Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

+12
gio
SABVANBARI
baresenelsangue
Lmbriacon
SeriAmente
NuccioBarone
Londinese
colino e marietta
Forlì.Bari
giuseppe79
mandrake 59
redwhiteflag
16 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da Pietro.Bari Mer 16 Feb - 19:05

COMMENTI POST PARTITA è questo l'argomento di questa pagina, bene, a mio parere :

- L'unica nota positiva della partita di ieri sono i 3 punti incamerati ;
- Il gioco...? Forse bisognerebbe andare a Chi L'Ha Visto, dunque si prosegue oramai da tempo con questo perenne assente ;
- I nostri singoli giocatori. Chi polemizza viene messo in panchina per qualche partita, OK. Chi invece fa c....te come quella di Giliotti e Mazzotta cosa meriterebbe Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 2877548105;
- Infine Mignani, intanto per rialacciarmi agli ultimi argomenti di questa pagina penso che il parere dei Tifosi comunque arrivi alla Società, e pertanto anche a squadra e allenatore.
Di Mignani invece abbiamo imparato ad apprezzare ad ogni fine partita la sua obiettività e quindi bravura nel valutare la prestazione della squadra, ammettendo di volte in volta le lacune emerse. Peccato però che non è altrettanto bravo a correggerle. E' dall'inizio del campionato che le lacune della squadra sono sempre le stesse, da lui stesso ammesse, ma nulla è cambiato.
Io comunque per quest'anno, mi ripeto, lo terrei perchè evidentemente è un allenatore fortunato, lo vediamo come stanno andando a finire le partite, e per una squadra che non gioca al calcio non c'è che esserne contenti.

ACCETTO COMUNQUE TUTTO PURCHE' SI VADA IN B..........dopo di che si vedrà, certo è che se ce lo teniamo in B e fa "giocare" la squadra così come la sta facendo giocare quest'anno ce ne torniamo subito in C.

Ora datemi pure del tirapiedi ma credo, per quello che leggo, di far parte di un nutrito schieramento di "perplessi".

Caro SAB ti ostini nel dire che in certe circostanze potrebbe giovare il 433, potrebbe essere anche giusto, ma purtroppo abbiamo a che fare con un allenatore che quanto a ostinazione non ha rivali...!!!
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :
Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 1215

Torna in alto Andare in basso

Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 16 Feb - 19:12

Pietro.Bari ha scritto:COMMENTI POST PARTITA è questo l'argomento di questa pagina, bene, a mio parere :

- L'unica nota positiva della partita di ieri sono i 3 punti incamerati ;
- Il gioco...? Forse bisognerebbe andare a Chi L'Ha Visto, dunque si prosegue oramai da tempo con questo perenne assente ;
- I nostri singoli giocatori. Chi polemizza viene messo in panchina per qualche partita, OK. Chi invece fa c....te come quella di Giliotti e Mazzotta cosa meriterebbe Turris - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 2877548105;
- Infine Mignani, intanto per rialacciarmi agli ultimi argomenti di questa pagina penso che il parere dei Tifosi comunque arrivi alla Società, e pertanto anche a squadra e allenatore.
Di Mignani invece abbiamo imparato ad apprezzare ad ogni fine partita la sua obiettività e quindi bravura nel valutare la prestazione della squadra, ammettendo di volte in volta le lacune emerse. Peccato però che non è altrettanto bravo a correggerle. E' dall'inizio del campionato che le lacune della squadra sono sempre le stesse, da lui stesso ammesse, ma nulla è cambiato.
Io comunque per quest'anno, mi ripeto, lo terrei perchè evidentemente è un allenatore fortunato, lo vediamo come stanno andando a finire le partite, e per una squadra che non gioca al calcio non c'è che esserne contenti.

ACCETTO COMUNQUE TUTTO PURCHE' SI VADA IN B..........dopo di che si vedrà, certo è che se ce lo teniamo in B e fa "giocare" la squadra così come la sta facendo giocare quest'anno ce ne torniamo subito in C.

Ora datemi pure del tirapiedi ma credo, per quello che leggo, di far parte di un nutrito schieramento di "perplessi".

