18-2-22 Mignani in conferenza stampa pre Bari Campobasso - riassunto
+4
giuseppe79
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
18-2-22 Mignani in conferenza stampa pre Bari Campobasso - riassunto
MIGNANI: "BOTTA CONVOCATO, MAIELLO OUT. DIAMO IL 150% CONTRO IL CAMPOBASSO, CON L'AIUTO DELLA NOSTRA GENTE"
L'allenatore del Bari ha presentato in conferenza stampa la sfida al Campobasso
SAN NICOLA DECISIVO? - "I punti valgono sia in casa che in trasferta. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani, di qui alla fine le partite si giocheranno. Non sarà facile. Affrontiamo una squadra che ha meno punti di quelli che avrebbe meritato per quanto prodotto. Nelle ultime trasferte abbiamo fatto molto bene, magari meno in casa sul piano dei risultati. Abbiamo costruito tanto dentro il nostro stadio e vorrei che si ricominciasse a fare punti pesanti da domani, con il sostegno della nostra gente. Abbiamo troppo bisogno dei nostri tifosi".
A fare sorridere è il rientro tra i convocati di Ruben Botta: "Ruben è stato fermo per questo problema al ginocchio ma sotto l'aspetto della reazione sta bene - assicura Mignani - ha avuto una piccola complicanza che gli ha un attimo rallentato il rientro in squadra. Domani è convocato e qualche minuto di sicuro lo può fare. Vediamo come si mette la partita, lui sta bene e il ginocchio ha risposto benissimo".
IL MOMENTO DEL BARI - "A Torre ho visto lo spirito giusto, la voglia di vincere duelli individuali. Se trasportiamo questo spirito sulle restanti partite, non potremo che fare bene. Siamo nella fase decisiva del campionato ma questo non fa notizia".
IL CONTRIBUTO DEI SUBENTRANTI - "Ci sono partite e partite, non è che ogni volta si possa cambiare volto alla gara dalla panchina. Se penso però a come sono entrati nell'ultima partita Celiento, Misuraca, D'Errico e Simeri, per me hanno dato il contributo che dovevano dare".
MISURACA, TERRANOVA E GALANO - "Misuraca è un ragazzo che abbiamo voluto e del quale conosciamo il valore. L'unica riserva che posso avere su di lui è la tenuta, la condizione. Lui e Galano non giocavano da tanto tempo, non so se hanno già 90 minuti nelle gambe o magari 55-60. In mezzo al campo però abbiamo Scavone, Maita che può fare il play. Mallamo lo ha dimostrato contro il Catania. Al di là del dispiacere di non avere Bianco e Maiello qualche soluzione la troveremo. Terranova nell'ultimo periodo aveva giocato sempre, anche lui si trascina qualche piccolo problema e abbiamo deciso di comune accordo di farlo rifiatare. Galano ha avuto un piccolo intoppo la scorsa settimana, credo sia prossimo a poter iniziare una partita dal primo minuto".
D'ERRICO - "Io contro di lui non ho nulla, a Torre del Greco è entrato molto bene, con veemenza. Mi è piaciuto tanto e ho avuto risposte da lui. D'Errico è un ragazzo speciale, simpatico, il gruppo gli vuole bene poi ogni tanto la sua testa prende una curva sbagliata e bisogna cercare di raddrizzarla. Ad oggi per me ha fatto un buon campionato, credo possa fare ancora di più".
SCELTE SUI TERZINI - "Sono tutti giocatori molto affidabili, li abbiamo alternati spesso nel corso del campionato. Questo i ragazzi lo sanno, c'è bisogno di tutti".
TURNO INFRASETTIMANALE - "Non ci voglio nemmeno pensare. Dobbiamo dare il 150% contro il Campobasso, penso solo a quello".
dalla pagina Facebook di Passione Bari Radio Selene
L'allenatore del Bari ha presentato in conferenza stampa la sfida al Campobasso

