11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…”

2 partecipanti

Andare in basso

11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” Empty 11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…”

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Feb - 16:51

In vista dell’atteso Monopoli-Bari di domani, i colleghi di tuttocalciopuglia.com hanno intercettato mister Francesco Passiatore (ex tecnico fra le altre di Monopoli e Bari Primavera). Inevitabile una battuta ed un pronostico sulla partita: "Sarà una gara difficile per entrambe. Il Monopoli viene da una sconfitta abbastanza netta, anche il Bari è reduce da un KO. Prevedo una gara molto bloccata, anche se i galletti hanno qualità superiori al Monopoli".
Uno sguardo al passato e alle stagioni trascorse in biancorosso: "Ai tempi del Bari Primavera ho allenato, tra gli altri, Anthony Partipilo e Gaetano Castrovilli. Si vedeva avessero qualità, spesso erano nel mirino della prima squadra. Castrovilli era negli Allievi, lo portai proprio io in Primavera perché intravidi certe qualità. È un giocatore diverso, come struttura fisica, rispetto ai miei tempi. Ma le qualità sono sempre state indubbie".

di Mariano Zonna

fonte tuttobari.com

11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” Offlin10

Numero di messaggi : 14138

Torna in alto Andare in basso

11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” Empty Re: 11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…”

Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Feb - 13:36

scratch
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
11/02/22 Passiatore (ex Bari Primavera e Monopoli): “Sarà dura per entrambe. Il mio Castrovilli…” Offlin10

Numero di messaggi : 16859

Torna in alto Andare in basso