Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 7 Feb 2022 - 19:41

    sabato 12 febbraio 
    ore 14,30
    Latina Turris a cui siamo molto interessati visto che poi dovremmo giocare a Torre del Greco la successiva
    ore 17,30
    Avellino Monterosi e siamo interessati x motivi di classifica 
    Paganese Campobasso
    Messina Foggia
    Monopoli Bari
    Palermo Juvestabia un pò interessati 
    Andria Catanzaro molto interessati
    Potenza Vibonese
    Catania Picerno
    ore 21,00
    Taranto Francavilla molto interessati e chi lo avrebbe mai detto!!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 7 Feb 2022 - 21:50

    Avellino - Monterosi 2.     Partita, campionato e Braglia a casa, come vogliono i tifosi degli ovini!!! Se i cugini Andriesi ci vogliono fare un piacere si bsttessero fino alla morte contro il Catanzaro e finiamola qui!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SeriAmente Mar 8 Feb 2022 - 7:35

    Giornata pericolosa, molto pericolosa per il Bari. Per le avversarie, invece, mi sembra una giornata favorevole.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 8 Feb 2022 - 8:44

    x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 8 Feb 2022 - 8:49

    Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col Messina 🙄 Spero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb 2022 - 11:46

    Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col Messina 🙄 Spero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
    Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb 2022 - 11:46

    SABVANBARI ha scritto:x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
    Esatto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SeriAmente Mar 8 Feb 2022 - 12:47

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:x come siamo messi diciamo che un pareggio a Monopoli non è male
    Esatto
    Purché non vincano le altre.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 8 Feb 2022 - 12:50

    Mi sbaglio o in molti traspare una certa preoccupazione per le prestazioni della nostra squadra dalla ripresa del campionato....!?!  :think:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 8 Feb 2022 - 19:01

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col Messina 🙄 Spero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
    Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.
    lo penso anche io! sarà molto dura ma riusciremo ad arrivare primi ... x esempio si il Francavilla perde a Taranto e se vince il Catanzaro mentre noi dovessimo solo pareggiare a Monopoli, resteremmo sempre primi a +7 dal secondo posto che non è poco anche se non è tanto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 8 Feb 2022 - 21:41

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Scusate il mio pessimismo ma la vedo male. Il Catanzaro avrà vita facile ad Andria; il Francavilla gioca un derby e tutto può succedere. Noi dovremmo addirittura vincere a Monopoli per recuperare quello che abbiamo perso col Messina 🙄 Spero che i ragazzi rendano possibile una cosa del genere e si incominci a invertire questa tendenza negativa.
    Secondo me alla fine della fiera il Catanzaro riuscirà a prendere con Mister Vivarini il secondo posto e farà i playoff e poi Dio solo saprà il suo destino, ma noi arriveremo primi, non posso pensare e non voglio pensare che dopo un campionato in testa, ci facciamo levare il primato come dei polli, è impensabile, quindi sono fiducioso.
    lo penso anche io! sarà molto dura ma riusciremo ad arrivare primi ... x esempio si il Francavilla perde a Taranto e se vince il Catanzaro mentre noi dovessimo solo pareggiare a Monopoli, resteremmo sempre primi a +7 dal secondo posto che non è poco anche se non è tanto
    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 4167739114 le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 4167739114 le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 4167739114 scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SeriAmente Mer 9 Feb 2022 - 7:01

    Come abbiamo perso noi col Messina, così possono perdere le altre big con le altre Cenerentole.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da Pietro.Bari Mer 9 Feb 2022 - 12:58

    Le prossime due giornate ci diranno tanto sul futuro del nostro girone.
    È chiaro che per non correre rischi l’ideale sarebbe se le vincessimo entrambe ma con l’aria che tira.......!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Feb 2022 - 14:59

    cominciata alle 14,30 l'anticipo Latina Turris al minuto 29 Latina 2 Turris 0 gol di Sane al 18esimo e Carletti su rigore al 24esimo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Feb 2022 - 15:05

    LA TURRIS accorcia gol al 34esimo Latina 2 Turris 1

    Contenuto sponsorizzato


    le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022 Empty Re: le gare della prossima giornata 12 Febbraio 2022

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 16:23