Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Amministratore
alexpanta
sinedie
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
colino e marietta
NuccioBarone
Forlì.Bari
redwhiteflag
14 partecipanti

    Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12420
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Feb - 0:21

    Oggil'allenatore del Campobasso ha dato lezione a Mignani di come si studia e prepara una partita. E non è il primo. Bari disastroso tatticamente. Un unico modo di giocare imbottigliandosi al centro come se avessi il trequartista in campo. Gravissimo pure rischiare Botta con appena pochi giorni di allenamento quando altri non giocano mai pure ste stanno bene (paponi). Significa stare alla canna del gas.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 0:37

    Forlì.Bari ha scritto:Nel post partita Mignani non ci mette la faccia, manda Polito davanti ai giornalisti. Brutta figura, uomo pavido.
    non sono d'accordo, questo non è assolutamento vero! perché Mignani non ha mai avuto problemi a metterci la faccia e, contrariamente a tanti altri allenatori di un recente passato, non ha mai cercato alibi alle brutte prestazioni: anche quando abbiamo vinto (come con la turris o col Monterosi).
    di fronte a prestazioni come queste, per altro in casa nostra, è la Società a decidere chi si presenta in sala stampa: e bene ha fatto Polito a presentarsi lui, visto che da sempre si è assunto la responsabilità della scelta di allenatore e giocatori nel bene e nel male!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 0:40

    ALBERTOB ha scritto:La prima in classifica, per nessuna ragione può andare sotto 3 a 0 in casa . Alle squadre serie che vincono i campionati non succcede! Lo vinceremo il campionato ma non lo domineremo . Non siamo all’altezza delle squadre leader di testa e spirito . Tecnicamente poi………. Iniziò ad avere dubbi…..
    beh con Conte perdemmo in casa 0-3 col sassuolo......e siamo andati in A matematicamente 4 partite prima che il campionato finisse.
    può capitare di perdere in casa......non dovrebbe, ma può succedere......restiamo vicini alla Squadra, soprattutto in questo momento difficile.
    scratch scratch scratch
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 0:46

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Sto vedendo che Mignani sta commettendo gravi errori tecnici e questi li ho visti anche con la Turris vittoria permettendo, oggi si sono ripetuti, squadra senza equilibrio, c'è da fare un riflessione collettiva nello spogliatoio!!!
    Caro Mandrake, se Ricci, Frattali e Celiento fanno a gara a chi fa le cappelle più grosse regalando 2 gol all'avversario, che colpa ne ha Mignani? Pur giocando confusaMente senza quelle 2 megacappelle avremmo vinto, senza brillare ma avremmo vinto. Non si possono regalare i gol! I giocatori vanno responsabilizzati. Quel pollo di Ricci aveva un vantaggio di almeno 1 metro... Non ti senti sicuro? Hai paura? Ma diamine, buttala in fallo laterale! Buttala in corner! Celiento poi oggi ha imitato Di Gennaro. Abbiamo preso 8 gol in 3 partite in casa! Questa é una difesa da retrocessione... Il Catanzaro non sta affatto scialando, vince sempre 1 a 0, ma non prende gol! Ecco perché si é avvicinato. Comunque non disperiamo, bisogna ripartire con tutt'altro piglio. A Mignani consiglierei di rimettere Terranova e Di Cesare, la loro esperienza ha tappato diverse falle nel girone di andata.
    pienamente d'accordo su tutto!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 0:49

    mandrake 59 ha scritto:Oggil'allenatore del Campobasso ha dato lezione a Mignani di come si studia e prepara una partita. E non è il primo. Bari disastroso tatticamente. Un unico modo di giocare imbottigliandosi al centro come se avessi il trequartista in campo. Gravissimo pure rischiare Botta con appena pochi giorni di allenamento quando altri non giocano mai pure ste stanno bene (paponi). Significa stare alla canna del gas.
    Botta però l'ho visto vivace. peccato per quell'espulsione (che potrebbe costargli 2 giornate).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 0:57

    non cerco alibi, perché chi mi ha letto in chat durante tutta la partita sa benissimo quello che ho più volte ripetuto: se non tiri mai in porta (e non l'abbiamo fatto nemeno in occasione del loro autogol, cercando il passaggio in mezzo invece di tirare) difficilmente puoi fare gol e vincere le partite!
    però mi piacerebbe leggere il vostro parere sull'arbitraggio: io l'ho trovato irritante, e non parlo solo dell'arbitro (che ci ha negato un rigore nettissimo su Ricci nel pt quando eravamo 0-0), ma anche del guardalinee sotto la gradinata nel pt che per ben due volte non ha segnalato il fallo a ridosso delle linea laterale.......per la cronaca uno dei due, forse proprio lui, è di avellino: non male come designazione! chi ha giocato a calcio o fatto sport, sa che un atteggiamento da parte degli ufficiali di gara che non ti tutela, anzi che per l'ennesima volta vede un nostro giocatore essere ammonito per primo durante la gara, condiziona mentalmente tutta la partita al di là del risultato finale: è successo oggi, è successo in passato, voglio sperare che non succeda ancora perché adesso questi errori arbitrali pesano molto ma molto di più!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Feb - 7:33

