Catanzaro - Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

+11
Londinese
Forlì.Bari
sinedie
baresenelsangue
NuccioBarone
ALBERTOB
Etta Boh
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
redwhiteflag
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Catanzaro - Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Catanzaro - Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

Messaggio Da labbari Lun 14 Mar - 8:57

Non ho purtroppo potuto seguire niente, se non gli ultimi 15 minuti con il DiGe. Mi viene solo da chiedere, dove stanno quelli che chiedevano la testa dell´allenatore di una squadra prima in classifica con 4 punti di vantaggio? Quelli che parlavano di crisi (udite, udite) "irreversibile" ?? Immagino siano oggi silenti.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :
Catanzaro - Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 1662

Torna in alto Andare in basso

Catanzaro - Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: Catanzaro - Bari 1 - 2 ** commenti POST partita **

Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Mar - 9:32

labbari ha scritto:Non ho purtroppo potuto seguire niente, se non gli ultimi 15 minuti con il DiGe. Mi viene solo da chiedere, dove stanno quelli che chiedevano la testa dell´allenatore di una squadra prima in classifica con 4 punti di vantaggio? Quelli che parlavano di crisi (udite, udite) "irreversibile" ?? Immagino siano oggi silenti.
infatti... meglio stendere un velo pietoso... basti vedere le dichiarazioni di Vivarini e quelle di Mignani x capire il livello e la differenza: V. abbiamo dominato; M. abbiamo vinto contro una grande squadra
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Catanzaro - Bari 1 - 2  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 23832

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.