le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022
+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022
sabato 12 febbraio
ore 14,30
Latina Turris a cui siamo molto interessati visto che poi dovremmo giocare a Torre del Greco la successiva
ore 17,30
Avellino Monterosi e siamo interessati x motivi di classifica
Paganese Campobasso
Messina Foggia
Monopoli Bari
Palermo Juvestabia un pò interessati
Andria Catanzaro molto interessati
Potenza Vibonese
Catania Picerno
ore 21,00
Taranto Francavilla molto interessati e chi lo avrebbe mai detto!!!
ore 14,30
Latina Turris a cui siamo molto interessati visto che poi dovremmo giocare a Torre del Greco la successiva
ore 17,30
Avellino Monterosi e siamo interessati x motivi di classifica
Paganese Campobasso
Messina Foggia
Monopoli Bari
Palermo Juvestabia un pò interessati
Andria Catanzaro molto interessati
Potenza Vibonese
Catania Picerno
ore 21,00
Taranto Francavilla molto interessati e chi lo avrebbe mai detto!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23832
Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022
Avellino - Monterosi 2. Partita, campionato e Braglia a casa, come vogliono i tifosi degli ovini!!! Se i cugini Andriesi ci vogliono fare un piacere si bsttessero fino alla morte contro il Catanzaro e finiamola qui!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8439
Giornata pericolosa, molto pericolosa per il Bari. Per le avversarie, invece, mi sembra una giornata favorevole.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30886
x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col Messina
Spero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15630
Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col MessinaSpero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
EsattoSABVANBARI ha scritto:x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
- Status :
Purché non vincano le altre.giuseppe79 ha scritto:EsattoSABVANBARI ha scritto:x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
- Status :
Mi sbaglio o in molti traspare una certa preoccupazione per le prestazioni della nostra squadra dalla ripresa del campionato....!?! 

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
lo penso anche io! sarà molto dura ma riusciremo ad arrivare primi ... x esempio si il Francavilla perde a Taranto e se vince il Catanzaro mentre noi dovessimo solo pareggiare a Monopoli, resteremmo sempre primi a +7 dal secondo posto che non è poco anche se non è tantogiuseppe79 ha scritto:Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col MessinaSpero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:lo penso anche io! sarà molto dura ma riusciremo ad arrivare primi ... x esempio si il Francavilla perde a Taranto e se vince il Catanzaro mentre noi dovessimo solo pareggiare a Monopoli, resteremmo sempre primi a +7 dal secondo posto che non è poco anche se non è tantogiuseppe79 ha scritto:Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col MessinaSpero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.

- Status :
Come abbiamo perso noi col Messina, così possono perdere le altre big con le altre Cenerentole.
- Status :
Le prossime due giornate ci diranno tanto sul futuro del nostro girone.
È chiaro che per non correre rischi l’ideale sarebbe se le vincessimo entrambe ma con l’aria che tira.......!!!
È chiaro che per non correre rischi l’ideale sarebbe se le vincessimo entrambe ma con l’aria che tira.......!!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
cominciata alle 14,30 l'anticipo Latina Turris al minuto 29 Latina 2 Turris 0 gol di Sane al 18esimo e Carletti su rigore al 24esimo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
LA TURRIS accorcia gol al 34esimo Latina 2 Turris 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» le gare della prossima giornata sabato 19 febbraio 2022
» le gare della prossima giornata martedì 22 febbraio
» le gare della prossima giornata mercoledi 2 e giovedi 3 febbraio