potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?

+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?  - Pagina 3 Empty Re: potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?

Messaggio Da SeriAmente Ven 11 Mar - 7:30

Domenica Frattali para un rigore, fa da saracinesca con una partita da incorniciare, mantiene il risultato di 0-1 in nostro favore e sale sugli scudi. Poi viene in sala stampa e dice: "E' vero che i portieri parano perché sono pagati per questo, ma oggi mi sento ripagato per tutte le critiche che ho avuto in due partite in cui ho commesso degli errori ma che comunque non hanno influito eccessivamente sulla posizione di classifica della mia squadra. Siamo primi in classifica -dall'inizio del campionato- anche per merito mio !"
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?  - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 30872

Torna in alto Andare in basso

potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?  - Pagina 3 Empty Re: potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?

Messaggio Da redwhiteflag Ven 11 Mar - 9:00

SeriAmente ha scritto:Domenica Frattali para un rigore, fa da saracinesca con una partita da incorniciare, mantiene il risultato di 0-1 in nostro favore e sale sugli scudi. Poi viene in sala stampa e dice: "E' vero che i portieri parano perché sono pagati per questo, ma oggi mi sento ripagato per tutte le critiche che ho avuto in due partite in cui ho commesso degli errori ma che comunque non hanno influito eccessivamente sulla posizione di classifica della mia squadra. Siamo primi in classifica -dall'inizio del campionato- anche per merito mio !"
La monge e la ponge... Mica male il filmino onirico. E che altro farai dopo i microfoni di Telebari e gli elogi di DIGE? Un defilé sul tapis rouge del Festival di Cannes? Preparati lo smoking e il papillon e fatti la barba...   Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
potevano mancare i numeri della gara 30 del campionato?  - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 16108

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.