Caro SAB ti ostini nel dire che in certe circostanze potrebbe giovare il 433, potrebbe essere anche giusto, ma purtroppo abbiamo a che fare con un allenatore che quanto a ostinazione non ha rivali...!!!
Tirapiedi no, ma negativo sì. Neanche io ho visto una grande partita, i problemi che c'erano ci sono sempre e tante cose non mi piacciono. Spero che si superi questo momento con i minori danni possibile, e guardo con preoccupazione alla risalita del Catanzaro. Quindi prendo i preziosi tre punti a Torre con beneficio d'inventario e guardo avanti
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15610

Messaggio Da redwhiteflag Mer 16 Feb - 19:19

colino e marietta ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:E' un Bari diverso da quello di Natale, stanno cercando di trovare una quadra, un'intesa, stanno cercando d'inventarsi qualcosa cosi' sul campo, com vena ven. Ma devono mgliorare belle ripartenze e a sfruttare le occasioni. Comunque stasera hanno stretto i denti. E' una vittoria preziosissima, contro un'avversario difficile, su un campo difficile. Non tanti faranno pnti qi. Ecco petché quesi 3 punti sono primordiali, teniamo a distanza il Catanzaro a -7 e l'Avellino a -10 (che a me sembra piu' pericoloso del Catanzaro).

occhio Red.......il catanzaro in panchina ha Vivarini, un allenatore che sappiamo essere molto concreto: io lo temo molto.

Caro Colino, è vero ciò che dici. Il Catanzaro l'ho visto giocare due-tre volte, non mi ha mai impressionato. Stanno passando un periodo fortunato mentre noi stiamo attraversando un periodo che non ci gira tutto bene. Prima o poi arriverà anche per loro, arriva per ogni squadra nel corso del campionato e noi ci stiamo passando. Quanto a Vivarini, la cosa che piu' ricordo di lui era la pareggite, vedrai che prima o poi ci ritornerà, non é che puo' continure a vincere tutte le partite...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da redwhiteflag Mer 16 Feb - 19:31

SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:SAB tu cosa ne pensi sul fatto che l’allenatore debba o meno interessarsi al pensiero e gli umori dei suoi tifosi?
caro Alberto, io penso che il mister deve fare il mister ed i tifosi devono fare i tifosi... d'altronde chi viene esonerato è il mister e non i tifosi! però ciò non toglie che il tifoso abbia tutto il diritto di fare critica... a patto che non sia deleteria o scriteriata
Su questo siamo tutti d’accordo. Ma tu pensi che sia giusto che si renda conto delle opinioni dei tifosi sul suo operato è quello dei calciatori per essere informato oppure credi che non debba nemmeno interessarsi perché sarebbe deleterio per il suo lavoro ?
un vero professionista se ne fotte e penso che non si debba interessare. alla fine dei conti noi che qualifiche abbiamo? non siamo allenatori e nemmeno abbiamo avuto una carriera da calciatore professionista; al massimo abbiamo giocato in qualche categoria infima o in qualche giovanile o come me nei tornei locali quelli che venivano chiamati ai miei tempi "AZIENDALI" perché nel 90% dei casi erano sponsorizzate da qualche negozio/bar/o altra struttura commerciale x pura passione + che x recuperare i costi delle divise

Aggiungo che Mignani non solo é un allenatore professionista e competente, ma lui coi giocatori e con lo staff ci lavora ogni giorno, li vede giocare e correre ogni giorno. Quindi quando prende una decisione é perché l'ha soppesata tante volte e i giocatori che mette in campo sono quelli che a lui danno il maggior affidamento in quel momento. Malgrado i tanti problemi attraversati e quelli che stiamo attraversando (che non sono pinzellacchere), i risultati gli danno grandeMente ragione. Non siamo al 1° posto per caso o per fortuna o per aiutini, non ci regala niente nessuno. Anzi... Percio' lasciamolo lavorare.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Feb - 7:43

SABVANBARI ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:Credo che Magnani farebbe bene a frequentare questi siti per capire l ‘umore dei tifosi; cosa pensano della squadra; delle scelte dell’allenatore. È giusto che sappia come considera il suo operato la piazza. Non per dover seguire le mille idee ma credo che siano punti di vista interessanti per prendere spunto e per compiacere chi, in fin dei conti , da un senso al suo lavoro. Senza tifosi non esisterebbe nulla di tutto questo. Io fossi in Lui lo farei. Altrimenti vivi in una bolla di sapone , isolato dalla piazza e non credo che sia la cosa migliore
Non sono molto d'accordo. Tu credi che esista solo "Tifosidelbari.com"? Ci sono su Facebook alcuni gruppi dove, nonostante i reiterati inviti degli amministratori, ci sono critiche esageratamente negative, gufate, Tirapiedi e insulti fino al punto che alcuni vengono bloccati! Ecco: se Mignani leggesse quelle stupidate che concetto si farebbe? E' meglio che vada avanti e ragioni con la sua testa.
verissimo ... se inizia a leggere dopo le sconfitte statene certi che si cancella subito e trovo anche sbagliato che i calciatori concedano l'amicizia ai semplici tifosi

Ho capito . Grazie a tutti per aver espresso il parere richiesto.
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Feb - 7:52

