la media punti si è abbassata ma è ancora valida

+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

la media punti si è abbassata ma è ancora valida Empty la media punti si è abbassata ma è ancora valida

Messaggio Da SABVANBARI Lun Feb 07, 2022 4:24 pm

questa sconfitta non ci voleva e questo lo sappiamo tutti. ha abbassato la media punti a 2,125 con proiezione a 81 punti e 80 è la quota che dice vittoria del campionato, le inseguitrici hanno medie molto + basse; non si è mai visto vincere un campionato nel girone c di serie c con una media inferiore a 2 che significa 76 punti finali! Francavilla sorprendentemente secondo che valorizza la nostra sconfitta a casa loro 3 a 0 nel girone di andata ha una media 1,79; Monopoli Catanzaro Avellino hanno una media 1,75; Turris Palermo 1,625... le altre non le calcolo x ovvi motivi
il Francavilla ed il Monopoli hanno come obbiettivo giocare i play off x fare mega incassi al botteghino e li possiamo escludere dalla reale lotta alla promozione diretta; i veri pericoli sono Catanzaro e Avellino che sono i migliori organici dopo il Bari, con Turris e Palermo a romper le scatole a tutti non vedo come possano arrivare al primo posto visto il grave ritardo... salvo che il Bari non cominci a perdere gare a raffica ed a questo io non credo.. penso che arriveremo al traguardo con sofferenza ma ci arriveremo...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
la media punti si è abbassata ma è ancora valida Offlin10

Numero di messaggi : 23832

Torna in alto Andare in basso

la media punti si è abbassata ma è ancora valida Empty Re: la media punti si è abbassata ma è ancora valida

Messaggio Da Nick il Rosso Lun Feb 07, 2022 4:33 pm

Se oggi fossimo a + 11 affronteremmo più serenamente le due trasferte. Ipotizzando due pareggi per noi e due vittorie per il Francavilla andremmo a + 4. Non credo che il Francavilla voglia la B. Mi preoccupa piuttosto il Catanzaro che zitto zitto senza fare chiasso sta risalendo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15630

la media punti si è abbassata ma è ancora valida Empty Re: la media punti si è abbassata ma è ancora valida

Messaggio Da Erik Huseklepp Lun Feb 07, 2022 4:39 pm

Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12945

Messaggio Da SABVANBARI Lun Feb 07, 2022 4:41 pm

Nick il Rosso ha scritto:Se oggi fossimo a + 11 affronteremmo più serenamente le due trasferte. Ipotizzando due pareggi per noi e due vittorie per il Francavilla andremmo a + 4. Non credo che il Francavilla voglia la B. Mi preoccupa piuttosto il Catanzaro che zitto zitto senza fare chiasso sta risalendo.
... e grazie ... questo lo sappiamo tutti ... era un semplice modo x dire non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. siamo ancora primi con un distacco non piccolo ne grande ma dignitoso e manteniamo una media punti da promozione diretta. nulla è perso .... sgrat ...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Lun Feb 07, 2022 4:51 pm

Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri
vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Lun Feb 07, 2022 5:27 pm

SABVANBARI ha scritto:
Erik Huseklepp ha scritto:Queste media sono cose poco utili, dobbiamo vincere e basta, pensare a noi e non agli altri
vogliamo trovare il lato ottimista delle cose? o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso? siamo primi con +8 dalla seconda stop.
la media punti si è abbassata ma è ancora valida 4167739114 la media punti si è abbassata ma è ancora valida 4167739114 la media punti si è abbassata ma è ancora valida 4167739114 la media punti si è abbassata ma è ancora valida 4167739114 davvero sta diventando un mortorio, troppa gente che piange, e che cavolo! un pò di fiducia, per una sconfitta, mamma mia.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15312

Messaggio Da redwhiteflag Lun Feb 07, 2022 5:52 pm

SABVANBARI ha scritto:
Passo e chiudo.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16123

Messaggio Da SeriAmente Mar Feb 08, 2022 7:02 am

SABVANBARI ha scritto:
Mi ricordo quando giocavo alla Stop. Roba di 55 anni fa.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30886

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.