Domenica?

+9
SeriAmente
fabbio
Pietro.Bari
mandrake 59
gio
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
Amministratore
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domenica? - Pagina 3 Empty Re: Domenica?

Messaggio Da Amministratore Lun Mar 21, 2022 3:28 pm

Torneranno  torneranno , la pacchia degli stg gratis   che si trovano  in internet  l'anno prossimo  non ci saranno.  

La serie  B altra cosa ...  Domenica? - Pagina 3 3381400883
Amministratore
Amministratore
Amministratore

Status :
Domenica? - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 13091

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da baresenelsangue Lun Mar 21, 2022 4:11 pm

Men che il mare ci aspetta!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6428

Messaggio Da baresenelsangue Lun Mar 21, 2022 4:14 pm

SABVANBARI ha scritto:giusto x perdere un pò di tempo ho fatto dei calcoli molto semplici x capire quanti punti ci servono x evitare sorpassi: 1) dalla posizione 7 occupata dal Foggia in giù nessuno può raggiungerci; 2) Palermo può arrivare massimo a 71 che noi abbiamo già quindi con 1 solo punto lo escludiamo, 3) Monopoli può arrivare al massimo a 73 ma noi essendo in vantaggio negli scontri diretti ci bastano solo 2 punti; 4) Francavilla al massimo fa 70 quindi è fuori; 5) Avellino può arrivare a 74 ma dovrebbe vincere a Bari e sarebbe anche in vantaggio negli scontri diretti pertanto ci servono 4 punti x escluderli; 6) Catanzaro al massimo arriverebbe a 76 ma noi essendo in vantaggio negli scontri diretti dobbiamo fare 5 punti.... tutto questo è x togliere tutti i dubbi possibili a tutti: FACCIAMO STI 5 PUNTI che sono 5 pareggi oppure 1 vittoria 2 pareggi 2 sconfitte e passa la paura se poi facciamo 2 vittorie nelle prossime 2 ancora meglio cosi si mettono l'anima in pace e la smettono di fracassarci  i Domenica? - Pagina 3 26bd  Domenica? - Pagina 3 26bd ... cat
Al "giusto per..." mi sono perso!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6428

Messaggio Da SABVANBARI Lun Mar 21, 2022 4:28 pm

Amministratore ha scritto:Torneranno  torneranno , la pacchia degli stg gratis   che si trovano  in internet  l'anno prossimo  non ci saranno.  

La serie  B altra cosa ...  Domenica? - Pagina 3 3381400883
e tu sei disposto ad accoglierli?
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23808

Messaggio Da SABVANBARI Lun Mar 21, 2022 4:31 pm

baresenelsangue ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:giusto x perdere un pò di tempo ho fatto dei calcoli molto semplici x capire quanti punti ci servono x evitare sorpassi: 1) dalla posizione 7 occupata dal Foggia in giù nessuno può raggiungerci; 2) Palermo può arrivare massimo a 71 che noi abbiamo già quindi con 1 solo punto lo escludiamo, 3) Monopoli può arrivare al massimo a 73 ma noi essendo in vantaggio negli scontri diretti ci bastano solo 2 punti; 4) Francavilla al massimo fa 70 quindi è fuori; 5) Avellino può arrivare a 74 ma dovrebbe vincere a Bari e sarebbe anche in vantaggio negli scontri diretti pertanto ci servono 4 punti x escluderli; 6) Catanzaro al massimo arriverebbe a 76 ma noi essendo in vantaggio negli scontri diretti dobbiamo fare 5 punti.... tutto questo è x togliere tutti i dubbi possibili a tutti: FACCIAMO STI 5 PUNTI che sono 5 pareggi oppure 1 vittoria 2 pareggi 2 sconfitte e passa la paura se poi facciamo 2 vittorie nelle prossime 2 ancora meglio cosi si mettono l'anima in pace e la smettono di fracassarci  i Domenica? - Pagina 3 26bd  Domenica? - Pagina 3 26bd ... cat
Al "giusto per..." mi sono perso!
e scarica una app x la navigazione terrestre cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Lun Mar 21, 2022 4:38 pm

Caro Sabatino, ma veramente ti vai a cercare e fare tutti sti conti!? tutti questi calcoli!? 🙄Mah! Secondo me servono solo a perdere la testa.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15618

Messaggio Da redwhiteflag Lun Mar 21, 2022 5:04 pm

colino e marietta ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SeriAmente ha scritto:
colino e marietta ha scritto:scusate......ma è un'impressione mia o Alvi da quann un Baar venge ha sparisciute?oppure è rimasto scioccato dalle eliminazioni in Champions League lol!
Alvi ci ha abbandonati da quando Antenucci ha ripreso a giocare e segnare da campione.

Meno male che ci siete voi, cosa farei senza di te?... Io non me n'ero assolutaMente accorto, non ne sentivo minimaMente la mancanza.   Laughing

sai questi personaggi l stogghe tutt ad aspetta' Red! quelli che si ricordano del BARI solo quando le cose vanno male........povr a lor!

Vai a vedere che alla fine forse gli dispiacerà che il Bari é promosso in B?!... No, non ci posso credere!
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da SABVANBARI Lun Mar 21, 2022 5:26 pm

Nick il Rosso ha scritto:Caro Sabatino, ma veramente ti vai a cercare e fare tutti sti conti!? tutti questi calcoli!? 🙄Mah! Secondo me servono solo a perdere la testa.
io mi diverto
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SeriAmente Mar Mar 22, 2022 7:25 am

SABVANBARI ha scritto:
Nick il Rosso ha scritto:Caro Sabatino, ma veramente ti vai a cercare e fare tutti sti conti!? tutti questi calcoli!? 🙄Mah! Secondo me servono solo a perdere la testa.
io mi diverto
Domenica? - Pagina 3 312847
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30873

Messaggio Da giuseppe79 Mar Mar 22, 2022 10:19 am

SeriAmente ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
io mi diverto
Domenica? - Pagina 3 312847
felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.