Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
Nick il Rosso
redwhiteflag
SABVANBARI
ALBERTOB
9 partecipanti

    NOVELLINO

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 15:20

    Novellino ha dischiarato che la Juve Stabia avrebbe meritata la vittoria!!!!!!!!!
    😳🤥😡😱
    Non ho parole: voi ne avet per commentare questa frase?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 15:24

    Ed io sono una persona abbastanza obiettiva. Ho spesso criticato il Bari ad inizio campionato , quando secondo me giocava non bene e demeritava qualche vittoria. 
    Ma questa frase sulla partita di ieri non si può sentire. Il Bari ha stradò minato in lungo e largo!!!
    Spesso i desideri degli allenatori offuscano la loro realtà , dipingendola dei colori dei desideri stessi…..
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Mar - 15:25

    felice :ridere: Laughing cat non so in quale modo devo ridere ... l'ho sentito anche io risponderei cosi: "ma tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco di sabatoooo"
    sciamaniiiiiin daddoooooo lasciamo sti 4 pecorari a pascolare il loro gregge
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 15:26

    Dio del calcio , perdonali. Non sanno quello che dicono!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Mar - 15:27

    ALBERTOB ha scritto:Dio del calcio , perdonali. Non sanno quello che dicono!
    :ridere:
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 15:28

    SABVANBARI ha scritto:felice :ridere: Laughing cat non so in quale modo devo ridere ... l'ho sentito anche io risponderei cosi: "ma tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco di sabatoooo"
    sciamaniiiiiin daddoooooo lasciamo sti 4 pecorari a pascolare il loro gregge
    Giusto!!!      Mi dispiace solo che di sabato lavoro……. Ma in cuor mio , spero di tornare presto a giocare di Domenica, e sapete voi in quale serie ……….
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Mar - 15:29

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:felice :ridere: Laughing cat non so in quale modo devo ridere ... l'ho sentito anche io risponderei cosi: "ma tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco di sabatoooo"
    sciamaniiiiiin daddoooooo lasciamo sti 4 pecorari a pascolare il loro gregge
    Giusto!!!      Mi dispiace solo che di sabato lavoro……. Ma in cuor mio , spero di tornare presto a giocare di Domenica, e sapete voi in quale serie ……….
    :think: ....  Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Mar - 17:21

    ALBERTOB ha scritto:Novellino ha dischiarato che la Juve Stabia avrebbe meritata la vittoria!!!!!!!!!
    😳🤥😡😱
    Non ho parole: voi ne avet per commentare questa frase?
    ... Senza fare un tiro in porta. Forse al torneo dei fantasmi...  Laughing
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 17 Mar - 17:49

    Novellino ha ragione: loro hanno attaccato per 90 minuti buoni, tirando in porta almeno 30/40 volte con scarsa fortuna, e poi!?.....ecco il Bari che segna  nell'unica azione d'attacco, al primo (e unico) tiro in porta e per giunta con Polverino in evidente posizione di fuorigioco!!!!   felice felice felice felice felice lol! lol! lol! lol! lol!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 17 Mar - 18:15

    ALBERTOB ha scritto:Novellino ha dischiarato che la Juve Stabia avrebbe meritata la vittoria!!!!!!!!!
    😳🤥😡😱
    Non ho parole: voi ne avet per commentare questa frase?
    lol! lol! lol! lol! lol! ecco.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 17 Mar - 18:27

    Novellino ha visto la partita di spalle,come Vivarini che domenica sera disse che aveva messo alle corde il Bari ......unica soluzione è quella di scappare dalla serie C e velooscccc!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 19:31

    Nick il Rosso ha scritto:Novellino ha ragione: loro hanno attaccato per 90 minuti buoni, tirando in porta almeno 30/40 volte con scarsa fortuna, e poi!?.....ecco il Bari che segna  nell'unica azione d'attacco, al primo (e unico) tiro in porta e per giunta con Polverino in evidente posizione di fuorigioco!!!!   felice felice felice felice felice lol! lol! lol! lol! lol!
    😂😂😂😂😂 NOVELLINO 55533 Giusta analisi , si . Evidentemente mi sono distratto, guardando la partita, proprio durante quelle 30/40 p...e gol della Juve stabia!  NOVELLINO 3236974614 :lol!:K lol! lol!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 19:36

    mandrake 59 ha scritto:Novellino ha visto la partita di spalle,come Vivarini che domenica sera disse che aveva messo alle corde il Bari ......unica soluzione è quella di scappare dalla serie C e velooscccc!!!
    Ahahahah!! Si, di spalle imprecando verso la panchina per i 40 gol che hanno sbagliati…….😀.  O forse di spalle per non vedere i suoi giocatori che non erano in grado di tenere 1 pallone a centrocampo e nemmeno di fare una azione degna di tale nome. Che assurdità, cosa bisogna ascoltare….
    Forse fanno questi commenti assurdi solo per influenzare i cittadini e tifosi della squadra che non hanno vista la partita e che nemmeno si vanno a vedere gli highlights !  Ci vuole comunq
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 17 Mar - 19:38

    Ci vuole comunque coraggio a mistificare la realtà a questi livelli; a mentire, perché di questo si tratta ( non è possibile che un uomo di calcio come lui possa credere a ciò che ha detto) .
    Brutta figura di m……
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Mar - 20:16

    ALBERTOB ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Novellino ha visto la partita di spalle,come Vivarini che domenica sera disse che aveva messo alle corde il Bari ......unica soluzione è quella di scappare dalla serie C e velooscccc!!!
    Ahahahah!! Si, di spalle imprecando verso la panchina per i 40 gol che hanno sbagliati…….😀.  O forse di spalle per non vedere i suoi giocatori che non erano in grado di tenere 1 pallone a centrocampo e nemmeno di fare una azione degna di tale nome. Che assurdità, cosa bisogna ascoltare….
    Forse fanno questi commenti assurdi solo per influenzare i cittadini e tifosi della squadra che non hanno vista la partita e che nemmeno si vanno a vedere gli highlights !  Ci vuole comunq
    Fake News

    Contenuto sponsorizzato


    NOVELLINO Empty Re: NOVELLINO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:37