22-3-22 Ventura: Dela? non mi sorprenderebbe vendesse il Napoli e non il Bari
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
22-3-22 Ventura: Dela? non mi sorprenderebbe vendesse il Napoli e non il Bari
"La Famiglia De Laurentiis dovrà fare una scelta, spero dia un’ulteriore mano a questa società. La Serie B è un piccolo passo verso il futuro. La situazione non è certo facile. Bari però ha fame di calcio". Ventura, a tuttomercatoweb, torna sul tema multiproprietà. Il regolamento parla chiaro, e i biancorossi presto saranno protagonisti di una scelta.
A domanda se possa essere proprio il Napoli il club sacrificato, e non quindi il Bari, Ventura ha risposto: "Non mi sorprenderei più di tanto. Non è facile però non mi sorprenderebbe. Bari è una piazza che in A ha potenzialità enormi".
Sezione: Gli ex / Data: Mar 22 marzo 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 22-3-22 Ventura: Dela? non mi sorprenderebbe vendesse il Napoli e non il Bari
Caro Giampiero non se l'unico che fa una dichiarazione del genere, comunque tutto dipenderà anche dalla stagione prossima che se si punterà subito alla seconda promozione con annessa campagna acquisti di un certo valore, può essere che Papà Aurelio stimolato dalla piazza e dalla squadra in ascesa prenda una decisione che accontenta il figlio e tutti noi!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 22-3-22 Ventura: Dela? non mi sorprenderebbe vendesse il Napoli e non il Bari
Dobbiamo andare allo stadio...difficile vendere una squadra che fa 50.000 paganti con una che ne fa meno di 10.000, certo in serie C, ma che comunque non sembra ancora riuscirsi a fidare della proprietà e della società, non tanto questa.
Soffriamo ancora dopo 20 anni di delusioni con la spada di Damocle della multiproprietà che non ci permette di innamorarci veramente di un presidente e di una società che lo meriterebbe.
Vedremo in futuro, ma per adesso, dobbiamo dare una dimostrazione numerica, che quando si parla di tifoseria e città da serie A, si parla di numeri veri. Spero che saremo oltre i 20.000 Domenica.
Io ho già preso il mio biglietto!
Soffriamo ancora dopo 20 anni di delusioni con la spada di Damocle della multiproprietà che non ci permette di innamorarci veramente di un presidente e di una società che lo meriterebbe.
Vedremo in futuro, ma per adesso, dobbiamo dare una dimostrazione numerica, che quando si parla di tifoseria e città da serie A, si parla di numeri veri. Spero che saremo oltre i 20.000 Domenica.
Io ho già preso il mio biglietto!
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2413
secondo me non si tratta molto di entusiasmi , quanto di introiti immediati e prospettive economiche future. E da questo punto di vista non ci sono dubbi : ai DeLa conviene ad occhi chiusi vendere il Napoli.mandrake 59 ha scritto:Caro Giampiero non se l'unico che fa una dichiarazione del genere, comunque tutto dipenderà anche dalla stagione prossima che se si punterà subito alla seconda promozione con annessa campagna acquisti di un certo valore, può essere che Papà Aurelio stimolato dalla piazza e dalla squadra in ascesa prenda una decisione che accontenta il figlio e tutti noi!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
vendere il Napoli porterebbe plusvalenze notevoli; vendere il Bari sarebbe una perdita economica perchè hanno speso 40 milioni in 4 anni ed il bilancio è in negativo contabilmenteALBERTOB ha scritto:secondo me non si tratta molto di entusiasmi , quanto di introiti immediati e prospettive economiche future. E da questo punto di vista non ci sono dubbi : ai DeLa conviene ad occhi chiusi vendere il Napoli.mandrake 59 ha scritto:Caro Giampiero non se l'unico che fa una dichiarazione del genere, comunque tutto dipenderà anche dalla stagione prossima che se si punterà subito alla seconda promozione con annessa campagna acquisti di un certo valore, può essere che Papà Aurelio stimolato dalla piazza e dalla squadra in ascesa prenda una decisione che accontenta il figlio e tutti noi!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Appunto!!!! per non dire di ciò che potranno fare a Bari e non a Napoli!SABVANBARI ha scritto:vendere il Napoli porterebbe plusvalenze notevoli; vendere il Bari sarebbe una perdita economica perchè hanno speso 40 milioni in 4 anni ed il bilancio è in negativo contabilmenteALBERTOB ha scritto:secondo me non si tratta molto di entusiasmi , quanto di introiti immediati e prospettive economiche future. E da questo punto di vista non ci sono dubbi : ai DeLa conviene ad occhi chiusi vendere il Napoli.mandrake 59 ha scritto:Caro Giampiero non se l'unico che fa una dichiarazione del genere, comunque tutto dipenderà anche dalla stagione prossima che se si punterà subito alla seconda promozione con annessa campagna acquisti di un certo valore, può essere che Papà Aurelio stimolato dalla piazza e dalla squadra in ascesa prenda una decisione che accontenta il figlio e tutti noi!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Sarà privilegiata la soluzione economica più vantaggiosa, ovviamente. E questo è un elemento che può cambiare da un giorno all'altro.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Nick il Rosso ha scritto:Sarà privilegiata la soluzione economica più vantaggiosa, ovviamente. E questo è un elemento che può cambiare da un giorno all'altro.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1