal Bari che puoi raggranellare punti salvezza.
- Status :
Domenica a Bari una Messin scena.
- Status :
Ho visto la sintesi di Palermo - Messina e dal primo minuto il Messina era uguale a zero, il Palermo ne ha approfittato facendo 2 gol e ne poteva fare altrettanti, insomma difesa colabrodo, poi i messinesi hanno avuto una ottima reazione e il Palermo è scomparso dalla scena..... domenica dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano e poi schiacciare il Messina il più possibile x non dargli la possibilità di fare le sue veloci scorribande!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8429
Frattali
Pucino Celiento Gigliotti Ricci
Scavone Maita D'errico
Galano
Antenucci Cheddira
Scavone Maita D'errico
Galano
Antenucci Cheddira

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8429
il Messina è scarso ed il Palermo sembra il Bari degli scorsi anni, se siamo bravi ne facciamo molti gol e penso che sia la gara giusta x far esordire Cristian Galano trequartista dl primo minuto... se dovesse segnare lui nel primo tempo si gasamandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di Palermo - Messina e dal primo minuto il Messina era uguale a zero, il Palermo ne ha approfittato facendo 2 gol e ne poteva fare altrettanti, insomma difesa colabrodo, poi i messinesi hanno avuto una ottima reazione e il Palermo è scomparso dalla scena..... domenica dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano e poi schiacciare il Messina il più possibile x non dargli la possibilità di fare le sue veloci scorribande!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23809
mi piace anche perché effettivamente Terranova è evidente che è stanco ed ha bisogno di una gara di riposo oltretutto il Messina non è un avversario che ci dovrebbe creare problemi in difesamandrake 59 ha scritto:Frattali
Scavone Maita D'errico
Galano
Antenucci Cheddira
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23809
Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita 

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12942
Mi dispiaceErik Huseklepp ha scritto:Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita
- Status :
Meglio perdere la partita in tv che il lavoro.Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita
- Status :
Sarebbe il caso di fare giocate Valerio e fare riposare Terranova. Per il resto vedremo di sicuro delle novità 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15618
Scelto l'arbitro di Bari-Messina: la designazione per il match di domenica
È stata comunicata oggi la compagine arbitrale che sarà impegnata, domenica prossima al S. Nicola, nel match dei galletti contro il Messina.
Di seguito, il comunicato in merito, pubblicato sul sito ufficiale del Bari: “L'AIA ha reso noto che sarà Marco Ricci della sezione di Firenze a dirigere la sfida del ‘San Nicola’ con i biancorossi che ospiteranno il Messina guidato da mister Raciti per la 6a giornata di ritorno del Girone C di Lega Pro. L'incontro, in programma domenica 6 febbraio a partire alle ore 17:30, vedrà come assistenti Stefano Montagnani della sezione di Bolzano e Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino; QU sarà Mattia Caldera della sezione di Como.”
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com
È stata comunicata oggi la compagine arbitrale che sarà impegnata, domenica prossima al S. Nicola, nel match dei galletti contro il Messina.
Di seguito, il comunicato in merito, pubblicato sul sito ufficiale del Bari: “L'AIA ha reso noto che sarà Marco Ricci della sezione di Firenze a dirigere la sfida del ‘San Nicola’ con i biancorossi che ospiteranno il Messina guidato da mister Raciti per la 6a giornata di ritorno del Girone C di Lega Pro. L'incontro, in programma domenica 6 febbraio a partire alle ore 17:30, vedrà come assistenti Stefano Montagnani della sezione di Bolzano e Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino; QU sarà Mattia Caldera della sezione di Como.”
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Messina Bari topic unico
» BARI - Messina ** TOPIC UNICO **
» Cittá di messina-Bari *TOPIC UNICO
» 28/09 /2021 - Messina - Bari, topic unico.
» BARI - Città di Messina **TOPIC UNICO**
» BARI - Messina ** TOPIC UNICO **
» Cittá di messina-Bari *TOPIC UNICO
» 28/09 /2021 - Messina - Bari, topic unico.
» BARI - Città di Messina **TOPIC UNICO**
Pagina 1 di 7