BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***

+13
colino e marietta
fabbio
vecchiobarese
Forlì.Bari
Pietro.Bari
BARESE_SEMPRE
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
giuseppe79
SeriAmente
redwhiteflag
17 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** Empty BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***

Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Feb - 19:03

Ho letto da qualche parte che abbiamo 3 difensori ammoniti, al prossimo giallo scatta la squalifica. Sapendo che ci attendono partite importanti, piu' pesanti, non sarebbe stato meglio oggi verso la fine della partita cercare l'ammonizione di un paio di loro? Almeno Terranova, cosi' col Messina si riposava pure?...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** Offlin10

Numero di messaggi : 16113

Torna in alto Andare in basso

BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** Empty Re: BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***

Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Feb - 19:13

Domenica col Messina abbiamo una partita non molto impegnativa e dovremmo riuscire nell'"impresa" di fare 3 vittorie di seguito con 3 partite in 8 giorni (mi pare che finora non ci siamo mai riusciti). Non sarebbe opportuno fare un massiccio turnover per far rifiatare quelli che stanno tirando piu' la carretta e magari valutare le condizioni dei "novizi" e di qualche altro, tipo Di Cesare?
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** Empty Re: BARI - Messina *** TOPIC UNICO ***

Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Feb - 19:26

Mi dispiace per il Messina ma non è dal Bari che puoi raggranellare punti salvezza.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30873

Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Feb - 4:29

redwhiteflag ha scritto:Domenica col Messina abbiamo una partita non molto impegnativa e dovremmo riuscire nell'"impresa" di fare 3 vittorie di seguito con 3 partite in 8 giorni (mi pare che finora non ci siamo mai riusciti). Non sarebbe opportuno fare un massiccio turnover per far rifiatare quelli che stanno tirando piu' la carretta e magari valutare le condizioni dei "novizi" e di qualche altro, tipo Di Cesare?
BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** 4167739114 BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** 4167739114 BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Feb - 4:30

SeriAmente ha scritto:Mi dispiace per il Messina ma non è dal Bari che puoi raggranellare punti salvezza.
Esatto
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Feb - 7:40

Domenica a Bari una Messin scena.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Gio 3 Feb - 9:19

Ho visto la sintesi di Palermo - Messina e dal primo minuto il Messina era uguale a zero, il Palermo ne ha approfittato facendo 2 gol e ne poteva fare altrettanti, insomma difesa colabrodo, poi i messinesi hanno avuto una ottima reazione e il Palermo è scomparso dalla scena..... domenica dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano  e poi schiacciare il Messina il più possibile x non dargli la possibilità di fare le sue veloci scorribande!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8429

Messaggio Da mandrake 59 Gio 3 Feb - 9:34

Frattali
Pucino Celiento Gigliotti Ricci
Scavone Maita D'errico
Galano
Antenucci Cheddira

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8429

Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Feb - 9:53

mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di Palermo - Messina e dal primo minuto il Messina era uguale a zero, il Palermo ne ha approfittato facendo 2 gol e ne poteva fare altrettanti, insomma difesa colabrodo, poi i messinesi hanno avuto una ottima reazione e il Palermo è scomparso dalla scena..... domenica dobbiamo sfruttare al meglio tutte le occasioni che si presentano  e poi schiacciare il Messina il più possibile x non dargli la possibilità di fare le sue veloci scorribande!!
il Messina è scarso ed il Palermo sembra il Bari degli scorsi anni, se siamo bravi ne facciamo molti gol e penso che sia la gara giusta x far esordire Cristian Galano trequartista dl primo minuto... se dovesse segnare lui nel primo tempo si gasa
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23809

Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Feb - 9:56

mandrake 59 ha scritto:Frattali
Pucino Celiento Gigliotti Ricci
Scavone Maita D'errico
Galano
Antenucci Cheddira
mi piace anche perché effettivamente Terranova è evidente che è stanco ed ha bisogno di una gara di riposo oltretutto il Messina non è un avversario che ci dovrebbe creare problemi in difesa
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23809

Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 3 Feb - 10:18

Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita 😢

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12942

Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Feb - 17:21

Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita 😢
Mi dispiace
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Ven 4 Feb - 8:30

Erik Huseklepp ha scritto:Purtroppo sono a lavoro e mi perderò la partita 😢
Meglio perdere la partita in tv che il lavoro.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 4 Feb - 9:08

Sarebbe il caso di fare giocate Valerio e fare riposare Terranova. Per il resto vedremo di sicuro delle novità 😉
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15618

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 4 Feb - 14:25

Scelto l'arbitro di Bari-Messina: la designazione per il match di domenica

È stata comunicata oggi la compagine arbitrale che sarà impegnata, domenica prossima al S. Nicola, nel match dei galletti contro il Messina.

Di seguito, il comunicato in merito, pubblicato sul sito ufficiale del Bari: “L'AIA ha reso noto che sarà Marco Ricci della sezione di Firenze a dirigere la sfida del ‘San Nicola’ con i biancorossi che ospiteranno il Messina guidato da mister Raciti per la 6a giornata di ritorno del Girone C di Lega Pro. L'incontro, in programma domenica 6 febbraio a partire alle ore 17:30, vedrà come assistenti Stefano Montagnani della sezione di Bolzano e Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino; QU sarà Mattia Caldera della sezione di Como.”

di Giovanni Gaudenzi

fonte tuttobari.com

BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

BARI - Messina  *** TOPIC UNICO *** Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 13856

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.