... e mo' come la mettiamo con Polverino?
+9
sinedie
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
mandrake 59
ALBERTOB
Pietro.Bari
SABVANBARI
redwhiteflag
13 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
... e mo' come la mettiamo con Polverino?
2° me Frattali può continuare a curarsi e a riposarsi tranquillaMente...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16123
Re: ... e mo' come la mettiamo con Polverino?
non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23832
Non conosco i contenuti della Primavera ma se ci fosse qualche difensore che merita perchè non attingere da lì...!?!SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
ho visto qualche gara e mi sembrano davvero non adatti anche come struttura fisica...Pietro.Bari ha scritto:Non conosco i contenuti della Primavera ma se ci fosse qualche difensore che merita perchè non attingere da lì...!?!SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Lo ho scritto prima della partita, che non c’era da preoccuparsi per il portiere. Succede sempre che in situazioni di emergenza si scoprono nuovi buoni giocatori fra i pali. E permettetemi di ribadire, come ho scritto che anche con Plitko avremmo ottenuta la stessa buona difesa della porta. Gli stimoli, poi, alle volte, vanno al di là delle effettive capacità. Non sono mai stato in pensiero per l’infortunio di Frattali. È da ora in poi, vista anche la situazione di classifica, c’è ancora meno da preoccuparsi.
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 617
EffettivaMente é una situazione che potenzialMente potrebbe rivelarsi problematica. Gli infortuni a ripetizione sono un po' troppi, giocatori non al 100% non ne ririschierei (Galano e Botta). Metterei in campo giocatori al 100% anche se non di ruolo. Si farà come ieri. Terzini giocheranno Celiento e Mazzotta, centrali Terranova e Gigliotti. In mezzo farei riposare qualcuno ma 1 tra Maita e Maiello un'ora se la deve sciroppare, Mallamo e Scavone (riserve Bianco e il misterioso Misuraca). Davanti spero che Citro possa giocare rifinitore per Simeri e Paponi. Poi dipende da Mignani, se lui considera la partita di mercoledi' (Stabia) piu' difficile di domenica prossima (Vibo), allora D'errico si deve sforzare fino alla sicurezza del risultato. Se non la sbloccano non esiterei a far subentrare Antenucci e Cheddira.SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello
- Status :
E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8439
Polito era un portiere e vuoi vedere che non sapesse chi prendere come riserva? penso che Polverino sia andato oltre le aspettative di chiunque, ci ha messo il carattere e la spregiudicatezza che serve in queste circostanze, però vorrei vedere i vostri giudizi se x caso quell'uscita alta fosse andata male ... ha rischiato grosso e gli è andata bene, buon x noi e buon x lui. nella vita bisogna rischiare x emergere. bravo Polverinomandrake 59 ha scritto:E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:Polito era un portiere e vuoi vedere che non sapesse chi prendere come riserva? penso che Polverino sia andato oltre le aspettative di chiunque, ci ha messo il carattere e la spregiudicatezza che serve in queste circostanze, però vorrei vedere i vostri giudizi se x caso quell'uscita alta fosse andata male ... ha rischiato grosso e gli è andata bene, buon x noi e buon x lui. nella vita bisogna rischiare x emergere. bravo Polverinomandrake 59 ha scritto:E meno male che Polverino c'è..... quest'anno Polito ha pensato anche negativamente prevedendo che si potesse trovare in una situazione di difficoltà tra i pali!!

- Status :
SABVANBARI ha scritto:non penso che Frattali possa ritornare mercoledì quindi giocherà Polverino che dopo la ottima prestazione di ieri (e non era x niente facile) ci fa stare sereni, ma il posto è di Frattali appena potrà essere convocato. mi preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni e le squalifiche, mancheranno Belli e Ricci e penso che li rivedremo ad Aprile, non sappiamo se Pucino recupera quindi abbiamo solo Mazzotta come terzino ed eventualmente Celiento. saranno costretti agli straordinari Maita e Derrico in fase di copertura oltre a Maiello

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
contento della prestazione di Polverino, se Polito l'ha voluto a Bari vuol dire che si fidava di questo ragazzo (è stato un portiere Polito, conosce il ruolo e la difficoltà di essere il secondo).

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20082
Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30886
Sta già penzato...SeriAmente ha scritto:Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
- Status :
Meno male, va.....redwhiteflag ha scritto:Sta già penzato...SeriAmente ha scritto:Se i risultati dovessero continuare a sorriderci, io propenderei per la riconferma di Polverino sino alla fine del campionato per valutare la sua idoneità a cimentarsi anche nel campionato di serie B con Frattali suo secondo.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Tuttavia in serie B, bisogna prenderne un altro.....che faccia da intermediario tra Frattali e Polverino, da metterci nel mezzo come secondo portiere
io ci vedrei bene Marson della Vibonese, oppure prenderne uno più forte di Frattali dalla serie A, che faccia addirittura il primo, ed in quel caso passa Frattali a secondo.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» Come la mettiamo con la ricapitalizzazione ?
» E mo' come la mettiamo ?
» Mettiamo in funzione il countdown: lunedì la sentenza definitiva.
» 21-5-22 CdS - Polverino al bivio: vorrebbe un'avventura da titolare
» 19/08/2021 - Polverino è un nuovo portiere del Bari
» E mo' come la mettiamo ?
» Mettiamo in funzione il countdown: lunedì la sentenza definitiva.
» 21-5-22 CdS - Polverino al bivio: vorrebbe un'avventura da titolare
» 19/08/2021 - Polverino è un nuovo portiere del Bari
Pagina 1 di 3