Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 10:20

    a me dispiace moltissimo x i tifosi Catanesi ed anche x i componenti dello staff.
    non ricordo che abbiano mai detto qualcosa contro il Bari in questi 3 anni di serie C
    e questo mi basta x avere un rispetto maggiore
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 10:26

    visto che si era arrivati cosi sotto la fine del campionato forse sarebbe stato + corretto dare i 3 punti alle 4 che dovevano giocare contro ilm Catania! anche se avrebbe favorito solo queste 4... lo sconvolgimento sarebbe mitizzato... penso al Monopoli che si è visto togliere 6 punti
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da Ant Dom 10 Apr - 12:08

    Il problema è la gestione della Lega che è pessima, non si scopriva ora che il Catania aveva problemi economici gravi, mi chiedo chi fa i controlli

    [ltr] TRANSLATE with x
    English
    [/ltr]
    [url=#ar]Arabic[/url][url=#he]Hebrew[/url][url=#pl]Polish[/url]
    [url=#bg]Bulgarian[/url][url=#hi]Hindi[/url][url=#pt]Portuguese[/url]
    [url=#ca]Catalan[/url][url=#mww]Hmong Daw[/url][url=#ro]Romanian[/url]
    [url=#zh-CHS]Chinese Simplified[/url][url=#hu]Hungarian[/url][url=#ru]Russian[/url]
    [url=#zh-CHT]Chinese Traditional[/url][url=#id]Indonesian[/url][url=#sk]Slovak[/url]
    [url=#cs]Czech[/url][url=#it]Italian[/url][url=#sl]Slovenian[/url]
    [url=#da]Danish[/url][url=#ja]Japanese[/url][url=#es]Spanish[/url]
    [url=#nl]Dutch[/url][url=#tlh]Klingon[/url][url=#sv]Swedish[/url]
    [url=#en]English[/url][url=#ko]Korean[/url][url=#th]Thai[/url]
    [url=#et]Estonian[/url][url=#lv]Latvian[/url][url=#tr]Turkish[/url]
    [url=#fi]Finnish[/url][url=#lt]Lithuanian[/url][url=#uk]Ukrainian[/url]
    [url=#fr]French[/url][url=#ms]Malay[/url][url=#ur]Urdu[/url]
    [url=#de]German[/url][url=#mt]Maltese[/url][url=#vi]Vietnamese[/url]
    [url=#el]Greek[/url][url=#no]Norwegian[/url][url=#cy]Welsh[/url]
    [url=#ht]Haitian Creole[/url][url=#fa]Persian[/url]
    [ltr]

    var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=["ar","bg","ca","zh-CHS","zh-CHT","cs","da","nl","en","et","fi","fr","de","el","ht","he","hi","mww","hu","id","it","ja","tlh","ko","lv","lt","ms","mt","no","fa","pl","pt","ro","ru","sk","sl","es","sv","th","tr","uk","ur","vi","cy"]; var LanguageMenu_values=["Arabic","Bulgarian","Catalan","Chinese Simplified","Chinese Traditional","Czech","Danish","Dutch","English","Estonian","Finnish","French","German","Greek","Haitian Creole","Hebrew","Hindi","Hmong Daw","Hungarian","Indonesian","Italian","Japanese","Klingon","Korean","Latvian","Lithuanian","Malay","Maltese","Norwegian","Persian","Polish","Portuguese","Romanian","Russian","Slovak","Slovenian","Spanish","Swedish","Thai","Turkish","Ukrainian","Urdu","Vietnamese","Welsh"]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid='__LanguageMenu_popup';
    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowEmbed()] [/url] [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowSharePanel()] [/url]

    TRANSLATE with
    COPY THE URL BELOW

    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnShareBackClick()] Back[/url]

    EMBED THE SNIPPET BELOW IN YOUR SITE

    Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal
    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnEmbedBackClick()]Back[/url]
    var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement("div"); origLangDiv.id = "OriginalLanguageDiv"; origLangDiv.innerHTML = "ORIGINAL: "; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init('LanguageMenu', LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window["LanguageMenu"] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); [/ltr]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Apr - 12:12

    SABVANBARI ha scritto:visto che si era arrivati cosi sotto la fine del campionato forse sarebbe stato + corretto dare i 3 punti alle 4 che dovevano giocare contro ilm Catania! anche se avrebbe favorito solo queste 4... lo sconvolgimento sarebbe mitizzato... penso al Monopoli che si è visto togliere 6 punti
    Anch'io avrei preferito che, mancando solo 3 partite alla fine, fosse data al Catania la possibilità di terminare il campionato intrapreso. Solo che la sentenza di ieri del Tribunale lo ha impedito non solo vis-à-vis della sociêtà Catania, ma anche de-facto alla squadra, mancando la sua possibilità di gestione e di pagamento delle spese, a meno che la squadra, staff e giocatori, non avessero voluto pagarle di tasca loro. La sentenza, stabilendo la morte della società, a mio avviso avrebbe comunque svuotato ogni motivazione futura  degli attori, i giocatori, e i loro riultati. Era insomma come chiedere agli operai di una fabbrica fallita, creditori di diversi stipendi non pagati dalla fabbrica,  di continuare a lavorare per quella fabbrica ormai senza futuro. La lega-Pro ha voluto simulare la mancata partecipazione del Catania dall'inizio, cercando goffaMente di rimediare al suo  (della Lega-Pro) errore iniziale nell'ammetterla al campionato. Ma questa simulazione virtuale ha completaMente sconvolto il risultato sportivo del campionato perché di fatto il Catania, seppur alle pezze, ha partecipato sui campi, non nei tribunali e nelle stanze della Lega, al campionato e ne ha  pienamente influenzato e determinato la classifica sul campo, non nei tribunali e nelle stanze della Lega-Pro. Comunque, meglio cosi' o meglio coli', ormai é fatta. Ite, missa est. La messa é finita, andate in pace. Pax vobiscum, la pace sia con voi...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Apr - 12:19

