* Catanzaro - Bari * Topic Unico *

+11
bareseingermania
giuseppe79
labbari
Pietro.Bari
fabbio
ALBERTOB
SeriAmente
mandrake 59
Nick il Rosso
redwhiteflag
SABVANBARI
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

* Catanzaro - Bari * Topic Unico *  - Pagina 5 Empty Re: * Catanzaro - Bari * Topic Unico *

Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Mar - 19:09

SeriAmente ha scritto:Sarà la partita del riscatto di Frattali. Grazie a lui, 0-1 per noi. Autore del gol ? Maita. Anche se la presenza in campo di Frattali è dubbia a causa di un affaticamento muscolare avvertito durante l'ultimo allenamento.
Speriamo :) dico per la vittoria, secondo me finisce in pareggio.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
* Catanzaro - Bari * Topic Unico *  - Pagina 5 Offlin10

Numero di messaggi : 15301

Torna in alto Andare in basso

* Catanzaro - Bari * Topic Unico *  - Pagina 5 Empty Re: * Catanzaro - Bari * Topic Unico *

Messaggio Da giuseppe79 Sab 12 Mar - 19:09

Forlì.Bari ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:Al massimo, se non ci fosse stato il Colins Channel, un metodo c'era pure, se hai un amico a Bari...ti colleghi sul suo computer con "Team viewer" in condivisione schermo.
azzzz ... qui siamo alla altissima tecnologia
Esticaxxi!!!!
felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Mar - 19:23

giuseppe79 ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Sarà la partita del riscatto di Frattali. Grazie a lui, 0-1 per noi. Autore del gol ? Maita. Anche se la presenza in campo di Frattali è dubbia a causa di un affaticamento muscolare avvertito durante l'ultimo allenamento.
purtroppo è confermata l'assenza di Gigi Frattali, alla quale si aggiunge quella di Citro (davvero sfortunato)
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20071

Messaggio Da mandrake 59 Sab 12 Mar - 20:13

Comunque negli scontri diretti quest'anno abbiamo perso solo col Francavilla all'andata anche se allora non si poteva dire che era uno scontro diretto, se non sbagliamo neanche questo incontro possiamo giocare più tranquilli fino alla fine!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8427

Messaggio Da ALBERTOB Sab 12 Mar - 21:09

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
Sarà la partita del suo riscatto anche se non sarà in campo. Che ti 6 bevuto di prima mattina?
Giustooo!!!! Che palla di vetro ha Seriamente ? Non si possono fare previsioni paragnostiche sulla prestazione di un giocatore se la palla di vetro non ti dice nemmeno se sarà ono in campo!!!!! 😂😂😂
Caro Alberto, il professor SeriaMente é professore d'Italiano, di scienze occulte, di SeriaMentologia e SeriaMentosofia generale ed applicata, ma di  calcio, a parte la passione per il nostro Bari, non ha le stesse competenze. Però gli vogliamo bene e gli perdoniamo tutte le gaffes e le papere (a lui si può dire, a Frattali no). Sorprende però il suo voltafaccia su Frattali, insomma fasce la monge e la ponge, con la pietra pomice e senza pietra pomice...
qui non si POMICIA ok?  cat e poi questa PETRA da dove esce? è Russa Ucraina Bielorussa Moldava cat
Non ho il piacere di conoscerla, forse da Petra in Giordania. Ho conosciuto qualche Petra, nome abbastanza comune (il nostro Piera) in Svizzera tedesca, Germania ed Austria, ma non erano appassionate del Bari, avevano altre passioni.
Quali passioni? Mi incuriosisce ed alletta……😀
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 615

Messaggio Da mandrake 59 Sab 12 Mar - 21:59

Vivarini ha convocato 23 giocatori per la sfida di domani contro il Bari.

ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: 1. Nocchi, 12 Romagnoli, 33. Branduani
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 44. Gatti
Centrocampisti: 2. Bayeye, 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 15. Maldonado, 18. Cinelli, 19. Bjarkason, 23. Vandeputte, 24. Sounas, 77. Rolando
Attaccanti: 9. Vazquez, 10. Bombagi, 28. Biasci, 29. Carlini, 90. Iemmello, 99. Cianci

https://www.uscatanzaro1929.com

Martinelli il loro capitano ex Foggia è stato convocato però non potrà sopportare tutti i 90 minuti!! 

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8427

Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Mar - 22:17

ALBERTOB ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
Sarà la partita del suo riscatto anche se non sarà in campo. Che ti 6 bevuto di prima mattina?
Giustooo!!!! Che palla di vetro ha Seriamente ? Non si possono fare previsioni paragnostiche sulla prestazione di un giocatore se la palla di vetro non ti dice nemmeno se sarà ono in campo!!!!! 😂😂😂
Caro Alberto, il professor SeriaMente é professore d'Italiano, di scienze occulte, di SeriaMentologia e SeriaMentosofia generale ed applicata, ma di  calcio, a parte la passione per il nostro Bari, non ha le stesse competenze. Però gli vogliamo bene e gli perdoniamo tutte le gaffes e le papere (a lui si può dire, a Frattali no). Sorprende però il suo voltafaccia su Frattali, insomma fasce la monge e la ponge, con la pietra pomice e senza pietra pomice...
qui non si POMICIA ok?  cat e poi questa PETRA da dove esce? è Russa Ucraina Bielorussa Moldava cat
Non ho il piacere di conoscerla, forse da Petra in Giordania. Ho conosciuto qualche Petra, nome abbastanza comune (il nostro Piera) in Svizzera tedesca, Germania ed Austria, ma non erano appassionate del Bari, avevano altre passioni.
Quali passioni? Mi incuriosisce ed alletta……😀
Mi dispiace ma sono impossibilitato a darti soddisfazione, non posso risponderti, ho le mani legate. Se ti rispondo SAB mi schiaffa un cartellino rosso, anzi 2!  E' inflessibile, spietato. Mi mette una pavura che mi fa venire il trimuizzo al bubbone...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Mar - 7:18

