i convocati x Bari Messina
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
i convocati x Bari Messina
Passione Bari Radio Selene

SONO 24 i convocati per la gara casalinga di domani con il Messina, in programma alle 17:30. “Ancora indisponibile Daniele Paponi per un fastidio muscolare insieme a Ruben Botta e Alessandro Mallamo. Nella lista convocati i giovani Nicola Daddario (centrocampista classe '04) e Simone Lambiase (difensore classe '05). Saranno dunque 24 i biancorossi a disposizione:
Portieri: 1.FRATTALI, 13.POLVERINO, 22.PLITKO
Difensori: 3.GIGLIOTTI, 5.CELIENTO, 6.DI CESARE, 15.LAMBIASE, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI
Centrocampisti: 4.MAITA, 8.BIANCO, 14.D'ERRICO, 17.MAIELLO, 21.MISURACA, 29.SCAVONE, 34.DADDARIO
Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 19.GALANO”
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: i convocati x Bari Messina
ipotizziamo la formazione: Frattali - Pucino Gigliotti Dicesare Ricci - Maita Maiello Derrico - Galano/Citro - Antenucci Cheddira/Simeri anche se io farei riposare anche Antenucci visto che poi le 2 successive sono 2 trasferte tostissime Monopoli e Torredelgreco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
io farei molto turnover frattali-belli gilgiotti dicesare ricci- maiello misurata scavone- galano simeri cheddira
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Sarebbe il massimo (tranne Frattali sono quasi tutti o riserve o guariti o novizi) perché consentirebbe ai titolari di riposare e di scampare al "pericolo giallo". Potrebbe bastare per battere il Messina ma dubito che Mignani si spinga cosi' avanti. Se Mazzotta non é stanco lo farei giocare domani. Preferirei che contro il Monopoli giocasse Ricci, mi dà piu' affidamento e spinge dippiu'.SABVANBARI ha scritto:io farei molto turnover frattali-belli gilgiotti dicesare ricci- maiello misurata scavone- galano simeri cheddira
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19582
Messo al sicuro il risultato di sicuro ci saranno tutti i cambi. Galano lo vedo dal primo minuto.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Non prendiamo sotto gamba il Messina. I 5 cambi dovranno servire per sopperire ad eventuali giocatori nel corso della partita. Ma va sempre messa in campo la formazione più affidabile senza pensare alla prossima partita, ai diffidati, ecc.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1