Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
redwhiteflag
ALBERTOB
Pietro.Bari
SeriAmente
SABVANBARI
9 partecipanti

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Feb - 7:14

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=41]Permettete una menzione speciale per Maita cheha fatto una partita pazzesca. E non è la prima. [/size]
    [size=41]Mattia Maita: una forza della natura![/size]
    Grazie al Catanzaro che ce lo ha dato altrimenti ce lo saremmo trovato contro. Senz'altro il Napoli ce lo toglierà, se il giocatore continuerà a giocare a questi livelli.
    Maita è il nostro Capitan Futuro........ resterà a Bari!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Feb - 7:17

    Massimo Longo ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Mi sa che Longo ha memoria corta riguardo alla partita di andata del Foggia a Bari. Fu il Foggia a giocare meglio ed ad avere il pallino del gioco in mano.
    Non credo di avere memoria corta in quanto non mi riferisco al possesso del gioco che fu decisamente del Foggia, ma delle occasioni da rete che non furono tante.
    Tra l'altro furono negati al Bari un paio di rigori abbastanza netti.
    Questo il video degli highlight di ben sei minuti e mezzo, e non di un paio di riduttivi , da dove potrai constatare che non ho la memoria corta.
    https://www.youtube.com/watch?v=XWJ85kC_ToU&ab_channel=CalcioFoggia1920
    concordo con Massimo e l'ho scritto anche in settimana: molto possesso palla da parte del foggia, ma tiri in porta pochissimi, compreso il gol dove Terranova scivolo consentendo a Ferrante di allargarsi a sx e trovare un bel gol
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18638
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Feb - 9:04

    Quindi anche Longo parla di "papera" di Frattali 🙄 mi pare che sia io il solo a difenderlo 🙄 e vabbè!
    Massimo Longo
    Massimo Longo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 140
    Data d'iscrizione : 30.06.13

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da Massimo Longo Lun 28 Feb - 9:22

    Nick il Rosso ha scritto:Quindi anche Longo parla di "papera" di Frattali 🙄 mi pare che sia io il solo a difenderlo 🙄 e vabbè!
    Guarda che io parlo, si, di papera di Frattali ma spiego anche che, "forse è stato tratto in inganno dal terreno viscido", dunque parlo anche di attenuanti. Fermo restando che quella è a tutti gli effetti una papera. E poi mi riferisco solo alla gara di Foggia, non in generale relativamente al campionato fin qui svolto. Non sono stato, poi, così draconiano e cattivo nel giudicarlo.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Feb - 10:47

    Nick il Rosso ha scritto:Quindi anche Longo parla di "papera" di Frattali 🙄 mi pare che sia io il solo a difenderlo 🙄 e vabbè!
    caro NICK l'errore c'è è innegabile, che poi ci siano tante attenuanti e giustificazioni è anche vero questo, infatti non mi sembra il caso di crocifiggerlo! è un errore che rientra nella casistica che DEVE essere assolutamente perdonato dopo tutte le paratone salva risultato degli ultimi 2 anni. diciamo anche che sarebbe anche il caso di non discuterne + e passare a pensare alla prossima gara. come tutti i calciatori anche Frattali prende il bel voto quando lo merita ed il brutto voto quando lo merita diciamo che questo voto basso non gli rovina la media altissima di quest'anno, come lo studente che prende sempre tra 25 e 30 e succede quella volta strana che prende 18 con la differenza che lo studente può rifiutare e ritentare alla successiva ed il calciatore non può. per me a prescindere da Foggia fino ad ora Frattali merita un 8 come andamento del campionato.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Feb - 12:11

    Non facciamo processi e/o censure alla libertà di parola: papera, anatra o oca del Campidoglio il pasticcio é innegabile e ci costa 2 punti. Qui si esprimono liberaMente e obiettivaMente le nostre opinioni, non stiamo "crocifiggendo" nessuno, non abbiamo crocifisso neanche Candellone. Frattali sta facendo un buon torneo rispetto all'anno scorso e con tutte le attenuanti del freddo e del campo-piscina, ogni portiere, ancor piu' con la sua esperienza, conosce bene le insidie del pallone bagnato e sa bene che se non si sente sicuro é meno pericoloso respingerlo in angolo oppure il piu' lontano possibile lateralMente, intervento ancor piu' agevole nella sua posizione nell'azione in oggetto. Frattali sa che gode della nostra stima e sabato riprenderà a difendere con onore la nostra porta. Pero' basta con questa storia, con crocifissioni, gogne e fucilazioni inesistenti. Ma l'obiettività non deve mai essere messa in discussione. Giriamo pagina e passiamo al Francavilla.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Feb - 12:14

    redwhiteflag ha scritto:Non facciamo processi e/o censure alla libertà di parola: papera, anatra o oca del Campidoglio il pasticcio é innegabile e ci costa 2 punti. Qui si esprimono liberaMente e obiettivaMente le nostre opinioni, non stiamo  "crocifiggendo" nessuno, non abbiamo crocifisso neanche Candellone. Frattali sta facendo un buon torneo rispetto all'anno scorso e con tutte le attenuanti del freddo e del campo-piscina, ogni portiere, ancor piu' con la sua esperienza, conosce bene le insidie del pallone bagnato e sa bene che se non si sente sicuro é meno pericoloso respingerlo in angolo oppure il piu' lontano possibile lateralMente, intervento ancor piu' agevole nella sua posizione nell'azione in oggetto. Frattali sa che gode della nostra stima e sabato riprenderà a difendere con onore la nostra porta. Pero' basta con questa storia, con crocifissioni, gogne e fucilazioni inesistenti. Ma l'obiettività non deve mai essere messa in discussione. Giriamo pagina e passiamo al Francavilla.
    bravo

    Contenuto sponsorizzato


    27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari - Pagina 2 Empty Re: 27-2-22 M.Longo - Considerazioni del giorno dopo Foggia Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 6:16