15 02 22 Braglia: Recuperare 10 punti al Bari la vedo molto diffici
+7
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
mandrake 59
SeriAmente
NuccioBarone
Amministratore
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 15 02 22 Braglia: Recuperare 10 punti al Bari la vedo molto diffici
esatto. l'anno scorso noi siamo stati secondi per molto tempo (credo fino allo scontro diretto con la ternana) e quindi potevamo sperare in un recupero, ma loro hanno davanti altre squadre quindi la corsa non devono farla solo su di noi.SABVANBARI ha scritto:10 punti da recuperare in 12 partite non sono pochi considerando che si hanno altre 2 squadre da superare che ti precedono
la squadra che temo di più è il catanzaro di Vivarini
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Ma i punti quelli sono cmq. Non e´ che devi fare i sorpassi in curva...colino e marietta ha scritto:esatto. l'anno scorso noi siamo stati secondi per molto tempo (credo fino allo scontro diretto con la ternana) e quindi potevamo sperare in un recupero, ma loro hanno davanti altre squadre quindi la corsa non devono farla solo su di noi.SABVANBARI ha scritto:10 punti da recuperare in 12 partite non sono pochi considerando che si hanno altre 2 squadre da superare che ti precedono
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2006
occhio all'autovelox che poi ti tolgono i puntilabbari ha scritto:Ma i punti quelli sono cmq. Non e´ che devi fare i sorpassi in curva...colino e marietta ha scritto:esatto. l'anno scorso noi siamo stati secondi per molto tempo (credo fino allo scontro diretto con la ternana) e quindi potevamo sperare in un recupero, ma loro hanno davanti altre squadre quindi la corsa non devono farla solo su di noi.SABVANBARI ha scritto:10 punti da recuperare in 12 partite non sono pochi considerando che si hanno altre 2 squadre da superare che ti precedono

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Ma possibile che dobbiamo ancora stare a sentire questo personaggio dopo ogni partita!?
Francamente mi ha rotto i cabasisi! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Con il ribaltone dell'intero staff tecnico altro che recupero sul Bari dovrà preoccuparsi il sig Braglia....!!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
esonerato insieme al ds Disomma quindi non li sentiremo +Nick il Rosso ha scritto:Ma possibile che dobbiamo ancora stare a sentire questo personaggio dopo ogni partita!?Francamente mi ha rotto i cabasisi!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
e no amico mio......perché recuperarne 10 al BARI non significa diventare primi in classifica, perché ci sono altre squadre ed è improbabile che nessun altro riesca ad approfittare di un nostro crollo: comunque stesser tutt tranguill che non succederà!labbari ha scritto:Ma i punti quelli sono cmq. Non e´ che devi fare i sorpassi in curva...colino e marietta ha scritto:esatto. l'anno scorso noi siamo stati secondi per molto tempo (credo fino allo scontro diretto con la ternana) e quindi potevamo sperare in un recupero, ma loro hanno davanti altre squadre quindi la corsa non devono farla solo su di noi.SABVANBARI ha scritto:10 punti da recuperare in 12 partite non sono pochi considerando che si hanno altre 2 squadre da superare che ti precedono

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Tieni ragione ! Non era uno scenario che contemplavo...colino e marietta ha scritto:e no amico mio......perché recuperarne 10 al BARI non significa diventare primi in classifica, perché ci sono altre squadre ed è improbabile che nessun altro riesca ad approfittare di un nostro crollo: comunque stesser tutt tranguill che non succederà!labbari ha scritto:Ma i punti quelli sono cmq. Non e´ che devi fare i sorpassi in curva...colino e marietta ha scritto:esatto. l'anno scorso noi siamo stati secondi per molto tempo (credo fino allo scontro diretto con la ternana) e quindi potevamo sperare in un recupero, ma loro hanno davanti altre squadre quindi la corsa non devono farla solo su di noi.SABVANBARI ha scritto:10 punti da recuperare in 12 partite non sono pochi considerando che si hanno altre 2 squadre da superare che ti precedono
la squadra che temo di più è il catanzaro di Vivarini![]()
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2006
Povero Braglia, dilettante allo sbaraglio.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33796
Allora si puo' iscrivere alla Corrida?SeriAmente ha scritto:Povero Braglia, dilettante allo sbaraglio.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
il sostituto è CARMINE GAUTIERI ... mo si che fanno brutta fine ... uno che quasi mai ha finito il campionato ed a Bari è addirittura scappato ad agosto!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Braglia: è tutto scritto nel suo nome. Lui non parla, lui (B) raglia! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Nick il Rosso ha scritto:Braglia: è tutto scritto nel suo nome. Lui non parla, lui (B) raglia!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Quando l'ho scritta io, nessuno ha riso.SABVANBARI ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Braglia: è tutto scritto nel suo nome. Lui non parla, lui (B) raglia!

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33796
gelosoneSeriAmente ha scritto:Quando l'ho scritta io, nessuno ha riso.SABVANBARI ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Braglia: è tutto scritto nel suo nome. Lui non parla, lui (B) raglia!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3