07/03/22-Citro, rifiutò d'andarsene altrove a gennaio.
+7
colino e marietta
giuseppe79
fabbio
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
SeriAmente
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 07/03/22-Citro, rifiutò d'andarsene altrove a gennaio.
Vitro secondo me si è meritato un tempo a Catanzaro. Primo tempo Citro e secondo Botta, o viceversa.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Citro...... ecco chi era l'attaccante che chiedevamo tutti al mercato di gennaio!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Mi accodo ai complimenti che avete giustamente fatto ad un ragazzo in gamba, che non ha mai fatto problemi, che ha apprezzato come la società sia stata vicina a lui in un momento difficile, e adesso credo senta la voglia di contraccambiare.
Bravo lui e brava la società. Tra galantuomini ci si capisce sempre e credo che il LDL lo sia per davvero. Adesso Citro potrà essere il nostro jolly di fine campionato!
Bravo lui e brava la società. Tra galantuomini ci si capisce sempre e credo che il LDL lo sia per davvero. Adesso Citro potrà essere il nostro jolly di fine campionato!
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
Io mi auguro che sia così! Ma non stiamo esagerando con l'incensamento?mandrake 59 ha scritto:Citro...... ecco chi era l'attaccante che chiedevamo tutti al mercato di gennaio!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
A SABVANBARI piace questo messaggio.
La vittoria contro la Virtus Francavilla è merito del Galletto Citrone.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Certamente la prestazione di Citro non è da osannare, ciò non toglie che sin da prima del tragico infortunio, in quelle che furono le sue fugaci apparizioni dimostrò di avere numeri significativi e credo che Mignani le abbia sapute riconoscere accettando di buon grado di tenerselo in rosa.
Io sono convinto che in questa fine di campionato ci tornerà molto utile, è chiaro che molto dipenderà dalla possibilità che Mignani gli darà di giocare con maggior frequenza. Sappiamo bene che più un calciatore è chiamato in causa è meglio rende. in particolare per chi come Citro è reduce da un lungo periodo lontano dalle competizioni.
Io sono convinto che in questa fine di campionato ci tornerà molto utile, è chiaro che molto dipenderà dalla possibilità che Mignani gli darà di giocare con maggior frequenza. Sappiamo bene che più un calciatore è chiamato in causa è meglio rende. in particolare per chi come Citro è reduce da un lungo periodo lontano dalle competizioni.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Eh siSABVANBARI ha scritto:se non vendono il Napoli penso che faremo un campionato con una salvezza tranquilla...giuseppe79 ha scritto:Bisogna vedere dopo in serie B, cosa vuole fare il Bari, se si è interessati a fare la promozione penso che cambieremo un bel pò.Nick il Rosso ha scritto:Ed ora reintegriamolo a pieno titolo. Se ha ritrovato fiducia dopo le disavventure dell'infortunio, saprà farsi valere.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2