4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
+4
colino e marietta
mandrake 59
giuseppe79
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
Walid Cheddira anni 24 ... è giovane certo ma non tanto! quelli forti a questa età giocano in serie A o per lo meno sono nelle rose di serie A! io penso che lui non possa andare oltre alla B di alta classifica e sarebbe già un ottimo risultatogiuseppe79 ha scritto:Beh, per ora no..ma può crescere è giovane :) poi ovvio, davanti a lui c'è gente che hai citato, però se Insigne o Caputo o chi è anziano calcisticamente parlando si ritira, potrebbe rientrarci lui, se si impegna chiaramente e se in serie B dimostra di far bene.SABVANBARI ha scritto:certo ma non riesco a vedere un miglioramento tale da poter arrivare in Nazionale ... ma ricordate le doti tecniche di Berardi Chiesa Insigne Immobile è lontano anni luce anche Caputo è 10 volte + forte di lui!giuseppe79 ha scritto:No, guarda che potrebbe anche arrivarci :) dipende tutto da lui.Nick il Rosso ha scritto:Nazionale?Quale Nazionale?
Comunque apprezzo la buona volontà del ragazzo e mi auguro che non sia solo fa fuech ma la butti dentro in qualche modo!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 4-3-22 Cheddira: Le prossime saranno partite importanti. Gol? spero 10. Sogno la A e la Nazionale
Cheddira, il nostro Fernandel.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2