8-2-22 Botta lavora con la palla, Mallamo vicino al rientro, le condizioni di Paponi
+4
giuseppe79
ALBERTOB
redwhiteflag
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 8-2-22 Botta lavora con la palla, Mallamo vicino al rientro, le condizioni di Paponi
Io ho smesso da un pezzo di sognare. Vedo quello che vedo e vado avanti di partita in partita. Spererei in una vittoria solo se avessimo Botta e almeno Paponi. Ma in queste condizioni sono preoccupato. Aggiungi l'umiliazione della prima partita persa in casa......ALBERTOB ha scritto:Io credo fermamente in una vittoria a Monopoli ( che non credo sia la vera avversaria per il successo finale) . E non perdere con Avellino e Catanzaro , sarà il suggello finale.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Re: 8-2-22 Botta lavora con la palla, Mallamo vicino al rientro, le condizioni di Paponi
Il pericolo n 1 è il Catanzaro! Lo sto scrivendo da quando vi è andato Vivarini. E il fatto che ha liquidato con punteggio classico l'Avellino è la dimostrazione.SABVANBARI ha scritto:certamente non sono Monopoli e Francavilla che puntano al primo posto e loro giocano solo x fare grossi incassi nei play off... non hanno le possibilità economiche x reggere la serie B, la speranza è che perdano contro di noi entrambe ma che vadano a dar fastidio a Catanzaro ed Avellino... non vedo bene nemmeno Turris e PalermoALBERTOB ha scritto:Io credo fermamente in una vittoria a Monopoli ( che non credo sia la vera avversaria per il successo finale) . E non perdere con Avellino e Catanzaro , sarà il suggello finale.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Oggi Paponi e Mallamo si sono allenati regolarmente col gruppo!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
quindi saranno convocati... anche se difficilmente li vedremo in campo se non nel finale della gara ... Comunque è già un ottima notizia vuol dire che il reparto infermeria quest'anno funziona megliomandrake 59 ha scritto:Oggi Paponi e Mallamo si sono allenati regolarmente col gruppo!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
ci sarà voglia di riscatto sia in noi che in loro, partita complicata dove servirà massima concentrazione e sacrificio da parte di tutti, soprattutto di chi dovrà "inventarsi" in un ruolo non propriamente suo (penso a D'Errico e Galano).
FORZA RAGAZZI!!
FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Con loro in campo saremo più forti :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2