    Arbitraggio ? Onestamente non ho notato grossi errori arbitrali, la partita mi è sembrata corretta da ambo le parti. Abbiamo perso per colpa nostra. Abbiamo giocato molto larghi lasciando ampi spazi agli avversari, bravi e veloci nelle ripartenze.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Feb - 8:52

    mandrake 59 ha scritto:Oggil'allenatore del Campobasso ha dato lezione a Mignani di come si studia e prepara una partita. E non è il primo. Bari disastroso tatticamente. Un unico modo di giocare imbottigliandosi al centro come se avessi il trequartista in campo. Gravissimo pure rischiare Botta con appena pochi giorni di allenamento quando altri non giocano mai pure ste stanno bene (paponi). Significa stare alla canna del gas.
    Siamo alla frutta, amico mio. Non riesco a capire come si possa ripartire e da dove. Sì, sono pessimista, e penso a Mignani che lo scorso anno dopo un girone di andata brillante poi crollò in quello di ritorno. 😓
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Feb - 9:18

    preferisco il diplomatico "no comment"
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 20 Feb - 10:20

    SABVANBARI ha scritto:preferisco il diplomatico "no comment"
    Peccato, un altro sforzo e ti saresti laureato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Feb - 13:30

    Anche per me abbiamo perso per demeriti nostri, non mi attaccherei all'arbitro, ne abbiamo visti di molto peggio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Feb - 14:32

    redwhiteflag ha scritto:Anche per me abbiamo perso per demeriti nostri, non mi attaccherei all'arbitro, ne abbiamo visti di molto peggio.
    infatti ... però l'arbitro ha lasciato un pò troppo giocare all'inglese ... peccato che siamo in Italia, su Botta ha sbagliato alla grandissima, perché ha tollerato molti falli su di lui tra cui uno che meritava il giallo e da li si è innervosito andandosi a prendere poi lui il giallo sull'unico fallo che ha commesso! poi Botta ha sbagliato a fine gara ma può starci il livello di nervosismo io all'arbitro do un generoso 4 ed al suo collaboratore Avellinese che stazionava sotto la est che diventava cieco a convenienza gli do un 3 ... poi abbiamo perso x nostre ingenuità ok soprattutto sul secondo gol.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 20 Feb - 16:39

    Io mi auguro che Polito sappia agire per tempo anche con scelte drastiche, il declino della squadra, e non solo a livello di gioco ma in particolare del clima, diventa sempre più evidente.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Feb - 18:01

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Anche per me abbiamo perso per demeriti nostri, non mi attaccherei all'arbitro, ne abbiamo visti di molto peggio.
    infatti ... però l'arbitro ha lasciato un pò troppo giocare all'inglese ... peccato che siamo in Italia, su Botta ha sbagliato alla grandissima, perché ha tollerato molti falli su di lui tra cui uno che meritava il giallo e da li si è innervosito andandosi a prendere poi lui il giallo sull'unico fallo che ha commesso! poi Botta ha sbagliato a fine gara ma può starci il livello di nervosismo io all'arbitro do un generoso 4 ed al suo collaboratore Avellinese che stazionava sotto la est che diventava cieco a convenienza gli do un 3 ... poi abbiamo perso x nostre ingenuità ok soprattutto sul secondo gol.
    Non cerchiamo attenuanti altrove e non arrampichiamoci sugli specchi. Quando vai sotto di tre gol in casa con una matricola semplicemente hai sbagliato tutto e te lo meriti!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Feb - 19:13

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Anche per me abbiamo perso per demeriti nostri, non mi attaccherei all'arbitro, ne abbiamo visti di molto peggio.
    infatti ... però l'arbitro ha lasciato un pò troppo giocare all'inglese ... peccato che siamo in Italia, su Botta ha sbagliato alla grandissima, perché ha tollerato molti falli su di lui tra cui uno che meritava il giallo e da li si è innervosito andandosi a prendere poi lui il giallo sull'unico fallo che ha commesso! poi Botta ha sbagliato a fine gara ma può starci il livello di nervosismo io all'arbitro do un generoso 4 ed al suo collaboratore Avellinese che stazionava sotto la est che diventava cieco a convenienza gli do un 3 ... poi abbiamo perso x nostre ingenuità ok soprattutto sul secondo gol.
    Anche sul 1°. Ricci, cribbio, hai 1 metro di vantaggio, non ce la fai? Temi il peggio? Ma buttala in fallo laterale oppure buttala in corner, cosi' fai piazzare la difesa e passa la paura! Lo so che per te é intoccabile (non solo lui, tutti i portieri... Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 775229 ) ma pure Frattali ha preso un gol da pollo allo spiedo, é stato poco reattivo e ancor meno agile e rapido nel tentare di retrocedere. Sono stati 2 gol regalati. Perdevamo 2 a 0 ma certaMente non stavamo giocando peggio della partita precedente. Senza quei 2 gol regalati forse forse, pur senza scintille, l'avremmo vinta la partita o al peggio pareggiata.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Campobasso 2 - 3  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Campobasso 2 - 3 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:29