Braglia prima e dopo ...
+9
SeriAmente
colino e marietta
NuccioBarone
mandrake 59
labbari
ALBERTOB
gio
SABVANBARI
Amministratore
13 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Braglia prima e dopo ...
10 munti sono tanti, non basta la ricotta, neanche con la ricotta forte e con la ricotta shquann ci raggiungono piu'.SeriAmente ha scritto:Al posto di Braglia serve un buon pastore per fare la ricotta.mandrake 59 ha scritto:Si liberano posti nell'ovile....... per felicità dei pecorari!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16113
SABVANBARI ha scritto:anche DISOMMA esonerato!!!! come fece LDL con Romairone e Auteri
Perché non prendiamo 2 piccioni con una fava? Che ci costa consigliarglielo l'airone? Da noi avranno solo buone referenze...

- Status :
Emmò come dobbiamo fare?Amministratore ha scritto:Dopo partita del 15 02 22Braglia, sono troppi 10 punti dal Bari.
16 02 22 Braglia esonerato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15618
Avast! con l'Avellino! E' il Catanzaro il pericolo n. 1. Lo vogliamo capire o no?SABVANBARI ha scritto:lo penso anche io... è il Catanzaro il nostro vero nemico ... sono i risultati a parlare non sono nostre sensazioni, dobbiamo sperare in un loro passo falso e cercare di arrivare allo scontro diretto in Calabri con un margine di sicurezza ampio diciamo almeno 6 puntiALBERTOB ha scritto:Si, ma il Catanzaro lo vedo più pericoloso per noi. Con il cambio di allenatore, poi, credo che l’Avellino, inizialmente perda qualche altro punto . Almeno lo spero !gio ha scritto:Come scelta ci sta...ci vogliono provare fino alla fine con un altro allenatore. Capisco la scelta, dobbiamo essere noi bravi a tenerli a -10.
Ad oggi considero l'Avellino ancora come un avversario diretto anche se un po in difficoltà.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15618
No, non lo voglio capire. Il campionato si chiuderà a Catanzaro.Nick il Rosso ha scritto:Avast! con l'Avellino! E' il Catanzaro il pericolo n. 1. Lo vogliamo capire o no?SABVANBARI ha scritto:lo penso anche io... è il Catanzaro il nostro vero nemico ... sono i risultati a parlare non sono nostre sensazioni, dobbiamo sperare in un loro passo falso e cercare di arrivare allo scontro diretto in Calabri con un margine di sicurezza ampio diciamo almeno 6 puntiALBERTOB ha scritto:Si, ma il Catanzaro lo vedo più pericoloso per noi. Con il cambio di allenatore, poi, credo che l’Avellino, inizialmente perda qualche altro punto . Almeno lo spero !gio ha scritto:Come scelta ci sta...ci vogliono provare fino alla fine con un altro allenatore. Capisco la scelta, dobbiamo essere noi bravi a tenerli a -10.
Ad oggi considero l'Avellino ancora come un avversario diretto anche se un po in difficoltà.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30873
giusto andiamo a Catanzaro a vincere e la finiamo laSeriAmente ha scritto:No, non lo voglio capire. Il campionato si chiuderà a Catanzaro.Nick il Rosso ha scritto:Avast! con l'Avellino! E' il Catanzaro il pericolo n. 1. Lo vogliamo capire o no?SABVANBARI ha scritto:lo penso anche io... è il Catanzaro il nostro vero nemico ... sono i risultati a parlare non sono nostre sensazioni, dobbiamo sperare in un loro passo falso e cercare di arrivare allo scontro diretto in Calabri con un margine di sicurezza ampio diciamo almeno 6 puntiALBERTOB ha scritto:Si, ma il Catanzaro lo vedo più pericoloso per noi. Con il cambio di allenatore, poi, credo che l’Avellino, inizialmente perda qualche altro punto . Almeno lo spero !gio ha scritto:Come scelta ci sta...ci vogliono provare fino alla fine con un altro allenatore. Capisco la scelta, dobbiamo essere noi bravi a tenerli a -10.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23809
Consideravo l'Avellino il vero rivale ma ora si sono fatti l'autogol... Meglio così. Il Catanzaro lo vedo piu' commestibile.SABVANBARI ha scritto:giusto andiamo a Catanzaro a vincere e la finiamo laSeriAmente ha scritto:No, non lo voglio capire. Il campionato si chiuderà a Catanzaro.Nick il Rosso ha scritto:Avast! con l'Avellino! E' il Catanzaro il pericolo n. 1. Lo vogliamo capire o no?SABVANBARI ha scritto:lo penso anche io... è il Catanzaro il nostro vero nemico ... sono i risultati a parlare non sono nostre sensazioni, dobbiamo sperare in un loro passo falso e cercare di arrivare allo scontro diretto in Calabri con un margine di sicurezza ampio diciamo almeno 6 puntiALBERTOB ha scritto:Si, ma il Catanzaro lo vedo più pericoloso per noi. Con il cambio di allenatore, poi, credo che l’Avellino, inizialmente perda qualche altro punto . Almeno lo spero !gio ha scritto:Come scelta ci sta...ci vogliono provare fino alla fine con un altro allenatore. Capisco la scelta, dobbiamo essere noi bravi a tenerli a -10.
