01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat

+2
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

Andare in basso

01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Empty 01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 1 Apr - 17:01

Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Latina..."

Il terzino Francesco Belli è intervenuto questa mattina su RadioBari. L'ex Entella ha spiegato sulle sue condizioni: "Adesso sto bene, ho sofferto di un piccolo problema all'adduttore. Col Catanzaro ho riaccusato un fastidio, e quindi mi sono dovuto fermare, perdendo altre due partite. Sto facendo tutta la settimana con la squadra, sarò a disposizione per domenica".
Belli ha parlato dell'obiettivo promozione... "C'era voglia di chiudere la pratica già domenica scorsa. C'era un grande pubblico, che ci ha sostenuto. Non è mai facile, ci sono anche gli avversari, l'Andria è stato accorto in fase difensiva. Eravamo dispiaciuti a fine gara. Il Latina? Non ci regalerà nulla, ma faremo una grande partita. La mia stagione? Mi sto trovando bene, mi avevano già parlato bene di città e tifosi. Qui i tifosi si fanno sentire maggiormente, questo dà molto stimolo. Alla mia stagione do' un giudizio positivo".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Offlin10

Numero di messaggi : 14138

Torna in alto Andare in basso

01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Empty Re: 01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 1 Apr - 17:38

Bell bell, Belli! Lo sappiamo tutti che nessuno ci regala niente mai! Anzi! cominciano prima della partita a provocarci e dopo continuano a lamentarsi e a fare allusioni pesanti. Mettici del tuo in questo finale di campionato Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Offlin10

Numero di messaggi : 17643

01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat Empty Re: 01/04/22 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva. Il Lat

Messaggio Da Pietro.Bari Ven 1 Apr - 17:41

"Nessuno ci regala niente" motivo in più per fare altrettanto......!!!
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1284

Messaggio Da giuseppe79 Ven 1 Apr - 18:38

Forza Belli :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da colino e marietta Sab 2 Apr - 0:17

Pietro.Bari ha scritto:"Nessuno ci regala niente" motivo in più per fare altrettanto......!!!
esatto! ma con giudizio: cercare cocciutamente la vittoria può essere controproducente, abbiamo esperienza a sufficienza per non cadere in questo tranello.
FORZA RAGAZZI!!
scratch scratch scratch scratch scratch
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21818

Messaggio Da SeriAmente Sab 2 Apr - 7:25

Non è andata bene con l'Andria, la bella con l'Avellino con 30mila spettatori. Però col pubblico di spalle perché i giocatori soffrono la pressione e si emozionano.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 33796

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato