Latina - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

+5
colino e marietta
mandrake 59
Forlì.Bari
Nick il Rosso
redwhiteflag
9 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Latina - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 4 Apr - 16:35

SeriAmente ha scritto:Niente pagelle ? Io non l'ho vista la partita per cui non conosco nemmeno la formazione scesa in campo.
A mio giudizio ho visto un Antenucci gigante: 7 e se avesse segnato il rigore 8; Grandi Maiello e Maita come sempre: 7 e 6,5 rispettivamente. Un bel 6,5 anche a Ricci. Sottotono D'Errico stranamente, e il solito abulico Simeri.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 15622

Torna in alto Andare in basso

Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Latina - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da ALBERTOB Lun 4 Apr - 17:41

Nick il Rosso ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Niente pagelle ? Io non l'ho vista la partita per cui non conosco nemmeno la formazione scesa in campo.
A mio giudizio ho visto un Antenucci gigante: 7 e se avesse segnato il rigore 8; Grandi Maiello e Maita come sempre: 7 e 6,5 rispettivamente. Un bel 6,5 anche a Ricci. Sottotono D'Errico stranamente, e il solito abulico Simeri.
Simeri , più che altro, ha mostrato evidenti limiti tecnici. Non credo sia un giocatore da serie B , se non per a,tre caratteristiche che prescindono dalla tecnica.
ALBERTOB
ALBERTOB
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Apr - 18:24

Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3pjvzyiimm9iw2w4qrwrbqehun84hteqpjnyn7pmn&rid=200Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3pjvzyiimm9iw2w4qrwrbqehun84hteqpjnyn7pmn&rid=200Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3pjvzyiimm9iw2w4qrwrbqehun84hteqpjnyn7pmn&rid=200Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3pjvzyiimm9iw2w4qrwrbqehun84hteqpjnyn7pmn&rid=200
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da colino e marietta Lun 4 Apr - 22:28

la mia pagella: 10 e Lode a tutti, Professore!
ieri è stata semplicemente la partita che ha sancito una promozione sofferta, divenutoa matematica ieri ma vinta sul campo in quel di catanzaro per gioco, determinazione perché arrivata in rimonta e qualità tecnica perché il gol di D'Errico resterà nella Storia della SSC BARI (e forse pure nella mente dei calabresi)!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20072

Messaggio Da SeriAmente Mar 5 Apr - 7:41

colino e marietta ha scritto:
la mia pagella: 10 e Lode a tutti, Professore!
ieri è stata semplicemente la partita che ha sancito una promozione sofferta, divenutoa matematica ieri ma vinta sul campo in quel di catanzaro per gioco, determinazione perché arrivata in rimonta e qualità tecnica perché il gol di D'Errico resterà nella Storia della SSC BARI (e forse pure nella mente dei calabresi)!
I gol di D'Errico contro il Catanzaro e quello di Citro contro il Francavilla da incorniciare
Latina - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita ** - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb38fe1jrb7ptxdlyx24cm9jsgnaa2saemheqg3co72&rid=200
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30875

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.