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:SAB tu cosa ne pensi sul fatto che l’allenatore debba o meno interessarsi al pensiero e gli umori dei suoi tifosi?
caro Alberto, io penso che il mister deve fare il mister ed i tifosi devono fare i tifosi... d'altronde chi viene esonerato è il mister e non i tifosi! però ciò non toglie che il tifoso abbia tutto il diritto di fare critica... a patto che non sia deleteria o scriteriata
Su questo siamo tutti d’accordo. Ma tu pensi che sia giusto che si renda conto delle opinioni dei tifosi sul suo operato è quello dei calciatori per essere informato oppure credi che non debba nemmeno interessarsi perché sarebbe deleterio per il suo lavoro ?
un vero professionista se ne fotte e penso che non si debba interessare. alla fine dei conti noi che qualifiche abbiamo? non siamo allenatori e nemmeno abbiamo avuto una carriera da calciatore professionista; al massimo abbiamo giocato in qualche categoria infima o in qualche giovanile o come me nei tornei locali quelli che venivano chiamati ai miei tempi "AZIENDALI" perché nel 90% dei casi erano sponsorizzate da qualche negozio/bar/o altra struttura commerciale x pura passione + che x recuperare i costi delle divise
Aggiungo che Mignani non solo é un allenatore professionista e competente, ma lui coi giocatori e con lo staff ci lavora ogni giorno, li vede giocare e correre ogni giorno. Quindi quando prende una decisione é perché l'ha soppesata tante volte e i giocatori che mette in campo sono quelli che a lui danno il maggior affidamento in quel momento. Malgrado i tanti problemi attraversati e quelli che stiamo attraversando (che non sono pinzellacchere), i risultati gli danno grandeMente ragione. Non siamo al 1° posto per caso o per fortuna o per aiutini, non ci regala niente nessuno. Anzi... Percio' lasciamolo lavorare.

Io credo che una volta arrivati in B , la società dovrà prendere decisioni. Se vorranno fare un annodi ambientamento senza rischiare nulla, ci saranno solo pochi aggiustamenti alla rosa,si manterrà giustamente l’allenatore . Andrà bene così e si vedrà strada facendo. Se la società invece ( se venduto il Napoli) vorrà subito tentare la scalata alla A lo si vedrà nel mercato ed anche l’allenatore potrebbe rientrare nelle modifiche programmate. Magari Magnani è più adatto alla B che alla C , va a sapere.  Io nel frattempo spero solo che il Napoli venga venduto: sarebbe la nostra fortuna.
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Feb - 8:00

Infatti inizierebbe un percorso che ci garantirebbe la serie A a lungo e la società diverrebbe appetibile, quando i DeLa si stancheranno del calcio, per futuri acquirenti di livello. Ci scorderemmo il nostro passato fatto di salite e discese fra le tre serie e vedremmo anche la nostra squadra a livelli mai visti.
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Feb - 9:01

ALBERTOB ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:

Io credo che una volta arrivati in B , la società dovrà prendere decisioni. Se vorranno fare un annodi ambientamento senza rischiare nulla, ci saranno solo pochi aggiustamenti alla rosa,si manterrà giustamente l’allenatore . Andrà bene così e si vedrà strada facendo. Se la società invece ( se venduto il Napoli) vorrà subito tentare la scalata alla A lo si vedrà nel mercato ed anche l’allenatore potrebbe rientrare nelle modifiche programmate. Magari Magnani è più adatto alla B che alla C , va a sapere.  Io nel frattempo spero solo che il Napoli venga venduto: sarebbe la nostra fortuna.
effettivamente è come dici tu! se la situazione societaria resta cosi com'è ma cosa + sensata è fare qualche ritocco x una salvezza senza affanni x poi tentare il salto l'anno successivo... se invece dovessero vendere il Napoli x restare a Bari le cose potranno essere diverse ma è molto difficile azzeccare la giusta rosa x salire, però si può sempre tentare i play off... sto vendendo la B di quest'anno dove ci sono 5 squadre in vetta nel giro di soli 3 punti una vera battaglia cremonese Lecce Brescia Pisa Monza e le inseguitrici a questo gruppetto sono distanti solo 4 punti Perugia Frosinone Benevento tra l'ottava e la prima ci sono 7 punti cioè 2 vittorie ed un pareggio e cosi sempre sarà
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23801

Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Feb - 14:08

Si, lotta credo vista raramente. Spesso vi sono due squadre , dopo la metà campionato a giocarsi il primo posto o tre per due promozioni dirette. Quest’anno è incredibile il livellamento della parte alta della classifica. Ed a darti ragione sul fatto che una buona rosa non sempre garantisce il risultato , basta guardare invece quella che più di tutte avrebbe dovuto essere la favorita: il Parma. 
Un fallimento. Se poi hai speso molto e non raggiungi la promozione rischi di ritrovarti in brutte acque a livello economico; come succede ad alcune quando retrocedono dalla A alla B
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.