AVELLINO KO, MA VINCE IL CAMPIONATO
+7
SeriAmente
mandrake 59
fabbio
ALBERTOB
SABVANBARI
redwhiteflag
Andrea Locco
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AVELLINO KO, MA VINCE IL CAMPIONATO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Angelo Antonio D'Agostino, presidente dell'Avellino
"..Siamo tutte lì. Vogliamo arrivare al primo posto, è il nostro obiettivo. Il secondo è il primo degli sconfitti, e noi non vogliamo esserlo. L'anno scorso già siamo arrivati vicini al traguardo nei playoff, ma arrivarci vicino non ci interessa. Penso che la squadra sta carburando, ora stiamo bene, dobbiamo inseguire, non possiamo sbagliare più, ma sono ottimista sulla rimonta al Bari. Ho fatto delle scommesse, ho detto a diverse persone che a dicembre arriveremo primi in classifica. Noi dobbiamo guardare a noi, senza guardare agli altri. Poi nella gara con il Bari vedremo la classifica".
Andrea Locco- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 27
Re: AVELLINO KO, MA VINCE IL CAMPIONATO
Come lo vince il campionato, con le calecchie? Oppure coi punti qualità del supermercato? Cioé lui vincerà tutte e 6 le partite (come ha vinto oggi...) e noi le perderemo tutte e 6? Ma mi facci il piacere!...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18079
ne mancano 5 e non 6 e Comunque era un post ironicoredwhiteflag ha scritto:Come lo vince il campionato, con le calecchie? Oppure coi punti qualità del supermercato? Cioé lui vincerà tutte e 6 le partite (come ha vinto oggi...) e noi le perderemo tutte e 6? Ma mi facci il piacere!...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25940
A Andrea Locco piace questo messaggio.
Anche il mio. Si' 5, allora ancora piu' difficile se non impossibile.SABVANBARI ha scritto:ne mancano 5 e non 6 e Comunque era un post ironicoredwhiteflag ha scritto:Come lo vince il campionato, con le calecchie? Oppure coi punti qualità del supermercato? Cioé lui vincerà tutte e 6 le partite (come ha vinto oggi...) e noi le perderemo tutte e 6? Ma mi facci il piacere!...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18079
A Andrea Locco piace questo messaggio.
Ahahaha!!!! Che cosa sono le calecchie? Comunque già il suono della parola rende l’idea!!! 

ALBERTOB- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1413
Curiosi di sentire cosa dirà adesso
fabbio- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1125
Ecco cosa significa a non mischiare le vitamine al mangime..... stavano deboli le pecore!! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9918
Purtroppo non si può fare nulla contro lo strapotere economico dei padroni del Bari che in serie C hanno speso più degli altri potendo permetterselo. Noi ci siamo dovuti arrangiare lottando contro gli avversari ma anche contro decisioni arbitrali che ci hanno sfavorito favorendo chi non ne aveva bisogno. Poi noi abbiamo avuto dei casi Covid (il Bari li ha avuti nel pre-campionato e non durante) danneggiandoci proprio nel momento in cui c'era da iniziare la scalata al primo posto. Vabbè, è andata così, non ci resta che tentare con i play-off, sempre che le altre concorrenti ce lo consentano.fabbio ha scritto:Curiosi di sentire cosa dirà adesso

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32392
Ad Avellino ci credono ancora. Verranno a vincere a Bari 🤪

🤪

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16979
Ormai hanno perso il treno. VincereBBERO una battaglia ma non la vittoria finale.Nick il Rosso ha scritto:Ad Avellino ci credono ancora. Verranno a vincere a Bari 🤪🤪
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 32392
Non ci hanno mai impensierito le pecorelle, al massimo si devono preoccupare i catanzaresi che possono perdere la posizione di damig(iana) ella d'onore!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Status :
stanno dicendo che ci siamo comprati gli arbitri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Fossi in LdL farei i nomi di chi fa queste accuse alla Procura Federale x non alimentare odio anche in vista della gara di ritorno con loro!!SABVANBARI ha scritto:stanno dicendo che ci siamo comprati gli arbitri
- Status :
Dai potrebbe bastare anche una vittoria :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16715
infatti lo penso anche io! bisogna reagire a queste calunnie ...mandrake 59 ha scritto:Fossi in LdL farei i nomi di chi fa queste accuse alla Procura Federale x non alimentare odio anche in vista della gara di ritorno con loro!!SABVANBARI ha scritto:stanno dicendo che ci siamo comprati gli arbitri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2