E mo' come la mettiamo ?

+10
giuseppe79
redwhiteflag
Pietro.Bari
NuccioBarone
SABVANBARI
Amministratore
Nick il Rosso
mandrake 59
Forlì.Bari
SeriAmente
14 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

E mo' come la mettiamo ? - Pagina 3 Empty Re: E mo' come la mettiamo ?

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 20 Feb - 17:58

ALBERTOB ha scritto:Credo che il prossimo vero investimento della società, debba essere essere fatto nell’allenatore. Serve un uomo vincente . Con campionati vinti alle spalle . Con esperienza. Che magari accetti anche di scendere di  categoria avendo fiducia nel progetto. Altrimenti gli 8nvestimenti ingenti fatti sui giocatori rischiano di essere dilapidati senza chi ne sappia sfruttare a pieno le capacità.
Personalmente non ho più fiducia in Mignani. Spero che ci porti in B; poi se il problema è lui, come penso, sarà meglio sostituirlo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
E mo' come la mettiamo ? - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 15610

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mandrake 59 Dom 20 Feb - 18:33

Scusate ma mi dite la differenza fra esterno di attacco e mezzala..... due modi di dire la stessa cosa una volta si chiamavano mezze ali e ora esterni di attacco, come il mediano che ora si chiama play e il trequartista che prima era il regista!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8425

Messaggio Da NuccioBarone Dom 20 Feb - 18:44

La mezzala é un centrocampista che sta ai due lati del mediano. Le mezzale sono i due che compongono i tre di mezzo del 4 3  o 4 3 1 2. L’esterno d’attacco é il laterale avanzato del 4 3 3. 
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1608

Messaggio Da SABVANBARI Dom 20 Feb - 19:17

mandrake 59 ha scritto:Scusate ma mi dite la differenza fra esterno di attacco e mezzala..... due modi di dire la stessa cosa una volta si chiamavano mezze ali e ora esterni di attacco, come il mediano che ora si chiama play e il trequartista che prima era il regista!!!!
è la stessa differenza tra centravanti e centrattacco (termine in disossi da decenni)
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23801

Messaggio Da ALBERTOB Dom 20 Feb - 20:37

Nick il Rosso ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:Credo che il prossimo vero investimento della società, debba essere essere fatto nell’allenatore. Serve un uomo vincente . Con campionati vinti alle spalle . Con esperienza. Che magari accetti anche di scendere di  categoria avendo fiducia nel progetto. Altrimenti gli 8nvestimenti ingenti fatti sui giocatori rischiano di essere dilapidati senza chi ne sappia sfruttare a pieno le capacità.
Personalmente non ho più fiducia in Mignani. Spero che ci porti in B; poi se il problema è lui, come penso, sarà meglio sostituirlo.
Appunto!
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da ALBERTOB Dom 20 Feb - 20:40

Ma tutte le società difficilmente mandano via chi ti fa salire sopra. Invece in questo caso , anche se salissimo di categoria , mi porrei delle domande comunque sul tecnico. Si rischia, altrimenti , di dover correre ai ripari in corsa e la cosa è sempre meglio evitarla. Fossi in Polito mi metterei già in cerca…….
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da redwhiteflag Dom 20 Feb - 20:44

ALBERTOB ha scritto:Ma tutte le società difficilmente mandano via chi ti fa salire sopra. Invece in questo caso , anche se salissimo di categoria , mi porrei delle domande comunque sul tecnico. Si rischia, altrimenti , di dover correre ai ripari in corsa e la cosa è sempre meglio evitarla. Fossi in Polito mi metterei già in cerca…….

Non so che tipo di contratto abbia, bisogna vedere. Se ha il prolungamento automatico in caso di promozione e lo mandi via lo devi pagare, a parte che devi pagare anche il sostituto.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da colino e marietta Dom 20 Feb - 22:29

trovo giuste alcune considerazioni di Nuccio e altri amici, ma vorrei ricordarvi le tante occasioni sprecate contro paganese e monterosi prima e messina poi, che avrebbero potuto rendere molto diverse le partite (meno sofferenza o sconfitta in casa)
così come quella di ieri, in cui gli errori di Ricci(con la complicità di Frattali) e Celiento hanno sicuramente determinato la sconfitta (oltre al fatto che si sorvola sul netto rigore su Ricci quando eravamo ancora 0-0).
con questo non voglio trovare alibi alle opache prestazioni da Gennaio in poi, però vi invito anche ad essere più oggettivi nelle valutazioni: siamo in serie C e non è che gli altri facciano sfracelli. il catanzaro di Vivarini va avanti con molti 1-0, a turris e monopoli (che ci erano sembrate squadre dal gioco spumeggiante) abbiamo preso 4 punti, palermo e avellino annaspano costrigendo addirittura i pecorari al cambio allenatore.
noi siamo primi e c'è tutto questo pessimismo?!?!? ragazzi siamo in serie C, il calcio di qualità non ci appartiene è vero, ma non appartiene neppure agli altri!
quindi chi può vada allo stadio martedì e continui a sostenere la Squadra soprattutto sui social dove se ne leggono di tutti i colori, il che è davvero incomprensibile per una Squadra prima in classifica con 4 punti di vantaggio!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20069

Messaggio Da NuccioBarone Dom 20 Feb - 23:06

Bé Colino. Va bene non cedere al disfattismo. Quando sento dire che Mignani deve andarsene ho l’orticaria (e confesso che non mi sono mai appassionato al gioco del mister). Chiedere la testa dell’allenatore della squadra prima in classifica è da ricovero. Detto questo, pure domandarsi perché c’è questo pessimismo, nzomm…..il Catanzaro era a 15 punti da noi, 15…..il problema non è solo gli errori di Ricci e Celiento, ma un deciso arretramento in termini di gioco. Siamo cotti e si vede. Giocare ogni tre giorni non aiuta. Abbiamo pure delle scusanti. Ma non facciamo l’errore opposto di non vedere i problemi. La squadra é in ritiro. Voglio davvero credere che mercoledì vinceremo scacciando qualche malumore. Sta di fatto che il campionato poteva già essere chiuso, invece lo abbiamo clamorosamente riaperto. Il Catanzaro a meno quattro, con la partita contro di noi in casa, é ormai arrivato. Ci tocca rifare tutto daccapo. Una situazione che può diventare pesante. Loro giocano con entusiasmo, noi con paura. Speriamo di invertire prestissimo la rotta e di ricacciarli indietro.
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1608

Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Feb - 7:26

ALBERTOB ha scritto:
SeriAmente ha scritto:
Amministratore ha scritto:Tutto  ok. Ma  non  credo  che  ora  sono  diventate  tutte  forti  e  noi dei  cessi.
Serve  concentrazione, e  calma.
Sono tre  settimane  che   sbaglia  formazione.  
In  Attacco  Antenucci  e  Paponi, Cheddira in panchina  e  subentrare  nel secondo  tempo  , ritornare  alla  difesa con Di Cesare e  Terranova.
Circonciso e compendioso. Condivido.
Sai che è circonciso? 😂😂😂😂
Lo disse convintamente alla Camera un onorevole del M5S da poco eletto. Shocked
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30872

Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Feb - 8:15

redwhiteflag ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:Ma tutte le società difficilmente mandano via chi ti fa salire sopra. Invece in questo caso , anche se salissimo di categoria , mi porrei delle domande comunque sul tecnico. Si rischia, altrimenti , di dover correre ai ripari in corsa e la cosa è sempre meglio evitarla. Fossi in Polito mi metterei già in cerca…….

Non so che tipo di contratto abbia, bisogna vedere. Se ha il prolungamento automatico in caso di promozione e lo mandi via lo devi pagare, a parte che devi pagare anche il sostituto.
mi sa che è cosi, rinnovo automatico in caso di promozione. però diciamocela tutta: come possiamo pretendere di vincere la B al primo tentativo? serviranno dei ritocchi in tutti i reparti x salvarsi senza affanni e poi al secondo anno tentare la scalata ai playoff! la B è tostissima guardatevi quello di quest'anno dove ci sono 4 squadre in testa a 3 punti tra loro LE 46 CRE PI 45 BRE 44 poi leggermente sotto MON 41 BEN 40 ASC 39 PER FRO 38 un vero inferno altro che la C ad eccezione del Monza sono tutte squadre con campionati di A nel palmares
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23801

Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Feb - 8:59

NuccioBarone ha scritto:Bé Colino. Va bene non cedere al disfattismo. Quando sento dire che Mignani deve andarsene ho l’orticaria (e confesso che non mi sono mai appassionato al gioco del mister). Chiedere la testa dell’allenatore della squadra prima in classifica è da ricovero. Detto questo, pure domandarsi perché c’è questo pessimismo, nzomm…..il Catanzaro era a 15 punti da noi, 15…..il problema non è solo gli errori di Ricci e Celiento, ma un deciso arretramento in termini di gioco. Siamo cotti e si vede. Giocare ogni tre giorni non aiuta. Abbiamo pure delle scusanti. Ma non facciamo l’errore opposto di non vedere i problemi. La squadra é in ritiro. Voglio davvero credere che mercoledì vinceremo scacciando qualche malumore. Sta di fatto che il campionato poteva già essere chiuso, invece lo abbiamo clamorosamente riaperto. Il Catanzaro a meno quattro, con la partita contro di noi in casa, é ormai arrivato. Ci tocca rifare tutto daccapo. Una situazione che può diventare pesante. Loro giocano con entusiasmo, noi con paura. Speriamo di invertire prestissimo la rotta e di ricacciarli indietro.
mercoledì o martedì.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Lun 21 Feb - 9:42

SeriAmente ha scritto:
NuccioBarone ha scritto:Bé Colino. Va bene non cedere al disfattismo. Quando sento dire che Mignani deve andarsene ho l’orticaria (e confesso che non mi sono mai appassionato al gioco del mister). Chiedere la testa dell’allenatore della squadra prima in classifica è da ricovero. Detto questo, pure domandarsi perché c’è questo pessimismo, nzomm…..il Catanzaro era a 15 punti da noi, 15…..il problema non è solo gli errori di Ricci e Celiento, ma un deciso arretramento in termini di gioco. Siamo cotti e si vede. Giocare ogni tre giorni non aiuta. Abbiamo pure delle scusanti. Ma non facciamo l’errore opposto di non vedere i problemi. La squadra é in ritiro. Voglio davvero credere che mercoledì vinceremo scacciando qualche malumore. Sta di fatto che il campionato poteva già essere chiuso, invece lo abbiamo clamorosamente riaperto. Il Catanzaro a meno quattro, con la partita contro di noi in casa, é ormai arrivato. Ci tocca rifare tutto daccapo. Una situazione che può diventare pesante. Loro giocano con entusiasmo, noi con paura. Speriamo di invertire prestissimo la rotta e di ricacciarli indietro.
mercoledì o martedì.
Marte.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16108

Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Feb - 11:29

redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:
mercoledì o martedì.
Marte.
Si riparte da Martedì sperando che il Bari, da alcune partite nè arte nè parte, riparta con la testa rimessa a nuovo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Lun 21 Feb - 18:04

Che devi mettere, che qui ce lo mettono gli altri  felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.