le mie pagelle sul derby Foggia Bari
+3
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari
Frattali non va criminalizzato, la giornata storta, o meglio l'incidente, capitano anche ai grandi portieri.
Non possiamo di colpo cancellare quanto di buono e significativo ha fatto sino ad oggi.
Non possiamo di colpo cancellare quanto di buono e significativo ha fatto sino ad oggi.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Io sono tifoso del Bari, non di un giocatore. In questo momento del campionato, col Catanzaro a 4 punti, non possiamo permetterci di dare tempo a nessuno, tantomeno a un giocatore che per tutta la carriera é stato sempre l’eterno incompiuto.
Galano resti in panca appena Botta si riprende. Se poi dovesse clamorosamente tornare utile, benissimo. Nel frattempo, in campo solo chi dá tutto e non passeggia
Galano resti in panca appena Botta si riprende. Se poi dovesse clamorosamente tornare utile, benissimo. Nel frattempo, in campo solo chi dá tutto e non passeggia
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
- Status :
Lasciamo in pace Frattali! E pure Galano! 🤨ALBERTOB ha scritto:State continuando a parlare di Frattali senza rendervi conto della facilità con la quale sono arrivati a fare quel tiro dentro l’area. Al di là della parata errata ( ma non dimentichiamo la palla viscida schizzata sull’acqua) , là responsabilità del gol è del centrocampo e della difesa che non hanno opposto la minima resistenza. Riguardatevi l’azione. Stavano ancora festeggiando mentalmente il pareggio raggiunto. IMPERDONABILE PER DEI PROFESSIONISTI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE . CI COSTATA LA VITTORIA! Altro che Frattali. Lasciatelo in pace.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15602
Io direi che dovremmo lasciare in pace Galano: in molti non lo volevano a Bari ma ora che è qui le critiche negative non lo aiutano certamente 🤨NuccioBarone ha scritto:E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15602
a me Galano non è dispiaciuto e penso che con il campo asciutto avremmo visto una prestazione migliore, a mio parere andrebbe svincolato dal ruolo, Mignani dovrebbe dirgli: ti schiero come trequartista ma svaria a tuo piacimento sul fronte offensivo a seconda delle circostanze come fa d'altronde BottaNick il Rosso ha scritto:Io direi che dovremmo lasciare in pace Galano: in molti non lo volevano a Bari ma ora che è qui le critiche negative non lo aiutano certamente 🤨NuccioBarone ha scritto:E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Sab, ma é esattamente quello che é successo. Ha giocato per quasi tutta la partita dove voleva, da esterno. Con risultati mediocri. E con una flemma da tirargli schiaffoni.
- Status :
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Derby Foggia-Bari la società rossonera lancia la giornata Pro-Foggia
» 05/06/17 - Ascoli, per Cacia derby Bari-Foggia
» Bari-Foggia, il derby col panino, cotoletta e birra Peroni.
» 06/12/17 Il Bari punta il fenomeno Orsolini: è derby col Foggia
» All. Foggia: "Il Bari in C? Non mi dispiace, sarebbe bello il derby"
» 05/06/17 - Ascoli, per Cacia derby Bari-Foggia
» Bari-Foggia, il derby col panino, cotoletta e birra Peroni.
» 06/12/17 Il Bari punta il fenomeno Orsolini: è derby col Foggia
» All. Foggia: "Il Bari in C? Non mi dispiace, sarebbe bello il derby"
Pagina 2 di 2