26/03/22 Cheddira: "Vogliamo la promozione il prima possibile. Antenucci? Un onore giocare con lui"
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
26/03/22 Cheddira: "Vogliamo la promozione il prima possibile. Antenucci? Un onore giocare con lui"
C'è entusiasmo in città alla vigilia del derby Bari-Fidelis Andria: le biglietterie registrano dati importanti (oltre 14000 biglietti venduti) e l'attesa per il salto di categoria è tangibile. L'attaccante biancorosso Walid Cheddira, intervenuto ai microfoni di RadioBari, mantiene i piedi per terra, parlando così a poche ore dal match: "La stiamo preparando come tutte, l'entusiasmo va benissimo ma non deve trasformarsi in euforia. C'è più entusiasmo tra la gente, noi pensiamo solo al nostro cammino ed a restare concentrati, non sbagliare atteggiamento dal primo minuto. Vogliamo arrivare alla matematica promozione il prima possibile".
Nel corso della stagione è stato Cheddira ad affiancare il più delle volte Antenucci nel tandem d'attacco. L'ex Parma non ha mancato di sottolineare le qualità,calcistiche e non, del lupo di Roccavivara: "Mirco è un giocatore ed una persona fantastica, sempre disponibile. I suoi consigli sono sempre utili e veritieri, quando sbaglio per prima cosa cerca di tranquillizzarmi e poi mi dice dove ho sbagliato. Io cerco di apprendere al meglio, è un onore giocare con lui".
di Michele Tedesco
fonte tuttobari.com
Nel corso della stagione è stato Cheddira ad affiancare il più delle volte Antenucci nel tandem d'attacco. L'ex Parma non ha mancato di sottolineare le qualità,calcistiche e non, del lupo di Roccavivara: "Mirco è un giocatore ed una persona fantastica, sempre disponibile. I suoi consigli sono sempre utili e veritieri, quando sbaglio per prima cosa cerca di tranquillizzarmi e poi mi dice dove ho sbagliato. Io cerco di apprendere al meglio, è un onore giocare con lui".
di Michele Tedesco
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14125
Re: 26/03/22 Cheddira: "Vogliamo la promozione il prima possibile. Antenucci? Un onore giocare con lui"
Beh domani si potrebbe chiudere il discorso, speriamo nel pareggio del Catanzaro e nella nostra vittoria :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 26/03/22 Cheddira: "Vogliamo la promozione il prima possibile. Antenucci? Un onore giocare con lui"
Certo che oggi si scontrano le ultime due squadre che si sono dette penalizzate contro di noi. Sono proprio curioso di vedere come va a finire 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Tutto rimandato alla prossima :)Nick il Rosso ha scritto:Certo che oggi si scontrano le ultime due squadre che si sono dette penalizzate contro di noi. Sono proprio curioso di vedere come va a finire
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1