03/02/22 Bari, la partita dei nuovi: da Maiello a Misuraca, con un Galano in panchina
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
03/02/22 Bari, la partita dei nuovi: da Maiello a Misuraca, con un Galano in panchina
Tre acquisti, nel calciomercato invernale del Bari, che hanno avuto un primo approccio con la nuova realtà totalmente diverso tra loro.
Se Raffaele Maiello, trentenne centrocampista prelevato dal Frosinone, ha già collezionato le prime due presenze da titolare in altrettante gare, dimostrando di poter dare una grossa mano al complesso di Mignani, aspettano una chance concreta gli altri 2 innesti, il figliol prodigo Cristian Galano ed il polivalente Misuraca, in prestito dal Pordenone, in grado di coprire praticamente tutti i ruoli della mediana biancorossa.
Per quest’ultimo, nella vittoriosa trasferta di ieri con il Monterosi, è arrivato l’esordio con i galletti, a cinque minuti dalla fine, al posto di D’Errico. Troppo poco, ovviamente, per avventurarsi in giudizi. È rimasto, invece, per tutta la gara in panchina proprio Galano, forse il più atteso dei nuovi arrivati.
Per lui, come ha spiegato Mignani a fine gara, arriverà presto un’occasione. Reduce da un solo allenamento con la squadra, il giocatore foggiano è molto apprezzato dal mister, che lo vede come possibile alternativa sulla trequarti, vista la prolungata assenza di Botta, come esterno in un attacco a tre e come seconda punta.
La gara di domenica prossima, alle 17.30 contro il Messina al S. Nicola, potrebbe rappresentare il momento ideale per Galano per tornare a vestire, sul campo, la tanto amata maglia biancorossa.
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com
Se Raffaele Maiello, trentenne centrocampista prelevato dal Frosinone, ha già collezionato le prime due presenze da titolare in altrettante gare, dimostrando di poter dare una grossa mano al complesso di Mignani, aspettano una chance concreta gli altri 2 innesti, il figliol prodigo Cristian Galano ed il polivalente Misuraca, in prestito dal Pordenone, in grado di coprire praticamente tutti i ruoli della mediana biancorossa.
Per quest’ultimo, nella vittoriosa trasferta di ieri con il Monterosi, è arrivato l’esordio con i galletti, a cinque minuti dalla fine, al posto di D’Errico. Troppo poco, ovviamente, per avventurarsi in giudizi. È rimasto, invece, per tutta la gara in panchina proprio Galano, forse il più atteso dei nuovi arrivati.
Per lui, come ha spiegato Mignani a fine gara, arriverà presto un’occasione. Reduce da un solo allenamento con la squadra, il giocatore foggiano è molto apprezzato dal mister, che lo vede come possibile alternativa sulla trequarti, vista la prolungata assenza di Botta, come esterno in un attacco a tre e come seconda punta.
La gara di domenica prossima, alle 17.30 contro il Messina al S. Nicola, potrebbe rappresentare il momento ideale per Galano per tornare a vestire, sul campo, la tanto amata maglia biancorossa.
di Giovanni Gaudenzi
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14125
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 03/02/22 Bari, la partita dei nuovi: da Maiello a Misuraca, con un Galano in panchina
penso che domenica sia il giorno giusto x l'esordio di GALANO e qualcosa mi dice che segnerà un bel gol
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: 03/02/22 Bari, la partita dei nuovi: da Maiello a Misuraca, con un Galano in panchina
Sicuramente entrerà in campo. Sono curioso di vedere come Mignani lo disporrà: al posto di Botta, come punta in coppia con Mirko o in tridente?SABVANBARI ha scritto:penso che domenica sia il giorno giusto x l'esordio di GALANO e qualcosa mi dice che segnerà un bel gol
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
io vedrei meglio un tridenteNick il Rosso ha scritto:Sicuramente entrerà in campo. Sono curioso di vedere come Mignani lo disporrà: al posto di Botta, come punta in coppia con Mirko o in tridente?SABVANBARI ha scritto:penso che domenica sia il giorno giusto x l'esordio di GALANO e qualcosa mi dice che segnerà un bel gol
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Voglio vedere le chinesse dei ns. centrocampisti. Abbiamo un centrocampo già per la serie B. Maita, D'Errico, Maiello, Botta, Galano, più che rombo, un pentagono.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
InfattiSeriAmente ha scritto:Voglio vedere le chinesse dei ns. centrocampisti. Abbiamo un centrocampo già per la serie B. Maita, D'Errico, Maiello, Botta, Galano, più che rombo, un pentagono.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1