1-3-22 D'Errico e il nuovo legno. Era gol? il Bari scherza: Questa volta ci ha pensato Cheddira
+2
Nick il Rosso
SABVANBARI
6 partecipanti
1-3-22 D'Errico e il nuovo legno. Era gol? il Bari scherza: Questa volta ci ha pensato Cheddira
Un altro bellissimo gesto tecnico di D'Errico è andato in scena nel derby di sabato. L'ex Monza ha stampato un altro poderoso tiro sul legno. Ma il finale è stato ben diverso dalla rete annullata nel turno precedente, e sempre al centrocampista. "Questa volta ci ha pensato Cheddira a togliere ogni dubbio su un altro possibile gol/non gol di D’Errico", il pensiero ironico del Bari sui social, nel riproporre il gol dell'italo-marocchino, lesto a insaccare proprio dopo la traiettoria di D'Errico.
Sezione: News / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: News / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Re: 1-3-22 D'Errico e il nuovo legno. Era gol? il Bari scherza: Questa volta ci ha pensato Cheddira
se non trovo qualcosa io da postare nessuno si muove!!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 1-3-22 D'Errico e il nuovo legno. Era gol? il Bari scherza: Questa volta ci ha pensato Cheddira
Derrick tiratore scelto a colpire pali e traverse! In due partite consecutive si chiama sfiga!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15610
È indubbiamente un tiratore scelto, alla prossima farò sicuramente centro.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Grandi D'Errico e Cheddira.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
VEROSABVANBARI ha scritto:se non trovo qualcosa io da postare nessuno si muove!!!!!
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 614
ALBERTOB ha scritto:VEROSABVANBARI ha scritto:se non trovo qualcosa io da postare nessuno si muove!!!!!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
La prossima volta daranno il gol a D'Errico anche se la palla non passerà la linea di porta: un premio nobel per il suo film "Morì senza assaggiarlo".giuseppe79 ha scritto:Grandi D'Errico e Cheddira.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872
mi sembra giustoSeriAmente ha scritto:La prossima volta daranno il gol a D'Errico anche se la palla non passerà la linea di porta: un premio nobel per il suo film "Morì senza assaggiarlo".giuseppe79 ha scritto:Grandi D'Errico e Cheddira.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Speriamo però che il mori’ senza assaggiarlo non faccia rima con giallo, meglio evitare ammonizioni in questo momento del campionato 

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215

» 09/09/2017 Questa volta niente applausi
» 10/11/15 Gioia Maniero: "Questa volta ho fatto centro".
» 25/09/17 CdS - Cissé nuovo leader. E quella volta al Foggia...
» 02/08/2019-Higuain-Napoli, Gnocchi scherza: "ADL non vede l'ora di riabbracciarlo e girarlo al Bari"
» 13-11-21 Botta, Derrico, il mercato. 10 domande e 10 risposte sul futuro del Bari
» 10/11/15 Gioia Maniero: "Questa volta ho fatto centro".
» 25/09/17 CdS - Cissé nuovo leader. E quella volta al Foggia...
» 02/08/2019-Higuain-Napoli, Gnocchi scherza: "ADL non vede l'ora di riabbracciarlo e girarlo al Bari"
» 13-11-21 Botta, Derrico, il mercato. 10 domande e 10 risposte sul futuro del Bari
Pagina 1 di 1