l'esultanza di Antonio DiGennaro e Cristian Siciliani al gol di Nicola Citro
+8
colino e marietta
ciccil
redwhiteflag
mandrake 59
Nick il Rosso
Pietro.Bari
fabbio
SABVANBARI
12 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: l'esultanza di Antonio DiGennaro e Cristian Siciliani al gol di Nicola Citro
GRAnde Di Gennaro !!!!
Io non sono nessuno, ma avete un altro toscano che tifa BARI fra le Vostre fila! Sono fiero di questa mia passione!
Io non sono nessuno, ma avete un altro toscano che tifa BARI fra le Vostre fila! Sono fiero di questa mia passione!
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 617
Re: l'esultanza di Antonio DiGennaro e Cristian Siciliani al gol di Nicola Citro
Mo´ che storie, puoi scriverci un libro con tutti gli aneddoti ! Cmq si, il DiGe e´ un grande. In questi tempi che mi riesce difficile seguire lo streaming, a volte me lo sento alla radio. E´un lusso. A volte si incavola cosi´ tanto che gli viene voglia di scendere lui in campo...redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Mi è stato riferito da una persona molto importante dello staff de Telebari sport che parecchi allenatori e giocatori delle squadre avversarie si emozionano quando vedono Antonio Di Gennaro in sala stampa a rivolgere le domande post partita...... c'è lo abbiamo solo noi il grande Di Gennaro!!!!
Perche, non te n'eri accorto?... Ci vuole la persona molto importante? DIGE ha grande lustro e in taluni puo' incutere soggezione. Sì ditt nudd! DIGE, oltre a essere un opinionista riverito e telecronista ufficiale della Nazionale, da giocatore é stato pure campione d'Italia (col Verona), ha giocato diverse partite in Nazionale e ha fatto pure qualche gol. Allora era molto quotato, tipo Antognoni e Baggio. Ha avuto una carriera favolosa, era uno spettacolo vederlo giocare. Inizio anni '70 al Franchi di Firenze vidi l'allenamento della Nazionale (con Gigi Riva, Chinaglia, etc) contro la Fiorentina-Primavera. C'era un ragazzino che cmbnò u macidd! Chiesi ai fiorentini, chi é quel ragazzo? Di Gennaro... Per finire 50 anni fa anch'io facevo parte dello staff di Telebari.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1659
Bravo ! E da dove ti viene la passione per il Bari, a te toscano?ALBERTOB ha scritto:GRAnde Di Gennaro !!!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1659
Mia mamma era di Toritto . Ho tutti i parenti da parte di mamma a Palese ( qualcuno sparso fra Giovinazzo, Palo del Colle ecc. )( anche se sono mezzo calabrese da parte di babbo, ma con la Calabria non ho rapporti e poi Provincia di Cosenza non Catanzaro!!!
) . Il Bari è stata la prima squadra professionistica che ho visto giocare dal vivo da bambino al Delle Vittorie e mi sono subito affezionato.
Manco da tanto tempo da Bari e presto tornerò. L’ultima volta che venni andai a vedere l’ultima partita del campionato della squadra d8 Ventura dei 50 punti in serie A. Bari -Fiorentina ( grande 2-0) , anche se la Fiorentina di Prandelli aveva oramai mollato.
Mi manca tanto la fcazz!!!!!!
( sono toscano ma parlo anche un po’ di dialetto , mi mancano un po’ di vocaboli ho ho un perfetto accento!!!)

Manco da tanto tempo da Bari e presto tornerò. L’ultima volta che venni andai a vedere l’ultima partita del campionato della squadra d8 Ventura dei 50 punti in serie A. Bari -Fiorentina ( grande 2-0) , anche se la Fiorentina di Prandelli aveva oramai mollato.
Mi manca tanto la fcazz!!!!!!

( sono toscano ma parlo anche un po’ di dialetto , mi mancano un po’ di vocaboli ho ho un perfetto accento!!!)
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Per tutta la mia gioventù sono venuto a palese 2 o 3 volte all’anno, ho anche abitato un anno a Bari quando ero molto piccolo. ( al Cep che ancora non era un quartiere pericoloso ma solo povero) Sono Barese adottivo oramai. Ho la cittadinanza onoraria!!!!labbari ha scritto:Bravo ! E da dove ti viene la passione per il Bari, a te toscano?ALBERTOB ha scritto:GRAnde Di Gennaro !!!!

ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
I tifosi del BARI sono sempre giovani, eternaMente. Ecco perché scrivo sempre 'salve ragazzi'.ALBERTOB ha scritto:Per tutta la mia gioventù sono venuto a palese 2 o 3 volte all’anno, ho anche abitato un anno a Bari quando ero molto piccolo. ( al Cep che ancora non era un quartiere pericoloso ma solo povero) Sono Barese adottivo oramai. Ho la cittadinanza onoraria!!!!labbari ha scritto:Bravo ! E da dove ti viene la passione per il Bari, a te toscano?ALBERTOB ha scritto:GRAnde Di Gennaro !!!!

