Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **
+12
gio
SABVANBARI
baresenelsangue
Lmbriacon
SeriAmente
NuccioBarone
Londinese
colino e marietta
Forlì.Bari
giuseppe79
mandrake 59
redwhiteflag
16 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **
Sono 3 punti che valgono oro. Ci voleva questa vittoria comunque sia venuta, almeno riprendiamo a vincere. Festival degli svarioni da una parte e dall'altra. Meno male che loro sbagliavano piu' di noi. Dobbiamo sfruttare meglio i contropiedi, ne abbiamo sciupati 5 o 6. Ma va bene cosi'.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
Re: Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **
Vittoria che fa morale e che ci deve far riflettere su alcune trame di gioco che sono da rivedere!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8425
Meno male che abbiamo preso i tre punti, io purtroppo il primo tempo ed il goal non l'ho visto sono tornato, e mi son visto dal 53 ° minuto in poi :) quindi non posso commentare molto di quello che ho visto, ma sarà stata una partita sofferta, giocata da entrambe i fronti.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
redwhiteflag ha scritto:Sono 3 punti che valgono oro. Ci voleva questa vittoria comunque sia venuta, almeno riprendiamo a vincere. Festival degli svarioni da una parte e dall'altra. Meno male che loro sbagliavano piu' di noi. Dobbiamo sfruttare meglio i contropiedi, ne abbiamo sciupati 5 o 6. Ma va bene cosi'.

- Status :
Brutta partita, brutto Bari, buoni solo i punti. Anche in superiorità numerica, non riusciamo a concretizzare le occasioni. MALE!!!!
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 951
Forlì.Bari ha scritto:Brutta partita, brutto Bari, buoni solo i punti. Anche in superiorità numerica, non riusciamo a concretizzare le occasioni. MALE!!!!

- Status :
vinciamo una partita che ci siamo complicati perché nel st abbiamo sprecato almeno 6 contropiedi!!
loro hanno sicuramente gestito di più, ma in porta hanno tirato solo una volta (paratona di Frattali).......noi invece in porta non abbiamo mai tirato e abbiamo sprecato la superiorità numerica sia in campo (in seguito al rosso dato a uno dei loro) che nei tantissimi contropiedi: non è possibile sprecare così tanto, rischiamo di buttare al vento quanto di buono riusciamo a fare.
di buono, la prestazione di Maita (che conferma quindi qualche difficoltà quando Maiello è in campo) e dei soliti Mallamo e Antenucci.
andiamo avanti, ma Mignani deve riflettere molto sia per le scelte iniziali sia per i cambi tardivi secondo me.
FORZA BARI SEMPRE!!
loro hanno sicuramente gestito di più, ma in porta hanno tirato solo una volta (paratona di Frattali).......noi invece in porta non abbiamo mai tirato e abbiamo sprecato la superiorità numerica sia in campo (in seguito al rosso dato a uno dei loro) che nei tantissimi contropiedi: non è possibile sprecare così tanto, rischiamo di buttare al vento quanto di buono riusciamo a fare.
di buono, la prestazione di Maita (che conferma quindi qualche difficoltà quando Maiello è in campo) e dei soliti Mallamo e Antenucci.
andiamo avanti, ma Mignani deve riflettere molto sia per le scelte iniziali sia per i cambi tardivi secondo me.
FORZA BARI SEMPRE!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20069
colino e marietta ha scritto:vinciamo una partita che ci siamo complicati perché nel st abbiamo sprecato almeno 6 contropiedi!!
FORZA BARI SEMPRE!!

- Status :
Quindi oggi in campo Bianco, che può anche essere che si sacrifica anche di più di Maiello in fase di ripiegamento.
- Status :
Una grande vittoria solo x i 3 punti ma x il resto non l'abbiamo gestita bene specialmente sulle ripartenze che potevano essere concretizzate meglio..... abbiamo rigetta i pecorari a - 10 e per questo sono più contento. Comunque non riusciamo a tenere bene la sfera e a tirare in porta da fuori area!!! Migliore in campo Frattali e Di Cesare!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8425
avrei messo la firma per la vittoria a monopoli e il pareggio oggi. è andata bene lo stesso invertendo i risultati. a torre del greco è difficile giocare...
Londinese- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2880
D'accordo!!colino e marietta ha scritto:vinciamo una partita che ci siamo complicati perché nel st abbiamo sprecato almeno 6 contropiedi!!
FORZA BARI SEMPRE!!
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 951
sto sentendo Mignani: sempre onesto. Dice di essere contento del risultato, ma pretende che queste partite vanno chiuse quando come oggi ne hai la possibilità.
alla domanda su D'Errico, risponde: a me D'Errico mi fa sorridere e incazzare......a Monopoli mi ha fatto incazzare tanto. io ho 24 giocatori che lavorano tutti i giorni con me e sanno quello che pretendo.
alla domanda su D'Errico, risponde: a me D'Errico mi fa sorridere e incazzare......a Monopoli mi ha fatto incazzare tanto. io ho 24 giocatori che lavorano tutti i giorni con me e sanno quello che pretendo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20069
Ragazzi, tutte le opinioni sono legittime, va bene, ma dopo una vittoria del genere in un campo difficilissimo in questo momento del campionato, dire brutta partita, brutto Bari é troppo. Manco un tifoso dell’Avellino, e che è.
Abbiamo vinto. Senza strafare, senza subire eccessivamente, senza Botta, sul sintetico, a distanza di tre giorni dall’ultima partita. Ma che volete di più? Questa vittoria é IMPORTANTISSIMA
Abbiamo vinto. Senza strafare, senza subire eccessivamente, senza Botta, sul sintetico, a distanza di tre giorni dall’ultima partita. Ma che volete di più? Questa vittoria é IMPORTANTISSIMA
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
E' un Bari diverso da quello di Natale, stanno cercando di trovare una quadra, un'intesa, stanno cercando d'inventarsi qualcosa cosi' sul campo, com vena ven. Ma devono mgliorare belle ripartenze e a sfruttare le occasioni. Comunque stasera hanno stretto i denti. E' una vittoria preziosissima, contro un'avversario difficile, su un campo difficile. Non tanti faranno pnti qi. Ecco petché quesi 3 punti sono primordiali, teniamo a distanza il Catanzaro a -7 e l'Avellino a -10 (che a me sembra piu' pericoloso del Catanzaro).
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Turris-BARI 1-0 *commenti POST partita*
» Turris - Bari 3 - 0 ** commenti POST partita **
» Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**
» Bari - Turris, commenti post partita.
» BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**
» Turris - Bari 3 - 0 ** commenti POST partita **
» Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**
» Bari - Turris, commenti post partita.