L'indisponibilità di Frattali offre una grande chance a Polverino per una partita da protagonista che potrebbe proiettarlo verso una carriera promettente. Bast ca non fasc quaquigghie.
Per quanto concerne il risultato a favore del Bari, lo confermo senza se e senza ma. Mi dispiace di non poterla vedere in diretta e di non poterla ascoltare. Telebari e Radiobari, dopo pochi chilometri da Bari (sarò in viaggio a quell'ora) non s' ved e non s' sent. Ricordate il mio pronostico: 0-1 con gol di Maita.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30872

Messaggio Da giuseppe79 Dom 13 Mar - 8:44

colino e marietta ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
purtroppo è confermata l'assenza di Gigi Frattali, alla quale si aggiunge quella di Citro (davvero sfortunato)
due assenze importanti
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Dom 13 Mar - 8:47

SeriAmente ha scritto:L'indisponibilità di Frattali offre una grande chance a Polverino per una partita da protagonista che potrebbe proiettarlo verso una carriera promettente. Bast ca non fasc quaquigghie.
Per quanto concerne il risultato a favore del Bari, lo confermo senza se e senza ma. Mi dispiace di non poterla vedere in diretta e di non poterla ascoltare. Telebari e Radiobari, dopo pochi chilometri da Bari (sarò in viaggio a quell'ora) non s' ved e non s' sent. Ricordate il mio pronostico: 0-1 con gol di Maita.
Esatto Seriamente Polverino o potrà essere proiettato verso una carriera promettente, o potrebbe bruciarsi se per caso stecca, queste partite sono armi a doppio taglio, tuttavia nella cattiva ipotesi che stecchi mi raccomando incoraggiamo il ragazzo e non diamoli subito addosso, ovviamente dico ai tifosi in generale non a te :)
tuttavia speriamo nella prima ipotesi, in quella positiva.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Mar - 8:50

giuseppe79 ha scritto:
SeriAmente ha scritto:L'indisponibilità di Frattali offre una grande chance a Polverino per una partita da protagonista che potrebbe proiettarlo verso una carriera promettente. Bast ca non fasc quaquigghie.
Esatto Seriamente Polverino o potrà essere proiettato verso una carriera promettente, o potrebbe bruciarsi se per caso stecca, queste partite sono armi a doppio taglio, tuttavia nella cattiva ipotesi che stecchi mi raccomando incoraggiamo il ragazzo e non diamoli subito addosso, ovviamente dico ai tifosi in generale non a te :)
oggi sarà importantissimo il lavoro della difesa che deve proteggere Polverino che non ha l'esperienza di Frattali. Se chiudono bene gli spazi arriveranno pochi palloni nei pressi della porta
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23805

Messaggio Da Reopro Dom 13 Mar - 9:06

Io do fiducia a Polverino... ricordo la scoperta di Micai vs Guarna. Il Catanzaro a differenza della partita dell'andata ha Sounas e Blasci che danno tanta qualità, ma anche noi abbiamo Galano e soprattutto Maiello. Sarà una sfida all'arma bianca perché non credo che Mignani non voglia perdere l'occasione viste le recenti prove di carattere a differenza delCz che sembra aver perso quella verve che le aveva permesso gli 9 risultati utili consecutivi. Poi c'è il fattore dei grandi numeri ed i nostri non fanno bottino pieno al ceravolo da 8 incontri, ben 35 anni per gli amanti dei numeri. Una cosa è certa baresi e palermitani andranno in trasferta per giocarsela. Oggi voglio 11 leoni.
Reopro
Reopro
Galletto
Galletto

Status :

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 13 Mar - 10:25

Oggi partita importantissima

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12942

Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Mar - 10:39

SABVANBARI ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
Esatto Seriamente Polverino o potrà essere proiettato verso una carriera promettente, o potrebbe bruciarsi se per caso stecca, queste partite sono armi a doppio taglio, tuttavia nella cattiva ipotesi che stecchi mi raccomando incoraggiamo il ragazzo e non diamoli subito addosso, ovviamente dico ai tifosi in generale non a te :).
oggi sarà importantissimo il lavoro della difesa che deve praaoteggere Polverino che non ha l'esperienza di Frattali. Se chiudono bene gli spazi arriveranno pochi palloni nei pressi della porta
Ecco perché preferirei Di Cesare a Gigliotti e Mazzotta che ha più esperienza e difende meglio di Ricci. Speriamo che non fa pasticci.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Mar - 11:40

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
giuseppe79 ha scritto:
Esatto Seriamente Polverino o potrà essere proiettato verso una carriera promettente, o potrebbe bruciarsi se per caso stecca, queste partite sono armi a doppio taglio, tuttavia nella cattiva ipotesi che stecchi mi raccomando incoraggiamo il ragazzo e non diamoli subito addosso, ovviamente dico ai tifosi in generale non a te :).
oggi sarà importantissimo il lavoro della difesa che deve praaoteggere Polverino che non ha l'esperienza di Frattali. Se chiudono bene gli spazi arriveranno pochi palloni nei pressi della porta
Ecco perché preferirei Di Cesare a Gigliotti e Mazzotta che ha più esperienza e difende meglio di Ricci. Speriamo che non fa pasticci.
su MAazzotta sono d'accordo su Dicesare bisogna vedere se è in grado di fare 90 minuti
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23805

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.