In quanti domenica?

+10
Erik Huseklepp
baresenelsangue
mandrake 59
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
gio
SABVANBARI
Amministratore
14 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

In quanti  domenica? - Pagina 3 Empty Re: In quanti domenica?

Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Mar - 21:02

alla fine eravamo 24500 un numero da serie A
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
In quanti  domenica? - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 23809

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giuseppe79 Dom 27 Mar - 22:26

SABVANBARI ha scritto:alla fine eravamo 24500 un numero da serie A
Grandissimi tutti, contro l'Avellino si può fare di più arrivare a 30.000 e poi festeggiare :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da redwhiteflag Lun 28 Mar - 21:47

SABVANBARI ha scritto:
ALBERTOB ha scritto:Quale è la traduzione fedele di PRISCO ?  Entusiasmo ?
PRISCIO è intraducibile ...equivale ad un entusiasmo euforico dove la felicità prevale su ogni cosa ed è molto contagioso. non  contagia quelli che non appartengono all'oggetto che lo fa scaturire
Caso mai ti fosse sfuggito, ti segnalo che Polverino ha preso 1 solo gol in 540 minuti, 6 partite. Lo score é altissimo, 0.16 !!
Caso mai.... Non ha bisogno di paladini.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Mar - 23:55

SABVANBARI ha scritto:alla fine eravamo 24500 un numero da serie A
In quanti  domenica? - Pagina 3 581151 In quanti  domenica? - Pagina 3 581151 In quanti  domenica? - Pagina 3 581151 In quanti  domenica? - Pagina 3 581151 In quanti  domenica? - Pagina 3 581151
In quanti  domenica? - Pagina 3 1450784285 :bandier2: In quanti  domenica? - Pagina 3 1450784285 :bandier2:
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20072

Messaggio Da SABVANBARI Mar 29 Mar - 8:58

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
PRISCIO è intraducibile ...equivale ad un entusiasmo euforico dove la felicità prevale su ogni cosa ed è molto contagioso. non  contagia quelli che non appartengono all'oggetto che lo fa scaturire
Caso mai ti fosse sfuggito, ti segnalo che Polverino ha preso 1 solo gol in 540 minuti, 6 partite. Lo score é altissimo, 0.16 !!
scusa e cosa centra questo commento in questo argomento? ti rispondo lo stesso! io non ho mai attaccato Polverino quindi spiegami cosa vuoi da me... una cosa la dico però 0 tiri 0 parate 0 gol cosi sono bravi tutti anche io a 62 anni
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23809

Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Mar - 10:08

SABVANBARI ha scritto:
redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
scusa e cosa centra questo commento in questo argomento? ti rispondo lo stesso! io non ho mai attaccato Polverino quindi spiegami cosa vuoi da me... una cosa la dico però 0 tiri 0 parate 0 gol cosi sono bravi tutti anche io a 62 anni
Come sarebbe a dire, cosa c'entra il priscio? Quando il portiere para un gol é come se avesse fatto gol e ci fa venire il priscio. Quando il portiere prende gol, il priscio lo fa venire lo stesso, ma ai tifosi avversari. E' di una semplicità evangelica, non fa una grinza. Quando il portiere salva i gol, da' sicurezza  alla difesa e a tutta la squadra. Quando invece i gol li prende, da' insicurezza alla difesa e a tutta la squadra. Essendo stato portiere tu lo sai bene, ma lo so bene pure io che non ero portiere. Vengo al "0 tiri 0 gol"... Allora la difesa di colpo é diventata magicaMente impenetrabile? Ma mi facci il piacere!... Lo sai bene che i tiri sono gli stessi come prima più di prima. Invece la risposta é semplice. Il portiere sta in porta per difenderla becco e unghie, non per guardare i gol entrare... Per quello sono bravo anche io a 75 anni...
In quanti  domenica? - Pagina 3 1590607918 Come prima, più di prima... In quanti  domenica? - Pagina 3 1590607918
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.