Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 27 Feb - 13:15

    Frattali non va criminalizzato, la giornata storta, o meglio l'incidente, capitano anche ai grandi portieri.

    Non possiamo di colpo cancellare quanto di buono e significativo ha fatto sino ad oggi.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 27 Feb - 14:19

    Io sono tifoso del Bari, non di un giocatore. In questo momento del campionato, col Catanzaro a 4 punti, non possiamo permetterci di dare tempo a nessuno, tantomeno a un giocatore che per tutta la carriera é stato sempre l’eterno incompiuto. 
    Galano resti in panca appena Botta si riprende. Se poi dovesse clamorosamente tornare utile, benissimo. Nel frattempo, in campo solo chi dá tutto e non passeggia
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 27 Feb - 14:20

    E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare  l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Feb - 9:07

    ALBERTOB ha scritto:State continuando a parlare di Frattali senza rendervi conto della facilità con la quale sono arrivati a fare quel tiro dentro l’area. Al di là della parata errata ( ma non dimentichiamo la palla viscida schizzata sull’acqua) , là responsabilità del gol è del centrocampo e della difesa che non hanno opposto la minima resistenza. Riguardatevi l’azione. Stavano ancora festeggiando mentalmente il pareggio raggiunto. IMPERDONABILE PER DEI PROFESSIONISTI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE . CI COSTATA LA VITTORIA! Altro che Frattali. Lasciatelo in pace.
    Lasciamo in pace Frattali! E pure Galano! 🤨

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Feb - 9:11

    NuccioBarone ha scritto:E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare  l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
    Io direi che dovremmo lasciare in pace Galano: in molti non lo volevano a Bari ma ora che è qui le critiche negative non lo aiutano certamente 🤨

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Feb - 10:55

    Nick il Rosso ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:E comunque, grande Polito nel portare a Bari gente come Mallamo. Pessimo invece quando non trovi di meglio che fare  l’acquisto di Galano in un momento in cui un attaccante rapido e bravo ci serve come il pane
    Io direi che dovremmo lasciare in pace Galano: in molti non lo volevano a Bari ma ora che è qui le critiche negative non lo aiutano certamente 🤨
    a me Galano non è dispiaciuto e penso che con il campo asciutto avremmo visto una prestazione migliore, a mio parere andrebbe svincolato dal ruolo, Mignani dovrebbe dirgli: ti schiero come trequartista ma svaria a tuo piacimento sul fronte offensivo a seconda delle circostanze come fa d'altronde Botta
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 28 Feb - 10:57

    Sab, ma é esattamente quello che é successo. Ha giocato per quasi tutta la partita dove voleva, da esterno. Con risultati mediocri. E con una flemma da tirargli schiaffoni.

    Contenuto sponsorizzato


    le mie pagelle sul derby Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: le mie pagelle sul derby Foggia Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 18:43