... e mo' come la mettiamo con Polverino?

+9
sinedie
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
mandrake 59
ALBERTOB
Pietro.Bari
SABVANBARI
redwhiteflag
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

... e mo' come la mettiamo con Polverino? Empty ... e mo' come la mettiamo con Polverino?

Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Mar - 10:40

2° me Frattali può continuare a curarsi e a riposarsi tranquillaMente...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
... e mo' come la mettiamo con Polverino? Offlin10

Numero di messaggi : 16123

Torna in alto Andare in basso

... e mo' come la mettiamo con Polverino? Empty Re: ... e mo' come la mettiamo con Polverino?

Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Mar - 11:48

non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23832

... e mo' come la mettiamo con Polverino? Empty Re: ... e mo' come la mettiamo con Polverino?

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 14 Mar - 11:52

SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
Non conosco i contenuti della Primavera ma se ci fosse qualche difensore che merita perchè non attingere da lì...!?!
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1215

Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Mar - 11:59

Pietro.Bari ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
Non conosco i contenuti della Primavera ma se ci fosse qualche difensore che merita perchè non attingere da lì...!?!
ho visto qualche gara e mi sembrano davvero non adatti anche come struttura fisica...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da ALBERTOB Lun 14 Mar - 12:29

Lo ho scritto prima della partita, che non c’era da preoccuparsi per il portiere. Succede sempre che in situazioni di emergenza si scoprono nuovi buoni giocatori fra i pali. E permettetemi di ribadire, come ho scritto che anche con Plitko avremmo ottenuta la stessa buona difesa della porta. Gli stimoli, poi, alle volte, vanno al di là delle effettive capacità. Non sono mai stato in pensiero per l’infortunio di Frattali. È da ora in poi, vista anche la situazione di classifica, c’è ancora meno da preoccuparsi.
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Mar - 12:36

EffettivaMente é una situazione che potenzialMente potrebbe rivelarsi problematica. Gli infortuni a ripetizione sono un po' troppi,  giocatori non al 100% non ne ririschierei (Galano e Botta). Metterei in campo giocatori al 100% anche se non di ruolo. Si farà come ieri. Terzini giocheranno Celiento e Mazzotta, centrali Terranova e Gigliotti. In mezzo farei riposare qualcuno ma 1 tra Maita e Maiello un'ora se la deve sciroppare, Mallamo e Scavone (riserve Bianco e il misterioso Misuraca). Davanti spero che Citro possa giocare rifinitore per Simeri e Paponi. Poi dipende da Mignani, se lui considera la partita di mercoledi' (Stabia) piu' difficile di domenica prossima (Vibo), allora D'errico si deve sforzare fino alla sicurezza del risultato. Se non la sbloccano non esiterei a far subentrare Antenucci e Cheddira.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Lun 14 Mar - 12:51

E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8439

Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Mar - 13:56

mandrake 59 ha scritto:E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!
Polito era un portiere e vuoi vedere che non sapesse chi prendere come riserva? penso che Polverino sia andato oltre le aspettative di chiunque, ci ha messo il carattere e la spregiudicatezza che serve in queste circostanze, però vorrei vedere i vostri giudizi se x caso quell'uscita alta fosse andata male ... ha rischiato grosso e gli è andata bene, buon x noi e buon x lui. nella vita bisogna rischiare x emergere. bravo Polverino
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Mar - 14:57

SABVANBARI ha scritto:
mandrake 59 ha scritto:E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!
Polito era un portiere e vuoi vedere che non sapesse chi prendere come riserva? penso che Polverino sia andato oltre le aspettative di chiunque, ci ha messo il carattere e la spregiudicatezza che serve in queste circostanze, però vorrei vedere i vostri giudizi se x caso quell'uscita alta fosse andata male ... ha rischiato grosso e gli è andata bene, buon x noi e buon x lui. nella vita bisogna rischiare x emergere. bravo Polverino
 ... e mo' come la mettiamo con Polverino? 415829 bravissimo Polverino!
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Lun 14 Mar - 19:52

... e mo' come la mettiamo con Polverino? 4167739114 ... e mo' come la mettiamo con Polverino? 4167739114 ... e mo' come la mettiamo con Polverino? 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15312

Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Mar - 22:15

contento della prestazione di Polverino, se Polito l'ha voluto a Bari vuol dire che si fidava di questo ragazzo (è stato un portiere Polito, conosce il ruolo e la difficoltà di essere il secondo). ... e mo' come la mettiamo con Polverino? 415829 ... e mo' come la mettiamo con Polverino? 415829
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20082

Messaggio Da SeriAmente Mar 15 Mar - 7:44

Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30886

Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Mar - 8:58

SeriAmente ha scritto:Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
Sta già penzato...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da sinedie Mar 15 Mar - 15:38

redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
Sta già penzato...
Meno male, va.....
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2310

Messaggio Da giuseppe79 Mar 15 Mar - 18:51

Tuttavia in serie B, bisogna prenderne un altro.....che faccia da intermediario tra Frattali e Polverino, da metterci nel mezzo come secondo portiere Wink io ci vedrei bene Marson della Vibonese, oppure prenderne uno più forte di Frattali dalla serie A, che faccia addirittura il primo, ed in quel caso passa Frattali a secondo.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15312

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.