il BARI è diciottesimo in ITALIA
+2
labbari
SABVANBARI
6 partecipanti
il BARI è diciottesimo in ITALIA
oggi al TBSPORT il giornalista LATTANZI ha detto che il BARI è 18esimo in graduatoria come spettatori in ITALIA... 20 sono in A + 20 sono in B + 60 sono in C x un totale di 100 squadre professionistiche!!!! noi siamo al posto 18 su 100 e stiamo facendo tutta sta cagnara x un calo delle presenze allo stadio??????
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23809
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1658
Re: il BARI è diciottesimo in ITALIA

Meno male siamo 18°! Pensate se fossimo al 17° posto!!! (per chi pensa che il 17 porti sfiga!)
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15618
infatti, c'è di peggio :)SABVANBARI ha scritto:oggi al TBSPORT il giornalista LATTANZI ha detto che il BARI è 18esimo in graduatoria come spettatori in ITALIA... 20 sono in A + 20 sono in B + 60 sono in C x un totale di 100 squadre professionistiche!!!! noi siamo al posto 18 su 100 e stiamo facendo tutta sta cagnara x un calo delle presenze allo stadio??????
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Nick il Rosso ha scritto:
Meno male siamo 18°! Pensate se fossimo al 17° posto!!! (per chi pensa che il 17 porti sfiga!)

- Status :
labbari ha scritto:

- Status :
hai ragione SAB, ma è altrettanto chiaro che le presenze al San Nicola sono comunque condizionate da tutto quello che è successo perché come pubblico abbiamo sempre dato molto di più. ma sono certo che sia solo questione di tempo e a breve torneremo a riempire il San Nicola.
FORZA BARI SEMPRE!!
FORZA BARI SEMPRE!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
stamattina nei TG hanno detto che il rincaro delle bollette costerà tra 1000 e 1800 l'anno alle famiglie; di conseguenza il buon padre di famiglia monoreddito decide di tagliare le spese superflue e lo stadio è una di queste... Comunque da 1 marzo con l'aumento della capienza al 75% dovrebbero almeno rientrare i gruppi organizzati e recuperiamo 2 mila spettatori; ma anche con la chiusura dell'emergenza ed il ritorno al 100% permanendo i problemi economici non vedremo grandi numeri se non il giorno della festa (sgrat). giusto x dirti cosa sta succedendo nel mio gruppo storico alla est; si è diviso in 3 pezzi 1) x motivi economici si è spostato in curva nord 2) è restato alla est; 3) sta disertando x motivi economici ... io sono un caso a parte non ci vado perché non accetto che i tifosi non rispettino le regole anticovid ed un pò anche perché sto guadagnando molto poco, anche se ho dei risparmi che mi potrei permettere la ovest superiore non significa che debba sperperare i miei risparmi x il caro prezzi biglietti stadio in serie Ccolino e marietta ha scritto:hai ragione SAB, ma è altrettanto chiaro che le presenze al San Nicola sono comunque condizionate da tutto quello che è successo perché come pubblico abbiamo sempre dato molto di più. ma sono certo che sia solo questione di tempo e a breve torneremo a riempire il San Nicola.
FORZA BARI SEMPRE!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
1 ora e mezza di coda per entrare in curva
10000+ persone ammassate
0 possibilità di prendere una cosa da bere
2 ore per uscire dal parcheggio
A me fa incazzare quando chiedono la curva piena ma non fanno nulla per far si che questo possa accadere in maniera dignitosa per chi in curva ci va. Non sanno di cosa stanno parlando, dalle loro poltrone rivestite in tribuna.
10000+ persone ammassate
A me fa incazzare quando chiedono la curva piena ma non fanno nulla per far si che questo possa accadere in maniera dignitosa per chi in curva ci va. Non sanno di cosa stanno parlando, dalle loro poltrone rivestite in tribuna.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2258
Ecco perchè per vari motivi io allo stadio, non ci andrò più mi sa, a parte che già ho letto su un sito il Dottor Fauci che c'è una nuova variante, quindi non è per adesso che torneremo alla normalità, e pare che sia in atto un inizio di guerra dalla Russia, spero sia una cazzata, ma a quanto pare il fatto sembra serio, se scoppia una guerra se la Russia invade l'Ucraina, e se per caso si coingolve Europa e America son uccelli diabetici per davvero, altro che stadio.gio ha scritto:Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
10000+ persone ammassate
- Status :
OMICRON2 ed è già arrivata a BARI ancora chi casi ma pare si molto peggio della OMICRON1giuseppe79 ha scritto:Ecco perchè per vari motivi io allo stadio, non ci andrò più mi sa, a parte che già ho letto su un sito il Dottor Fauci che c'è una nuova variante, quindi non è per adesso che torneremo alla normalità, e pare che sia in atto un inizio di guerra dalla Russia, spero sia una cazzata, ma a quanto pare il fatto sembra serio, se scoppia una guerra se la Russia invade l'Ucraina, e se per caso si coingolve Europa e America son uccelli diabetici per davvero, altro che stadio.gio ha scritto:Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
10000+ persone ammassate
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non era l'uccello ad essere diabetico... era diabetico il destinatario dell´uccello!giuseppe79 ha scritto:Ecco perchè per vari motivi io allo stadio, non ci andrò più mi sa, a parte che già ho letto su un sito il Dottor Fauci che c'è una nuova variante, quindi non è per adesso che torneremo alla normalità, e pare che sia in atto un inizio di guerra dalla Russia, spero sia una cazzata, ma a quanto pare il fatto sembra serio, se scoppia una guerra se la Russia invade l'Ucraina, e se per caso si coingolve Europa e America son uccelli diabetici per davvero, altro che stadio.gio ha scritto:Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
10000+ persone ammassate
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1658
EH gli uccelli in quel caso li prendiamo noilabbari ha scritto:Non era l'uccello ad essere diabetico... era diabetico il destinatario dell´uccello!giuseppe79 ha scritto:Ecco perchè per vari motivi io allo stadio, non ci andrò più mi sa, a parte che già ho letto su un sito il Dottor Fauci che c'è una nuova variante, quindi non è per adesso che torneremo alla normalità, e pare che sia in atto un inizio di guerra dalla Russia, spero sia una cazzata, ma a quanto pare il fatto sembra serio, se scoppia una guerra se la Russia invade l'Ucraina, e se per caso si coingolve Europa e America son uccelli diabetici per davvero, altro che stadio.gio ha scritto:Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
10000+ persone ammassate

