Maglia nuova per domenica
+6
SABVANBARI
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
labbari
Amministratore
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Maglia nuova per domenica
eh si! altro livello quella maglia!ALBERTOB ha scritto:Anche quella del centenario bellissima. C’è l’ho a casa. Se non sbaglio fu l’anno della promozione in serie A con Conte?

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21231
Però Juventus, Milan , Inter, Barcellona, Atalanta, porto, Argentina, atletico Madrid, ecc. e poi sono belle, tutte.
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1413
I pantaloncini dovrebbero essere neri...... ho capito hanno svaligiato il magazzino vestiario al San Nicola, forse saranno stati gli stessi che hanno rubato nella Basilica, passan, passan, hann arrbbat pur tutt l'complet e mo arrangiamo Co la maglitt a strisc!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9918
Ad essere sinceri questa maglia non mi sconfinfera più di tanto, ma la cosa non ha importanza alla fine. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16979
precisiamo che verrà usata SOLO x questa gara ... anche se non ho capito il perchè di questa scelta ... però dico meno male che vale solo x stavolta perchè l'idea di diventare strisciato non mi piace x niente
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25940
nemmeno a me. non lo siamo mai stati e non lo saremo mai.SABVANBARI ha scritto:precisiamo che verrà usata SOLO x questa gara ... anche se non ho capito il perchè di questa scelta ... però dico meno male che vale solo x stavolta perchè l'idea di diventare strisciato non mi piace x niente
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1924
Comunque al di là della battuta delle squadre forti devo dire che ciò che mi piace dei completi a strisce verticali e che sono immediatamente riconoscibili , danno un senso di classico e di chiara identificabilità.
Infatti uno di voi ha parlato di lanerossi vicenza , giustamente. Questo perché se io vi invitassi a dirmi i nomi di una squadra indicandovi i due colori che la contraddistinguono, mi fareste subito esempi di squadre con casacca a strisce verticali e non di quelle monocolore con rifiniture dell’altro colore, come ce ne sono tantissime che si confondono pure ; non capisci al volo di chi si tratta. Questo mi attrae.
Detto ciò, la maglia di appartenenza del Bari é bianca con rifiniture rosse ed è giusto comunque che si mantenga perché il tifoso vi è attaccato ed affezionato. Allora, almeno dico: usiamola ogni volta che si può, invece di entrare in campo , senza ragione, con completi come quello verde ignobile visto una domenica ( quando il bianco non avrebbe assolutamente creato confusione con gli avversari) , che non ci rappresenta in nessun modo!
Infatti uno di voi ha parlato di lanerossi vicenza , giustamente. Questo perché se io vi invitassi a dirmi i nomi di una squadra indicandovi i due colori che la contraddistinguono, mi fareste subito esempi di squadre con casacca a strisce verticali e non di quelle monocolore con rifiniture dell’altro colore, come ce ne sono tantissime che si confondono pure ; non capisci al volo di chi si tratta. Questo mi attrae.
Detto ciò, la maglia di appartenenza del Bari é bianca con rifiniture rosse ed è giusto comunque che si mantenga perché il tifoso vi è attaccato ed affezionato. Allora, almeno dico: usiamola ogni volta che si può, invece di entrare in campo , senza ragione, con completi come quello verde ignobile visto una domenica ( quando il bianco non avrebbe assolutamente creato confusione con gli avversari) , che non ci rappresenta in nessun modo!
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
anche le strisciate sono diffuse e confondibili!!! la differenza è che la strisciata biancorossa + famosa è il Vicenza... se parliamo di rossonero è il Milan ma ne esistono tante di rossonere strisciate foggia nocerina lucchese come le nerazzurre inter Atalanta Pisa Bisceglie bianconere Juve udinese Ascoli x non parlare delle rossoblu Catania Taranto Crotone Cosenza.... sul colore BIANCO bordi ROSSI che è la nostra prima maglia e il BARI è la + famosa! le altre usano rosso con borsi bianchi come prima magliaALBERTOB ha scritto:Comunque al di là della battuta delle squadre forti devo dire che ciò che mi piace dei completi a strisce verticali e che sono immediatamente riconoscibili , danno un senso di classico e di chiara identificabilità.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25940
Si la nostra maglia è molto bella ma dico che va usata sempre quando possibile , non una volta ogni tanto.
Inoltra amo molto , come vedete dalla foto del mio profilo che ho cambiata, le maglie antiche con collettò è meglio ancora se hanno anche lacci incrociati per chiusura del colletto. ( infatti mi sono comprato subito la maglia celebrativa del centenario). Inoltre amerei un galletto antico, più realistico e suggestivo ( magari con un pallone da calcio sotto gli “artigli”) al poste del nuovo stilizzato .
Inoltra amo molto , come vedete dalla foto del mio profilo che ho cambiata, le maglie antiche con collettò è meglio ancora se hanno anche lacci incrociati per chiusura del colletto. ( infatti mi sono comprato subito la maglia celebrativa del centenario). Inoltre amerei un galletto antico, più realistico e suggestivo ( magari con un pallone da calcio sotto gli “artigli”) al poste del nuovo stilizzato .
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Sempre pallone da calcio di altri tempi, quello con i laccetti per la cucitura dei primi anni del novecento.
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
La farei a bande molto larghe . Il doppio di queste. Mette ancor più in evidenza il BiancoRosso.redwhiteflag ha scritto:A me piace, é pure damascata.
Colins,
un problemino tecnico.
Su Firefox tutto OK. Su Chrome non appare il cursore a destra, anche riducendo la taglia (si rimpiccioliscono le lettere ma non lo sfondo). Non c'é modo di rimpicciolire lo sfondo rosso in modo che appaia il cursore a destra? Insomma per salire e scendere s'ingrippa il dito a forza di girare la rotellina del mouse.
Poi ((questo anche su Firefox) la freccetta grigia in alto a destra la sposta di pochissimo la pagina, forse di 1 cm. Non sarebbe possibile salire e scendere in cima e in fondo alle pagine? (Come funzionano i cataloghi commerciai insomma).
Grazie, buona serata e forza Bari!
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
L'Atletico Madrid!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16715
L'Atletico Barid. (Bari che ride).giuseppe79 ha scritto:L'Atletico Madrid!![]()
![]()

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32392
ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Enzo Tamborra oggi ha detto che è identica alla maglia dell'Atletico Bilbao.... sempre Spagna è!!!giuseppe79 ha scritto:L'Atletico Madrid!![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9918
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3