8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo
Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 16:56
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo
Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 17:36
le risposte lasciano trapelare qualcosa sul futuro ma non + di tanto.
sinceramente facevo confusione con la Casillo che fece fallire in Foggia e su questo mi devo scusare avendo risposto in un precedente argomento. Questi invece non hanno nulla a che vedere con quella azienda, sono tifosi del Bari come lo sono tantissimi a Corato sede dell'azienda, se dovessero essere loro i possibili successori della Filmauro non mi dispiacerebbe... anche se spero sempre che i DELA restino vendendo il Napoli. comunque sia si cominciano a vedere i primi effetti della promozione in una categoria seria e penso che anche molti calciatori cercheranno di venire a Bari, contrariamente ai tempi di GP e CG...
sinceramente facevo confusione con la Casillo che fece fallire in Foggia e su questo mi devo scusare avendo risposto in un precedente argomento. Questi invece non hanno nulla a che vedere con quella azienda, sono tifosi del Bari come lo sono tantissimi a Corato sede dell'azienda, se dovessero essere loro i possibili successori della Filmauro non mi dispiacerebbe... anche se spero sempre che i DELA restino vendendo il Napoli. comunque sia si cominciano a vedere i primi effetti della promozione in una categoria seria e penso che anche molti calciatori cercheranno di venire a Bari, contrariamente ai tempi di GP e CG...
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29915
Da mandrake 59 Ven 8 Apr - 18:14
Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da giuseppe79 Ven 8 Apr - 19:06
Si, chiaramente mi auguro anche io che resti De Laurentiis ma purtroppo se per regolamente saremo costretti a vendere, non mi dispiacerebbe nemmeno a me finire nella mani di Casillo è una grande Società del Sud :) in ogni caso finiremmo in ottime mani.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Ven 8 Apr - 20:16
Iè s'cur stu fatt?...giuseppe79 ha scritto:Si, chiaramente mi auguro anche io che resti De Laurentiis ma purtroppo se per regolamente saremo costretti a vendere, non mi dispiacerebbe nemmeno a me finire nella mani di Casillo è una grande Società del Sud :) in ogni caso finiremmo in ottime mani.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da mandrake 59 Ven 8 Apr - 20:18
Nell'idea di calcio di Luigino non c'è solo il gioco del calcio in sé per sé ma tutto quello che può arrivare nelle casse della società per essere reinvestito per comodità e per arrivare al cuore dei tifosi e ci é riuscito!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 1:03
Traspare un progetto serio, ambizioso e innovativo. I De La stanno lavorando egregiamente e si percepisce chiaramente l’ ambizione di arrivare ad alti livelli ma con basi solide e tempi giusti. Il fatto che gli sponsor ( pluriennali ) parlino di un Bari stabile in serie A , vuol dire che l’argomento è stato affrontato con il presidente , ma è giusto che non lo dica il presidente, adesso . L’esposizione mediatica credo che sarà innovativa e vedremo una Bari protagonista nella comunicazione che farà cose nuove , che verranno prese ad esempio da grandi club. Me lo sento. Tutto lascia immaginare un ottimo futuro per La Bari , anche se la famiglia dovesse lasciare……. Ma io non credo…….
Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.
Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da redwhiteflag Sab 9 Apr - 10:17
mandrake 59 ha scritto:Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!!

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da Nick il Rosso Sab 9 Apr - 17:49
Bisogna dirlo subito a Etta Boh!mandrake 59 ha scritto:Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!!

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1