mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari

4 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari Empty mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari

Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Feb - 12:48

un invito a tutti coloro che si spacciano x tifosi del BARI: ascoltate le parole dell'inno, e se lo siete davvero, passate avanti e pensate solo alla prossima gara con ottimismo. alla fine della fiera siamo sempre primi ed abbiamo anche un distacco di 7 punti. se dopo aver ascoltato l'inno non avete ancora smaltito o non siete d'accordo, vi invito da andare altrove a sfogare i vostri istinti.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari Offlin10

Numero di messaggi : 23809

Torna in alto Andare in basso

mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari Empty Re: mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 13 Feb - 18:13

Più o meno mi sembra un elegante  "vaffa" Wink  cat
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15618

mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari Empty Re: mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari

Messaggio Da Pietro.Bari Dom 13 Feb - 19:25

Ok ma l'inno non dobbiamo ascoltarlo solo noi Tifosi ma anche i giocatori e l'allenatore.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1215

Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Feb - 8:41

Pietro.Bari ha scritto:Ok ma l'inno non dobbiamo ascoltarlo solo noi Tifosi ma anche i giocatori e l'allenatore.
l'inno scritto dal buon Sabino Bartolis è dedicato ai tifosi ... forse non ti ricordi le parole ... "quante volte ci hai deluso ... ecc "
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23809

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 14 Feb - 12:56

Lo ricordo bene ma di tutta la passione che noi Tifosi manifestiamo nell’inno, giocatori e allenatore dovrebbero tenerne conto......glielo gridiamo tutte la volte che li incontriamo per cui dovrebbero quantomeno metterci un po’ di passione anche loro che sul campo si traduce in grinta e determinazione.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1215

Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Feb - 17:35

SABVANBARI ha scritto:un invito a tutti coloro che si spacciano x tifosi del BARI: ascoltate le parole dell'inno, e se lo siete davvero, passate avanti e pensate solo alla prossima gara con ottimismo. alla fine della fiera siamo sempre primi ed abbiamo anche un distacco di 7 punti. se dopo aver ascoltato l'inno non avete ancora smaltito o non siete d'accordo, vi invito da andare altrove a sfogare i vostri istinti.
mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari 581151 mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari 581151 mio post sulla pagina Facebook de Gli Amici Della Bari 581151
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.