SAN NICOLA DECISIVO? - "I punti valgono sia in casa che in trasferta. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani, di qui alla fine le partite si giocheranno. Non sarà facile. Affrontiamo una squadra che ha meno punti di quelli che avrebbe meritato per quanto prodotto. Nelle ultime trasferte abbiamo fatto molto bene, magari meno in casa sul piano dei risultati. Abbiamo costruito tanto dentro il nostro stadio e vorrei che si ricominciasse a fare punti pesanti da domani, con il sostegno della nostra gente. Abbiamo troppo bisogno dei nostri tifosi".
A fare sorridere è il rientro tra i convocati di Ruben Botta: "Ruben è stato fermo per questo problema al ginocchio ma sotto l'aspetto della reazione sta bene - assicura Mignani - ha avuto una piccola complicanza che gli ha un attimo rallentato il rientro in squadra. Domani è convocato e qualche minuto di sicuro lo può fare. Vediamo come si mette la partita, lui sta bene e il ginocchio ha risposto benissimo".
IL MOMENTO DEL BARI - "A Torre ho visto lo spirito giusto, la voglia di vincere duelli individuali. Se trasportiamo questo spirito sulle restanti partite, non potremo che fare bene. Siamo nella fase decisiva del campionato ma questo non fa notizia".
IL CONTRIBUTO DEI SUBENTRANTI - "Ci sono partite e partite, non è che ogni volta si possa cambiare volto alla gara dalla panchina. Se penso però a come sono entrati nell'ultima partita Celiento, Misuraca, D'Errico e Simeri, per me hanno dato il contributo che dovevano dare".
MISURACA, TERRANOVA E GALANO - "Misuraca è un ragazzo che abbiamo voluto e del quale conosciamo il valore. L'unica riserva che posso avere su di lui è la tenuta, la condizione. Lui e Galano non giocavano da tanto tempo, non so se hanno già 90 minuti nelle gambe o magari 55-60. In mezzo al campo però abbiamo Scavone, Maita che può fare il play. Mallamo lo ha dimostrato contro il Catania. Al di là del dispiacere di non avere Bianco e Maiello qualche soluzione la troveremo. Terranova nell'ultimo periodo aveva giocato sempre, anche lui si trascina qualche piccolo problema e abbiamo deciso di comune accordo di farlo rifiatare. Galano ha avuto un piccolo intoppo la scorsa settimana, credo sia prossimo a poter iniziare una partita dal primo minuto".
D'ERRICO - "Io contro di lui non ho nulla, a Torre del Greco è entrato molto bene, con veemenza. Mi è piaciuto tanto e ho avuto risposte da lui. D'Errico è un ragazzo speciale, simpatico, il gruppo gli vuole bene poi ogni tanto la sua testa prende una curva sbagliata e bisogna cercare di raddrizzarla. Ad oggi per me ha fatto un buon campionato, credo possa fare ancora di più".
SCELTE SUI TERZINI - "Sono tutti giocatori molto affidabili, li abbiamo alternati spesso nel corso del campionato. Questo i ragazzi lo sanno, c'è bisogno di tutti".
TURNO INFRASETTIMANALE - "Non ci voglio nemmeno pensare. Dobbiamo dare il 150% contro il Campobasso, penso solo a quello".
dalla pagina Facebook di Passione Bari Radio Selene
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: 18-2-22 Mignani in conferenza stampa pre Bari Campobasso - riassunto
Botta è convocato e bisogna vedere come si mette la partita, qualche minuto lo può fare!!!!!! Evaiiiiii ritornerà titolare col Picerno x farsi di nuovo onore!!!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
Bari Picerno si gioca martedì direi troppo presto x giocare da titolare ... le previsioni iniziali parlavano di metà marzo ... meglio non rischiare una ricadutamandrake 59 ha scritto:Botta è convocato e bisogna vedere come si mette la partita, qualche minuto lo può fare!!!!!! Evaiiiiii ritornerà titolare col Picerno x farsi di nuovo onore!!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Infatti, senza fretta... Cercheremo di tenere Botta senza di lui...SABVANBARI ha scritto:Bari Picerno si gioca martedì direi troppo presto x giocare da titolare ... le previsioni iniziali parlavano di metà marzo ... meglio non rischiare una ricadutamandrake 59 ha scritto:Botta è convocato e bisogna vedere come si mette la partita, qualche minuto lo può fare!!!!!! Evaiiiiii ritornerà titolare col Picerno x farsi di nuovo onore!!!!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1974
Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1974
certolabbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Quanto mi manca la focaccia di Bari!………purtroppo vivo in toscana……..labbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
labbari ha scritto:Infatti, senza fretta... Cercheremo di tenere Botta senza di lui...SABVANBARI ha scritto:Bari Picerno si gioca martedì direi troppo presto x giocare da titolare ... le previsioni iniziali parlavano di metà marzo ... meglio non rischiare una ricadutamandrake 59 ha scritto:Botta è convocato e bisogna vedere come si mette la partita, qualche minuto lo può fare!!!!!! Evaiiiiii ritornerà titolare col Picerno x farsi di nuovo onore!!!!!

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
io Botta la ricordo come pizzeria però, non ho mai assaggiato la sua focacciaALBERTOB ha scritto:Quanto mi manca la focaccia di Bari!………purtroppo vivo in toscana……..labbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?

- Status :
sono d'accordo, magari gli si può dare qualche spezzone della partita per permettergli di ritrovare il ritmo e averlo al meglio per il derby col foggiaSABVANBARI ha scritto:Bari Picerno si gioca martedì direi troppo presto x giocare da titolare ... le previsioni iniziali parlavano di metà marzo ... meglio non rischiare una ricadutamandrake 59 ha scritto:Botta è convocato e bisogna vedere come si mette la partita, qualche minuto lo può fare!!!!!! Evaiiiiii ritornerà titolare col Picerno x farsi di nuovo onore!!!!!
- Status :
Via Carulli invasa dai cinesi, è diventato loro territorio di conquista, un sudicio bazar.labbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Bell'argomento da Bari - Campobasso alla pizzeria, alla focaccia, ai cinesi....... io ci metto patate riso e cozze e completam tutt!!SeriAmente ha scritto:Via Carulli invasa dai cinesi, è diventato loro territorio di conquista, un sudicio bazar.labbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
E le strascinate con la brasciola no?mandrake 59 ha scritto:Bell'argomento da Bari - Campobasso alla pizzeria, alla focaccia, ai cinesi....... io ci metto patate riso e cozze e completam tutt!!SeriAmente ha scritto:Via Carulli invasa dai cinesi, è diventato loro territorio di conquista, un sudicio bazar.labbari ha scritto:Piuttosto, la pizzeria Botta a via Carulli esiste ancora?

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Mignani parla e infonde fiducia. Speriamo che questa si poggi su basi concrete. Il Catanzaro macina punti con decisiobe e noi non possiamo permetterci passi falsi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2