3-4-22 Decaro: Non sto + nella pelle. Multiproprietà? i DELA lascerebbero in buone mani
4 partecipanti
3-4-22 Decaro: Non sto + nella pelle. Multiproprietà? i DELA lascerebbero in buone mani
Nel giorno della possibile festa promozione, il pensiero del sindaco Antonio Decaro. Su Repubblica si legge: "Domenica scorsa, mi sono fatto portare la sciarpa nella mia stanza e ho sperato sino all’ultimo di esultare in solitudine per un gol del Bari. Non è andata così, è stata una partita strana: il Bari si è fatto imbrigliare dalla Fidelis Andria e non ha interpretato la gara come avrebbe dovuto. Adesso ci riproviamo a Latina. Come tutti baresi, non sto più nella pelle".
Sulla multiproprietà... "Non so francamente cosa accadrà, ma ho una certezza: anche se dovessero lasciare il Bari, i De Laurentiis lo lascerebbero in buone mani". A domanda su chi sarebbe Decaro, nel caso in cui fosse un calciatore... "Diciamo uno tra Maiello e Maita, insomma un regista di centrocampo".
Sezione: News / Data: Dom 03 aprile 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23820
Re: 3-4-22 Decaro: Non sto + nella pelle. Multiproprietà? i DELA lascerebbero in buone mani
Il miglio sindaco che abbiamo avuto secondo me con Dalfino ed Emiliano!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8433
Re: 3-4-22 Decaro: Non sto + nella pelle. Multiproprietà? i DELA lascerebbero in buone mani
Grande Sindaco DeCaro :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Tuttavia io spero che rimangano i De Laurentiis :)
- Status :

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16119
- Status :

» 6-4-22 Multiproprietà, spunta la data del primo ricorso dei DeLa
» 14-5-22 L'edicola del sud - Multiproprietà, i motivi del no: i punti contestati ai DELA
» 22-7-21 DeLa:"multiproprietà? sapevamo del problema, capiremo cosa fare...
» 09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r
» 18-7-21 Rep - stop a multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno
» 14-5-22 L'edicola del sud - Multiproprietà, i motivi del no: i punti contestati ai DELA
» 22-7-21 DeLa:"multiproprietà? sapevamo del problema, capiremo cosa fare...
» 09/01/22 TuttoBari - Mutti e la multiproprietà: "Capire i piani dei DeLa. A Salerno una situazione r
» 18-7-21 Rep - stop a multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno
Pagina 1 di 1