la media punti si è abbassata ma è ancora valida
+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
la media punti si è abbassata ma è ancora valida
questa sconfitta non ci voleva e questo lo sappiamo tutti. ha abbassato la media punti a 2,125 con proiezione a 81 punti e 80 è la quota che dice vittoria del campionato, le inseguitrici hanno medie molto + basse; non si è mai visto vincere un campionato nel girone c di serie c con una media inferiore a 2 che significa 76 punti finali! Francavilla sorprendentemente secondo che valorizza la nostra sconfitta a casa loro 3 a 0 nel girone di andata ha una media 1,79; Monopoli Catanzaro Avellino hanno una media 1,75; Turris Palermo 1,625... le altre non le calcolo x ovvi motivi
il Francavilla ed il Monopoli hanno come obbiettivo giocare i play off x fare mega incassi al botteghino e li possiamo escludere dalla reale lotta alla promozione diretta; i veri pericoli sono Catanzaro e Avellino che sono i migliori organici dopo il Bari, con Turris e Palermo a romper le scatole a tutti non vedo come possano arrivare al primo posto visto il grave ritardo... salvo che il Bari non cominci a perdere gare a raffica ed a questo io non credo.. penso che arriveremo al traguardo con sofferenza ma ci arriveremo...
il Francavilla ed il Monopoli hanno come obbiettivo giocare i play off x fare mega incassi al botteghino e li possiamo escludere dalla reale lotta alla promozione diretta; i veri pericoli sono Catanzaro e Avellino che sono i migliori organici dopo il Bari, con Turris e Palermo a romper le scatole a tutti non vedo come possano arrivare al primo posto visto il grave ritardo... salvo che il Bari non cominci a perdere gare a raffica ed a questo io non credo.. penso che arriveremo al traguardo con sofferenza ma ci arriveremo...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23832
Re: la media punti si è abbassata ma è ancora valida
Se oggi fossimo a + 11 affronteremmo più serenamente le due trasferte. Ipotizzando due pareggi per noi e due vittorie per il Francavilla andremmo a + 4. Non credo che il Francavilla voglia la B. Mi preoccupa piuttosto il Catanzaro che zitto zitto senza fare chiasso sta risalendo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15630
Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12945
... e grazie ... questo lo sappiamo tutti ... era un semplice modo x dire non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. siamo ancora primi con un distacco non piccolo ne grande ma dignitoso e manteniamo una media punti da promozione diretta. nulla è perso .... sgrat ...Nick il Rosso ha scritto:Se oggi fossimo a + 11 affronteremmo più serenamente le due trasferte. Ipotizzando due pareggi per noi e due vittorie per il Francavilla andremmo a + 4. Non credo che il Francavilla voglia la B. Mi preoccupa piuttosto il Catanzaro che zitto zitto senza fare chiasso sta risalendo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
Passo e chiudo.SABVANBARI ha scritto:vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16123
Mi ricordo quando giocavo alla Stop. Roba di 55 anni fa.SABVANBARI ha scritto:vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30886

» CLASSIFICA NAZIONALE MEDIA PUNTI
» media punti
» media punti e proiezione
» classifica con media punti
» la classifica media punti
» media punti
» media punti e proiezione
» classifica con media punti
» la classifica media punti