- Status :
Anch’io dico che il nostro vero antagonista è il Catanzaro specialmente dopo il rinnovamento tecnico dell’Avellino.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
I pecorari hanno messo sotto contratto al caro Carmine Gautieri che ha rescisso con la Triestina ma solo x 3 mesi e con possibilità di rinnovo solo in caso di vittoria ai playoff. Sentendo la conferenza stampa, Gautieri dice che la sua priorità è quella di prendere il Catanzaro e questo lo capisco bene perché vuole il secondo posto, del Bari non ha parlato x niente, è convinto che siamo noi i più forti, bravo Carminuccio!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8429
la logica dice che prima di pensare al primo posto ti devi preoccupare di conquistare il secondo.... vedrai come cambierà atteggiamento se dovesse superare il Catanzaro ...mandrake 59 ha scritto:I pecorari hanno messo sotto contratto al caro Carmine Gautieri che ha rescisso con la Triestina ma solo x 3 mesi e con possibilità di rinnovo solo in caso di vittoria ai playoff. Sentendo la conferenza stampa, Gautieri dice che la sua priorità è quella di prendere il Catanzaro e questo lo capisco bene perché vuole il secondo posto, del Bari non ha parlato x niente, è convinto che siamo noi i più forti, bravo Carminuccio!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23809
Nick il Rosso ha scritto:Emmò come dobbiamo fare?Amministratore ha scritto:Dopo partita del 15 02 22Braglia, sono troppi 10 punti dal Bari.
16 02 22 Braglia esonerato.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
accoglieremo Gautieri a BARI come merita: cioè da vile, quale si è dimostrato (e come ha dimostrato la sua infima carriera di allenatore).
peccato abbia sporcato quanto di buono aveva fatto negli anni da calciatore, ma come dico sempre per me viene prima l'uomo del giocatore e Gautieri con noi non ha dimostrato di esserlo.
peccato abbia sporcato quanto di buono aveva fatto negli anni da calciatore, ma come dico sempre per me viene prima l'uomo del giocatore e Gautieri con noi non ha dimostrato di esserlo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20072
Potrebbe anche succedere che il Presidente dell'Avellino, dopo qualche partita deludente con Gautieri (i giocatori sono pro-Braglia), lo richiami in panchina. Al Presidente brucia molto l'atteggiamento della squadra quando lui ingaggiò Vivarini e la squadra si ribellò. Ora Vivarini sta facendo molto bene a Catanzaro e la rabbia
è tanta per aver assecondato i rivoltosi.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30873
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 28.05.2016 GdS - Noordin, dal notaio dopo il 3 giugno. Prima...
» la prima intervista di Cassano dopo la nascita del figlio
» 10/06/20 Ghirelli prima e dopo: il biancorosso nel destino. Anni fa rispondeva ai tifosi: "Bari capi
» 04/06/19 Braglia: "Il Bari in C fa effetto. Cornacchini..."
» 23 nov - Juve Stabia, esonerato Braglia
» la prima intervista di Cassano dopo la nascita del figlio
» 10/06/20 Ghirelli prima e dopo: il biancorosso nel destino. Anni fa rispondeva ai tifosi: "Bari capi
» 04/06/19 Braglia: "Il Bari in C fa effetto. Cornacchini..."
» 23 nov - Juve Stabia, esonerato Braglia
Pagina 2 di 2