c'è chi ride
+4
gio
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25940
Re: c'è chi ride
e noi ridiamo con loro 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non resta che ridere....... quest'anno c'è stato più tempo per ridere e poco per piangere e che capproooo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9918
SABVANBARI ha scritto:e noi ridiamo con loro
prima e dopo, 'n'anz e dret, sop e sott...

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18079
A SABVANBARI piace questo messaggio.
eeeeee dai, che sono bastate 2 sconfitte a giorne per cominciare a sentire le prime voci di inadeguatezza dell'allenatore e storie del genere. Bene che siamo tutti felici e contenti, ma non dimentichiamoci le critiche che sono state mosse e facciamo tesoro dell'insegnamento di questa stagione.
I campionati si vincono sapendo perdere, rialzandosi dopo le sconfitte, insieme.
I campionati si vincono sapendo perdere, rialzandosi dopo le sconfitte, insieme.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2377
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Siamo onesti e sinceri. Tre elementi di sicura inaffidabilità per l'anno prossimo.
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6456
su Bianco potrei essere d'accordo su Simeri pure ma su Pucino non sono d'accordobaresenelsangue ha scritto:Siamo onesti e sinceri. Tre elementi di sicura inaffidabilità per l'anno prossimo.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
C'è anche chi piange sempre, pure se il Bari vince ed è primo in classifica. E quelli là mi fanno ridere 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16979
SABVANBARI ha scritto:e noi ridiamo con loro

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16715
sono d'accordo Giò, ma credo più per le delusioni del recente passato che per i risultati in sé: io non ho mai avuto paura di non farcela perché ho sempre sostenuto che l'importante era arrivare primi anche con 1 solo punto di vantaggiogio ha scritto:eeeeee dai, che sono bastate 2 sconfitte a giorne per cominciare a sentire le prime voci di inadeguatezza dell'allenatore e storie del genere. Bene che siamo tutti felici e contenti, ma non dimentichiamoci le critiche che sono state mosse e facciamo tesoro dell'insegnamento di questa stagione.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21231
come ho sempre detto anche iocolino e marietta ha scritto:sono d'accordo Giò, ma credo più per le delusioni del recente passato che per i risultati in sé: io non ho mai avuto paura di non farcela perché ho sempre sostenuto che l'importante era arrivare primi anche con 1 solo punto di vantaggiogio ha scritto:eeeeee dai, che sono bastate 2 sconfitte a giorne per cominciare a sentire le prime voci di inadeguatezza dell'allenatore e storie del genere. Bene che siamo tutti felici e contenti, ma non dimentichiamoci le critiche che sono state mosse e facciamo tesoro dell'insegnamento di questa stagione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 1