Hai tutta la vita da vivere ancor,
giovane giovane giovane...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16119
non si prendono a caricatura i portieri! i veri gladiatori del calcio; quelli che sono soli quando la difesa fa acqua; che si prendono i falcioni nelle uscite alte e soprattutto basse... onore a tuo fratello maggiore! eredwhiteflag ha scritto:No, non sono io. Mio fratello grande giocava pure lui ma ha 7 anni più di me che ho 75 anni. Tu mi sembri più giovane di me. Mio fratello era portiere e aveva lo stesso vizio di Sabatino, si ergeva a paladino dei portieri pure quando prendevano gollonzi ridicoli. Mal comune, mezzo gaudio...mandrake 59 ha scritto:Ahhhh forse ho capito chi s pei eravamo vicini di casa e tuo fratello era mio amico e giocavamo nella stessa squadra a pallone al Di Cagno oltre ad avere la comitiva sotto casa di Emiliano!!!redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Mi è stato riferito da una persona molto importante dello staff de Telebari sport che parecchi allenatori e giocatori delle squadre avversarie si emozionano quando vedono Antonio Di Gennaro in sala stampa a rivolgere le domande post partita...... c'è lo abbiamo solo noi il grande Di Gennaro!!!!
Perche, non te n'eri accorto?... Ci vuole la persona molto importante? DIGE ha grande lustro e in taluni puo' incutere soggezione. Sì ditt nudd! DIGE, oltre a essere un opinionista riverito e telecronista ufficiale della Nazionale, da giocatore é stato pure campione d'Italia (col Verona), ha giocato diverse partite in Nazionale e ha fatto pure qualche gol. Allora era molto quotato, tipo Antognoni e Baggio. Ha avuto una carriera favolosa, era uno spettacolo vederlo giocare. Inizio anni '70 al Franchi di Firenze vidi l'allenamento della Nazionale (con Gigi Riva, Chinaglia, etc) contro la Fiorentina-Primavera. C'era un ragazzino che cmbnò u macidd! Chiesi ai fiorentini, chi é quel ragazzo? Di Gennaro... Per finire 50 anni fa anch'io facevo parte dello staff di Telebari.

un caro saluto a tuo fratello da parte mia...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820
Grazie, non manchero'... Non manchero' di dirgli... mal comune mezzo gaudio!SABVANBARI ha scritto:non si prendono a caricatura i portieri! i veri gladiatori del calcio; quelli che sono soli quando la difesa fa acqua; che si prendono i falcioni nelle uscite alte e soprattutto basse... onore a tuo fratello maggiore! eredwhiteflag ha scritto:No, non sono io. Mio fratello grande giocava pure lui ma ha 7 anni più di me che ho 75 anni. Tu mi sembri più giovane di me. Mio fratello era portiere e aveva lo stesso vizio di Sabatino, si ergeva a paladino dei portieri pure quando prendevano gollonzi ridicoli. Mal comune, mezzo gaudio...mandrake 59 ha scritto:Ahhhh forse ho capito chi s pei eravamo vicini di casa e tuo fratello era mio amico e giocavamo nella stessa squadra a pallone al Di Cagno oltre ad avere la comitiva sotto casa di Emiliano!!!redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Mi è stato riferito da una persona molto importante dello staff de Telebari sport che parecchi allenatori e giocatori delle squadre avversarie si emozionano quando vedono Antonio Di Gennaro in sala stampa a rivolgere le domande post partita...... c'è lo abbiamo solo noi il grande Di Gennaro!!!!
Perche, non te n'eri accorto?... Ci vuole la persona molto importante? DIGE ha grande lustro e in taluni puo' incutere soggezione. Sì ditt nudd! DIGE, oltre a essere un opinionista riverito e telecronista ufficiale della Nazionale, da giocatore é stato pure campione d'Italia (col Verona), ha giocato diverse partite in Nazionale e ha fatto pure qualche gol. Allora era molto quotato, tipo Antognoni e Baggio. Ha avuto una carriera favolosa, era uno spettacolo vederlo giocare. Inizio anni '70 al Franchi di Firenze vidi l'allenamento della Nazionale (con Gigi Riva, Chinaglia, etc) contro la Fiorentina-Primavera. C'era un ragazzino che cmbnò u macidd! Chiesi ai fiorentini, chi é quel ragazzo? Di Gennaro... Per finire 50 anni fa anch'io facevo parte dello staff di Telebari.x te visto che ti chiami RED sei a tema
![]()

