Domenica?
+9
SeriAmente
fabbio
Pietro.Bari
mandrake 59
gio
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
Amministratore
13 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Domenica?
-2 SE VINCIAMO NOI E IL CATANZARO.
SERIE B SE VINCIAMO NOI E IL CATANZARO PERDE O PAREGGIA.
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13093
Re: Domenica?
non lo volevo scrivere x scaramanzia ma hai ragione tu ormai è fatta! è solo questione di pochissimo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23832
Speriamo bene :)Amministratore ha scritto:-2 SE VINCIAMO NOI E IL CATANZARO.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
SABVANBARI ha scritto:non lo volevo scrivere x scaramanzia ma hai ragione tu ormai è fatta! è solo questione di pochissimo

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15312
io voglio festeggiare con i pecorari
darei 1 punto all'Andria
darei 1 punto all'Andria
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20082
Eh non è proprio vero. Se l'Avellino fa 6 punti tra mercoledi (recupero contro il Catania) e domenica prossima, rimarremmo a +12 su di loro dovendo giocare ancora la partita al San Nicola e quindi senza certezza di avere la matematica.Amministratore ha scritto:-2 SE VINCIAMO NOI E IL CATANZARO.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2259
ma se le pecorelle ne pareggiano 1 delle 2...... e tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabatooogio ha scritto:Eh non è proprio vero. Se l'Avellino fa 6 punti tra mercoledi (recupero contro il Catania) e domenica prossima, rimarremmo a +12 su di loro dovendo giocare ancora la partita al San Nicola e quindi senza certezza di avere la matematica.Amministratore ha scritto:-2 SE VINCIAMO NOI E IL CATANZARO.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
l'Andria di quel punto non sa che farsene verrà a Bari cercando il colpaccio con un contropiedecolino e marietta ha scritto:io voglio festeggiare con i pecorari
darei 1 punto all'Andria
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non vorrei fare sconto a nessuno, oggi tutte le squadre sono uguali in questo momento, ricordiamoci i 3 anni di purgatorio dove nessuno ci ha concesso niente!!Che sia Andria o chiche è siaSABVANBARI ha scritto:l'Andria di quel punto non sa che farsene verrà a Bari cercando il colpaccio con un contropiedecolino e marietta ha scritto:io voglio festeggiare con i pecorari
darei 1 punto all'Andria

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8439
dobbiamo giocare x noi e cercare di vincere ... ma senza perderemandrake 59 ha scritto:Non vorrei fare sconto a nessuno, oggi tutte le squadre sono uguali in questo momento, ricordiamoci i 3 anni di purgatorio dove nessuno ci ha concesso niente!!Che sia Andria o chiche è siaSABVANBARI ha scritto:l'Andria di quel punto non sa che farsene verrà a Bari cercando il colpaccio con un contropiedecolino e marietta ha scritto:io voglio festeggiare con i pecorari
darei 1 punto all'Andrianon ci interessa niente.... e che siamo noi la fatebenefratelli!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Dopo il purgatorio trascorso è necessario del sano egoismo, prima di tutto la matematica promozione e poi possiamo regalare tutti i punti che vogliamo.
Le inseguitrici non mollano....!!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Io mi gioco tutto quello che vuoi ma le inseguitrici non le vincono tutte.Pietro.Bari ha scritto:Dopo il purgatorio trascorso è necessario del sano egoismo, prima di tutto la matematica promozione e poi possiamo regalare tutti i punti che vogliamo.
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1118
ovvio e la prova l'abbiamo avuta ieri col pareggio del Messina ad Avellino ... basta che Catanzaro ed Avellino ne pareggino una sola ed è fatta!fabbio ha scritto:Io mi gioco tutto quello che vuoi ma le inseguitrici non le vincono tutte.Pietro.Bari ha scritto:Dopo il purgatorio trascorso è necessario del sano egoismo, prima di tutto la matematica promozione e poi possiamo regalare tutti i punti che vogliamo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
scusate......ma è un'impressione mia o Alvi da quann un Baar venge ha sparisciute?oppure è rimasto scioccato dalle eliminazioni in Champions League

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20082
confermo è sparito! a meno che Colins non lo abbia bannato.colino e marietta ha scritto:scusate......ma è un'impressione mia o Alvi da quann un Baar venge ha sparisciute?oppure è rimasto scioccato dalle eliminazioni in Champions League![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» In quanti domenica?
» Maglia nuova per domenica
» 26/04/19 GdM - In 20mila al San Nicola domenica
» Si prevedono 30.000 spettatori domenica
» Avellino Bari domenica...
» Maglia nuova per domenica
» 26/04/19 GdM - In 20mila al San Nicola domenica
» Si prevedono 30.000 spettatori domenica