20-3-22 Vibonese-Bari, le probabili: ancora Polverino, torna Pucino. Botta?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
20-3-22 Vibonese-Bari, le probabili: ancora Polverino, torna Pucino. Botta?
Manca poco. Il Bari non vuol fermarsi. La promozione in B è il traguardo all'orizzonte: oggi, contro la Vibonese, una ghiotta chance per accorciare la distanza dalla matematica (mancano tre vittorie). Servirà una prova autoritaria, e la voglia di primeggiare che ha contraddistinto - fin qui - la marcia dei ragazzi di Mignani.
QUI BARI: Ancora out Frattali, Belli e Ricci. All'appello mancheranno pure gli attaccanti Galano e Citro. Mignani si affiderà ai migliori undici possibili. Polverino ancora tra i pali; Gigliotti e Terranova a comandare le manovre difensive. Pucino dovrebbe ritrovare una maglia a destra, mentre Mazzotta si collocherà a sinistra. Tutto ok a centrocampo (Maita, Maiello e D'Errico i soliti interpreti). Sulla trequarti Botta e Mallamo si giocano una maglia (l'argentino assicurerebbe più fantasia, e nel turno infrasettimanale è partito dalla panchina). In attacco Antenucci e Cheddira partono sempre avanti a tutti.
Bari (4-3-1-2): Polverino; Pucino, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Maiello, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.
QUI VIBONESE: Ultima in classifica, la formazione di Orlandi è quasi spacciata. In difesa comanda le operazioni l'ex Suagher.
Vibonese (3-4-1-2): Mengoni; Polidori, Suagher, Risaliti; Grillo, Basso, Zibert, Mahrous; Spina; Golfo, Curiale.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 marzo 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: 20-3-22 Vibonese-Bari, le probabili: ancora Polverino, torna Pucino. Botta?
non mi fido della Vibonese ... ci ha sempre messo in difficoltà! loro non hanno nulla da perdere e la mia convinzione è che giocheranno il primo quarto d'ora x cercare il vantaggio x poi chiudersi a prescindere a catenaccio a prescindere dal gol segnato o meno. Per loro una sconfitta potrebbe chiudergli il campionato se dovesse vincere l'Andria ma se l'Andria perde ... a loro anche il pari gli andrebbe bene riducendo il distacco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Due anni fa al San Nicola fu 1-1con il loro portiere Marson paro' un rigore ad Antenucci e fu anche bravo in tutta la partita..... oggi mi aspetto un risultato di larga misura perché c'è un divario di 50 punti tra noi e loro e non mi pare poco!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
primo anno di C con Vivarini a Bari fu 2 a 2 in rimonta vincevano loro; secondo anno con Auteri 1 a 1 con rigore parato; terzo anno con Mignani 2 a 0 con gol del 1 a 1 annullato agli ospiti molto dubbio che nemmeno i replay hanno chiarito; a Vibo invece: primo anno non disputata x blocco covid; secondo anno 0 a 1.mandrake 59 ha scritto:Due anni fa al San Nicola fu 1-1con il loro portiere Marson paro' un rigore ad Antenucci e fu anche bravo in tutta la partita..... oggi mi aspetto un risultato di larga misura perché c'è un divario di 50 punti tra noi e loro e non mi pare poco!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ultima o no, sappiamo che contro di noi tutti raddoppiano e triplicano le forze: serve il miglior BARI anche oggi.
FORZA RAGAZZI!!
FORZA RAGAZZI!!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Oggi bravo anche Polverino :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ha fatto 2-3 parate difficili e ha risolto con disinvoltura alcune situazioni non proprio agevoli. Ha sbagliato un paio di rinvii e una presa, che mi sembra il suo tallone d'Achille (é la terza, per fortuna gli va sempre di lusso). Comunque se la cava abbastanza bene e ha uno score altissimo, 1 gol in 5 partite = 0.20. Provo una proiezione stile SAB: con questo score di 0.20, giocando tutte le partite (33), anziché 28 gol avremmo preso solo 7 gol (giuseppe79 ha scritto:Oggi bravo anche Polverino :)

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
Polverino su sta meritando il posto ... anche se Frattali è infortunato seriamente e quindi penso che ormai potrebbe aver chiuso il campionatoredwhiteflag ha scritto:Ha fatto 2-3 parate difficili e ha risolto con disinvoltura alcune situazioni non proprio agevoli. Ha sbagliato un paio di rinvii e una presa, che mi sembra il suo tallone d'Achille (é la terza, per fortuna gli va sempre di lusso). Comunque se la cava abbastanza bene e ha uno score altissimo, 1 gol in 5 partite = 0.20. Provo una proiezione stile SAB: con questo score di 0.20, giocando tutte le partite (33), anziché 28 gol avremmo preso solo 7 gol (giuseppe79 ha scritto:Oggi bravo anche Polverino :)), imsomma saremmo già in serie B da almeno 2 mesi!... (
)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Già, dispiace per Frattali, tuttavia Polverino si sta facendo rispettare, bravo.SABVANBARI ha scritto:Polverino su sta meritando il posto ... anche se Frattali è infortunato seriamente e quindi penso che ormai potrebbe aver chiuso il campionatoredwhiteflag ha scritto:Ha fatto 2-3 parate difficili e ha risolto con disinvoltura alcune situazioni non proprio agevoli. Ha sbagliato un paio di rinvii e una presa, che mi sembra il suo tallone d'Achille (é la terza, per fortuna gli va sempre di lusso). Comunque se la cava abbastanza bene e ha uno score altissimo, 1 gol in 5 partite = 0.20. Provo una proiezione stile SAB: con questo score di 0.20, giocando tutte le partite (33), anziché 28 gol avremmo preso solo 7 gol (giuseppe79 ha scritto:Oggi bravo anche Polverino :)), imsomma saremmo già in serie B da almeno 2 mesi!... (
)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1