- Status :
Qui si va fuori tema. Cosa c'entra ancora "gaudio"!? Quello si è andato a nascondere e sta soffrendo le pene dell'inferno perché il Bari ha vinto nei minuti di recupero 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Meno male per te che non eri arbitro... C'hai il rosso troppo facile, chissà quanti assedi allo spogliatoio e quanti inseguimenti iin mutande ti saresti beccato.SABVANBARI ha scritto:non si prendono a caricatura i portieri! i veri gladiatori del calcio; quelli che sono soli quando la difesa fa acqua; che si prendono i falcioni nelle uscite alte e soprattutto basse... onore a tuo fratello maggiore! eredwhiteflag ha scritto:No, non sono io. Mio fratello grande giocava pure lui ma ha 7 anni più di me che ho 75 anni. Tu mi sembri più giovane di me. Mio fratello era portiere e aveva lo stesso vizio di Sabatino, si ergeva a paladino dei portieri pure quando prendevano gollonzi ridicoli. Mal comune, mezzo gaudio...mandrake 59 ha scritto:Ahhhh forse ho capito chi s pei eravamo vicini di casa e tuo fratello era mio amico e giocavamo nella stessa squadra a pallone al Di Cagno oltre ad avere la comitiva sotto casa di Emiliano!!!redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Mi è stato riferito da una persona molto importante dello staff de Telebari sport che parecchi allenatori e giocatori delle squadre avversarie si emozionano quando vedono Antonio Di Gennaro in sala stampa a rivolgere le domande post partita...... c'è lo abbiamo solo noi il grande Di Gennaro!!!!
Perche, non te n'eri accorto?... Ci vuole la persona molto importante? DIGE ha grande lustro e in taluni puo' incutere soggezione. Sì ditt nudd! DIGE, oltre a essere un opinionista riverito e telecronista ufficiale della Nazionale, da giocatore é stato pure campione d'Italia (col Verona), ha giocato diverse partite in Nazionale e ha fatto pure qualche gol. Allora era molto quotato, tipo Antognoni e Baggio. Ha avuto una carriera favolosa, era uno spettacolo vederlo giocare. Inizio anni '70 al Franchi di Firenze vidi l'allenamento della Nazionale (con Gigi Riva, Chinaglia, etc) contro la Fiorentina-Primavera. C'era un ragazzino che cmbnò u macidd! Chiesi ai fiorentini, chi é quel ragazzo? Di Gennaro... Per finire 50 anni fa anch'io facevo parte dello staff di Telebari.x te visto che ti chiami RED sei a tema
![]()

- Status :
non sapevo che tu fossi un Tosco ... io lo sono di origini ... i miei nonni paterni lo eranoALBERTOB ha scritto:GRAnde Di Gennaro !!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
effettivamente se fossi stato un arbitro avrei il record mondiale dei rossi... della serie che tutti si sarebbero dati malati x non giocare mentre arbitravoredwhiteflag ha scritto:Meno male per te che non eri arbitro... C'hai il rosso troppo facile, chissà quanti assedi allo spogliatoio e quanti inseguimenti iin mutande ti saresti beccato.SABVANBARI ha scritto:non si prendono a caricatura i portieri! i veri gladiatori del calcio; quelli che sono soli quando la difesa fa acqua; che si prendono i falcioni nelle uscite alte e soprattutto basse... onore a tuo fratello maggiore! eredwhiteflag ha scritto:No, non sono io. Mio fratello grande giocava pure lui ma ha 7 anni più di me che ho 75 anni. Tu mi sembri più giovane di me. Mio fratello era portiere e aveva lo stesso vizio di Sabatino, si ergeva a paladino dei portieri pure quando prendevano gollonzi ridicoli. Mal comune, mezzo gaudio...mandrake 59 ha scritto:Ahhhh forse ho capito chi s pei eravamo vicini di casa e tuo fratello era mio amico e giocavamo nella stessa squadra a pallone al Di Cagno oltre ad avere la comitiva sotto casa di Emiliano!!!redwhiteflag ha scritto:mandrake 59 ha scritto:Mi è stato riferito da una persona molto importante dello staff de Telebari sport che parecchi allenatori e giocatori delle squadre avversarie si emozionano quando vedono Antonio Di Gennaro in sala stampa a rivolgere le domande post partita...... c'è lo abbiamo solo noi il grande Di Gennaro!!!!
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :

Qui se andiamo avanti così ce le suoniamo e ce le cantiamo

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15622
Grandiiiiiiiiiiii :) 

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» 26-7-21 Storo da Cristian Siciliani e Barbra Cirillo nuovo caso covid sospetto
» Antonio DiGennaro ora al TBSPORT
» Antonio DiGennaro al gol di D'Errico
» Guastella e Siciliani......ma il ritiro niente su Telebari???
» 14/05/2021- Si rivede Nicola Citro
» Antonio DiGennaro ora al TBSPORT
» Antonio DiGennaro al gol di D'Errico
» Guastella e Siciliani......ma il ritiro niente su Telebari???
» 14/05/2021- Si rivede Nicola Citro
Pagina 2 di 3