4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
+4
colino e marietta
mandrake 59
giuseppe79
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
Walid Cheddira, tra gli uomini più in forma del Bari, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. L'attaccante, in gol nell'ultimo turno, ha spiegato alla vigilia della sfida col Francavilla: "Dico la verità: saranno due partite importanti le prossime, come tutte le altre. Penseremo partita dopo partita. Noi abbiamo un obiettivo e ce lo dobbiamo tenere stretto fino alla fine".
"Segnare nel derby col Foggia è stata una bellissima emozione - ha proseguito Cheddira - peccato non esser riusciti a vincere. D'Errico e le traverse? E' stato veramente molto bravo: peccato che in questa categoria non ci sia l'aiuto tecnologico. Io spaccapartite? Mi fa piacere. Do' il massimo quando gioco dall'inizio e anche quando entro. Dieci gol? Ci spero, ma non è un'ossessione. Antenucci? Ruberei tutto a lui, è straordinario. Il mio sogno? Arrivare in massima serie e in Nazionale, ma attualmente non ci penso".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 09:35
Autore: Redazione TuttoBari
"Segnare nel derby col Foggia è stata una bellissima emozione - ha proseguito Cheddira - peccato non esser riusciti a vincere. D'Errico e le traverse? E' stato veramente molto bravo: peccato che in questa categoria non ci sia l'aiuto tecnologico. Io spaccapartite? Mi fa piacere. Do' il massimo quando gioco dall'inizio e anche quando entro. Dieci gol? Ci spero, ma non è un'ossessione. Antenucci? Ruberei tutto a lui, è straordinario. Il mio sogno? Arrivare in massima serie e in Nazionale, ma attualmente non ci penso".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 marzo 2022 alle 09:35
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27565
Re: 4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
Grande Cheddira
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
Il ragazzo è in crescita e se continuerà così si può ritagliare gli spazi che lui vuole..... per ora gli dico di segnare in questi 2 incontri decisivi per noi tutti!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10780
la determinazione con cui gioca non è mai stata in discussione, peccato per la precisione........troppi gol clamorosi sbagliati che ci sono costati sofferenza e qualche punto.
Forza uaglio'!!
Forza uaglio'!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21831
vero riuscisse ad aumentare la precisione farebbe concorrenza ad Antenuccicolino e marietta ha scritto:la determinazione con cui gioca non è mai stata in discussione, peccato per la precisione........troppi gol clamorosi sbagliati che ci sono costati sofferenza e qualche punto.
Forza uaglio'!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Nazionale?
Quale Nazionale?
Comunque apprezzo la buona volontà del ragazzo e mi auguro che non sia solo fa fuech ma la butti dentro in qualche modo!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17652
tutti hanno diritto a sognare ... senza ambizione non arrivi da nessuna parteNick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?
Comunque apprezzo la buona volontà del ragazzo e mi auguro che non sia solo fa fuech ma la butti dentro in qualche modo!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:tutti hanno diritto a sognare ... senza ambizione non arrivi da nessuna parteNick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Cheddira a tu per tu col portiere si farebbe ipnotizzare. Sa segnare solo chiudendo gli occhi e tirando verso la porta.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
Cheddira è ammirevole per l’impegno che ci sta mettendo.
Purtroppo è un dato di fatto che per il suo modo di giocare “fafuech” qualche errore di troppo lo fa, ma allo stato attuale è l’attaccante che ci da più vivacità in attacco segnando, sbagliando e facendo segnare per me è
Purtroppo è un dato di fatto che per il suo modo di giocare “fafuech” qualche errore di troppo lo fa, ma allo stato attuale è l’attaccante che ci da più vivacità in attacco segnando, sbagliando e facendo segnare per me è

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Meglio averlo un calciatore cosi che non averloPietro.Bari ha scritto:Cheddira è ammirevole per l’impegno che ci sta mettendo.

- Status :
SeriAmente ha scritto:Cheddira a tu per tu col portiere si farebbe ipnotizzare. Sa segnare solo chiudendo gli occhi e tirando verso la porta.

- Status :
No, guarda che potrebbe anche arrivarci :) dipende tutto da lui.Nick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?
- Status :
certo ma non riesco a vedere un miglioramento tale da poter arrivare in Nazionale ... ma ricordate le doti tecniche di Berardi Chiesa Insigne Immobile è lontano anni luce anche Caputo è 10 volte + forte di lui!giuseppe79 ha scritto:No, guarda che potrebbe anche arrivarci :) dipende tutto da lui.Nick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Beh, per ora no..ma può crescere è giovane :) poi ovvio, davanti a lui c'è gente che hai citato, però se Insigne o Caputo o chi è anziano calcisticamente parlando si ritira, potrebbe rientrarci lui, se si impegna chiaramente e se in serie B dimostra di far bene.SABVANBARI ha scritto:certo ma non riesco a vedere un miglioramento tale da poter arrivare in Nazionale ... ma ricordate le doti tecniche di Berardi Chiesa Insigne Immobile è lontano anni luce anche Caputo è 10 volte + forte di lui!giuseppe79 ha scritto:No, guarda che potrebbe anche arrivarci :) dipende tutto da lui.Nick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2