Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le probabili formazioni per Bari Messina

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Feb - 8:33

    Torna in campo il Bari. I biancorossi di Mignani affronteranno questo pomeriggio il Messina al San Nicola. L'ennesima gara da vincere per avvicinarsi all'obiettivo promozione diretta.

    QUI BARI: Mancheranno gli infortunati Botta, Mallamo e Paponi. C'è curiosità attorno alle scelte di Mignani che potrebbe regalare qualche novità, vista la concentrazione di impegni e il recente turno infrasettimanale. In difesa tornano Celiento e Ricci. A centrocampo Maiello, Maita e D'Errico sono sicuri di un posto. Tra Scavone e Misuraca la restante maglia: il neoacquisto potrebbe davvero esordire dal primo minuto. In attacco Antenucci e uno fra Cheddira e Galano.

    Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Ricci; Maiello, Maita, D'Errico; Misuraca; Antenucci, Cheddira.

    QUI MESSINA: Nelle retrovie, la squadra siciliana non vuol recitare il ruolo della vittima sacrificale.

    Messina (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Rizzo, Damian; Russo, Marginean, Goncalves; Adorante.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 febbraio 2022 alle 07:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36936
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Feb - 8:36

    Nel secondo tempo vedo Di Cesare al posto di Terranova (o Celiento) e Galano al posto di Misuraca. Ma io penso che sarà il contrario nel senso che inizieranno Di Cesare e Galano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Feb - 9:02

    io farei riposare Terranova e Antenucci ... sono quelli che hanno + minuti nelle gambe da inizio campionato e dobbiamo affrontare 2 trasferte difficili
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da Ant Dom 6 Feb - 9:51

    Io terrei fuori Terranova più che altro a titolo precauzionale se non sbaglio è ancora diffidato
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Feb - 17:15

    Ant ha scritto:Io terrei fuori Terranova più che altro a titolo precauzionale se non sbaglio è ancora diffidato
    Infatti
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Feb - 17:16

    SABVANBARI ha scritto:io farei riposare Terranova e Antenucci ... sono quelli che hanno + minuti nelle gambe da inizio campionato e dobbiamo affrontare 2 trasferte difficili
    le probabili formazioni per Bari Messina  4167739114 le probabili formazioni per Bari Messina  4167739114 le probabili formazioni per Bari Messina  4167739114
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Feb - 17:18

    Marginean l'ho preso sul gioco Fifa manager 22 in serie D con una squadra, nel gioco non è male, dal vivo non lo conosco :) le probabili formazioni per Bari Messina  265624246
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Feb - 17:25

    In questa toto formazione secondo me gioca Galano dietro le punte e Di Cesare dal primo minuto. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    le probabili formazioni per Bari Messina  Empty Re: le probabili formazioni per Bari Messina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:24