9-4-22 Citro: Da Salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? come un derby
+4
Ant
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
9-4-22 Citro: Da Salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? come un derby
Nicola Citro, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBaridel campionato appena trascorso e delle emozioni della promozione conquistata la settimana scorsa. Ecco le sue parole:
"Da salernitano è stata una doppia gioia. Vincere a Bari è sempre qualcosa di speciale. Gol al Francavilla? Un'emozione incredibile, ho ancora i brividi. Non provavo quelle sensazioni da tantissimo tempo. Futuro? Non so nulla al momento, sono in scadenza. A gennaio parlai col direttore che ha cercato di trovare una soluzione al mio scarso minutaggio, ma io già da dicembre gli dissi che mi avrebbe fatto piacere rimanere qui per dimostrare di essere ancora utile alla causa. Restare qui è stata sempre la mia priorità al di là del minutaggio".
Su Mignani e Polito: "Sono stati bravi a creare un gruppo unito. Il direttore quando c'è da dire le cose in faccia te le dice senza problemi. Il mister cerca molto il dialogo con i calciatori. Sono due caratteri opposti che ci vogliono in uno spogliatoio".
Sul match contro l'Avellino: "Sono di Salerno, la vivo come un derby questa sfida. È sempre una partita particolare".
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Re: 9-4-22 Citro: Da Salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? come un derby
Citro, nu buen figghie. Io lo terrei, ha dimostrato serietà e bravura.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33786
Re: 9-4-22 Citro: Da Salernitano vincere a Bari è una gioia doppia. Avellino? come un derby
Purtroppo Citro è stato sfortunato: l'infortunio lo ha danneggiato molto. Le qualità buone ci sono ed io l'ho sempre apprezzato. Vedremo cosa ha in mente Polito.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Oggi segna lui!!!!
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 166
Da buon Salernitano e anti avellinese farà un gol spettacolare alle pecore!!Ant ha scritto:Oggi segna lui!!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Anch'io sono fiducioso su Citro.SeriAmente ha scritto:Citro, nu buen figghie. Io lo terrei, ha dimostrato serietà e bravura.
Lo scotto della ripresa in campo dopo l'infortunio lo ha superato quest'anno per cui il prossimo, partendo dalla preparazione pre campionato, potrebbe ridargli quella fiducia sui propri mezzi necessaria dopo un simile incidente.
Secondo me ha delle qualità.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
A SABVANBARI piace questo messaggio.
la penso come voi. E' stato sempre in silenzio, ha lavorato ed aspettato l'occasione, da serio professionista. ha le qualità x giocare in B, solo che serve un attaccante di peso abituato alla serie B da comprare con urgenza, che sia over o under (meglio under) ma serve come il panePietro.Bari ha scritto:Anch'io sono fiducioso su Citro.SeriAmente ha scritto:Citro, nu buen figghie. Io lo terrei, ha dimostrato serietà e bravura.
Lo scotto della ripresa in campo dopo l'infortunio lo ha superato quest'anno per cui il prossimo, partendo dalla preparazione pre campionato, potrebbe ridargli quella fiducia sui propri mezzi necessaria dopo un simile incidente.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Citro è più un giocatore da ultimo passaggio che un risolutore per cui la necessità di un buon centravanti prescinde dalla sua permanenza o meno.SABVANBARI ha scritto:la penso come voi. E' stato sempre in silenzio, ha lavorato ed aspettato l'occasione, da serio professionista. ha le qualità x giocare in B, solo che serve un attaccante di peso abituato alla serie B da comprare con urgenza, che sia over o under (meglio under) ma serve come il panePietro.Bari ha scritto:Anch'io sono fiducioso su Citro.SeriAmente ha scritto:Citro, nu buen figghie. Io lo terrei, ha dimostrato serietà e bravura.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Serve un bomber classico, di peso. Serviva già quest'anno, abbiamo fatto come fanno a Faenza e ci é andata bene... Citro sarà si' un bravo ragazzo ma guardiamo i fatti, ha dato molto poco. Credo che purtroppo l'infortunio lo abbia pregiudicato abbastanza, non sarei cosi' categorico sul suo recupero. Me lo ricordo prima dell'infortunio, qualche anno fa, era molto piu' interessante. Quindi...Pietro.Bari ha scritto:Citro è più un giocatore da ultimo passaggio che un risolutore per cui la necessità di un buon centravanti prescinde dalla sua permanenza o meno.SABVANBARI ha scritto:la penso come voi. E' stato sempre in silenzio, ha lavorato ed aspettato l'occasione, da serio professionista. ha le qualità x giocare in B, solo che serve un attaccante di peso abituato alla serie B da comprare con urgenza, che sia over o under (meglio under) ma serve come il panePietro.Bari ha scritto:Anch'io sono fiducioso su Citro.SeriAmente ha scritto:Citro, nu buen figghie. Io lo terrei, ha dimostrato serietà e bravura.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Ieri Citro non ha brillato come speravo.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
Onore a Citro :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1