- Status :
Meno male che noi abbiamo San Nicola, di norma in caso di guerra a noi dovrebbero risparmiarci :)
- Status :
Già, il prossimo inverno...probabilmente punto e a capo, perchè ora arriva primavera e poi estate e quindi il virus o meglio la carica virale è debole :)SABVANBARI ha scritto:OMICRON2 ed è già arrivata a BARI ancora chi casi ma pare si molto peggio della OMICRON1giuseppe79 ha scritto:Ecco perchè per vari motivi io allo stadio, non ci andrò più mi sa, a parte che già ho letto su un sito il Dottor Fauci che c'è una nuova variante, quindi non è per adesso che torneremo alla normalità, e pare che sia in atto un inizio di guerra dalla Russia, spero sia una cazzata, ma a quanto pare il fatto sembra serio, se scoppia una guerra se la Russia invade l'Ucraina, e se per caso si coingolve Europa e America son uccelli diabetici per davvero, altro che stadio.gio ha scritto:Ragazzi, in maniera provocatoria io dico che per fortuna allo stadio vanno in pochi. Sono bastati i 17 mila di Bari - Foggia per mandare l'organizzazione in blackout.
10000+ persone ammassate
- Status :

» Oggi Italia Under 21-B Italia: sfida fra Bellomo, Galano e Fedato
» 16-11-17 Coppa Italia Sassuolo Bari
» * Bari-Parma Coppa Italia*
» Bari - Palermo 0 - 2 ** commenti POST partita **
» ***Italia-Spagna si giocherà a Bari***
» 16-11-17 Coppa Italia Sassuolo Bari
» * Bari-Parma Coppa Italia*
» Bari - Palermo 0 - 2 ** commenti POST partita **
» ***Italia-Spagna si giocherà a Bari***