    Ant ha scritto:Il problema è la gestione della Lega che è pessima, non si scopriva ora che il Catania aveva problemi economici gravi, mi chiedo chi fa i controlli

    [ltr] TRANSLATE with  x
     English[/ltr]

































    [url=#ar]Arabic[/url][url=#he]Hebrew[/url][url=#pl]Polish[/url]
    [url=#bg]Bulgarian[/url][url=#hi]Hindi[/url][url=#pt]Portuguese[/url]
    [url=#ca]Catalan[/url][url=#mww]Hmong Daw[/url][url=#ro]Romanian[/url]
    [url=#zh-CHS]Chinese Simplified[/url][url=#hu]Hungarian[/url][url=#ru]Russian[/url]
    [url=#zh-CHT]Chinese Traditional[/url][url=#id]Indonesian[/url][url=#sk]Slovak[/url]
    [url=#cs]Czech[/url][url=#it]Italian[/url][url=#sl]Slovenian[/url]
    [url=#da]Danish[/url][url=#ja]Japanese[/url][url=#es]Spanish[/url]
    [url=#nl]Dutch[/url][url=#tlh]Klingon[/url][url=#sv]Swedish[/url]
    [url=#en]English[/url][url=#ko]Korean[/url][url=#th]Thai[/url]
    [url=#et]Estonian[/url][url=#lv]Latvian[/url][url=#tr]Turkish[/url]
    [url=#fi]Finnish[/url][url=#lt]Lithuanian[/url][url=#uk]Ukrainian[/url]
    [url=#fr]French[/url][url=#ms]Malay[/url][url=#ur]Urdu[/url]
    [url=#de]German[/url][url=#mt]Maltese[/url][url=#vi]Vietnamese[/url]
    [url=#el]Greek[/url][url=#no]Norwegian[/url][url=#cy]Welsh[/url]
    [url=#ht]Haitian Creole[/url][url=#fa]Persian[/url]
    [ltr]

    var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=["ar","bg","ca","zh-CHS","zh-CHT","cs","da","nl","en","et","fi","fr","de","el","ht","he","hi","mww","hu","id","it","ja","tlh","ko","lv","lt","ms","mt","no","fa","pl","pt","ro","ru","sk","sl","es","sv","th","tr","uk","ur","vi","cy"]; var LanguageMenu_values=["Arabic","Bulgarian","Catalan","Chinese Simplified","Chinese Traditional","Czech","Danish","Dutch","English","Estonian","Finnish","French","German","Greek","Haitian Creole","Hebrew","Hindi","Hmong Daw","Hungarian","Indonesian","Italian","Japanese","Klingon","Korean","Latvian","Lithuanian","Malay","Maltese","Norwegian","Persian","Polish","Portuguese","Romanian","Russian","Slovak","Slovenian","Spanish","Swedish","Thai","Turkish","Ukrainian","Urdu","Vietnamese","Welsh"]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid='__LanguageMenu_popup';  
    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowEmbed()] [/url] [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowSharePanel()] [/url]  

    TRANSLATE with
    COPY THE URL BELOW  
       
    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnShareBackClick()] Back[/url]
     
    EMBED THE SNIPPET BELOW IN YOUR SITE  

    Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal
    [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnEmbedBackClick()]Back[/url]
    var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement("div"); origLangDiv.id = "OriginalLanguageDiv"; origLangDiv.innerHTML = "ORIGINAL: "; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init('LanguageMenu', LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window["LanguageMenu"] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); [/ltr]



    Ho capito solo la prima frase che condvido pienaMente. Il resto, pur parlando l'Inglese, mi é oscuro per i garbugli informatici. Professoreeeeeee, dove 6?! Aiuto!!! Qui c'é bisogno di te. Vieni a sbrogliare questo babilonico groviglio informaticoooooo!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Apr - 12:26

    SABVANBARI ha scritto:a me dispiace moltissimo x i tifosi Catanesi ed anche x i componenti dello staff.
    non ricordo che abbiano mai detto qualcosa contro il Bari in questi 3 anni di serie C
    e questo mi basta x avere un rispetto maggiore
    Anche a me dispiace, é sempre un'antica società e una squadra del Sud che scompaiono. Mi é parso che pero'  avessero debiti colossali accumulati negli anni. Stanno seguendo il nostro stesso cammino. ProbabilMente il Catania risorgerà con altro nome dalla serie D, come noi. Forse a Mancini, ammesso che ne fosse davvero inteeressato, conviene molto dippiu' cosi'...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 10 Apr - 18:24

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Apr - 18:03

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 541085663 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 541085663 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 541085663
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 11 Apr - 18:16

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da Pietro.Bari Lun 11 Apr - 18:19

    Io credo che già da tempo Polito si stia guardando in giro...!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Apr - 18:56

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 11 Apr - 19:45

    Anche io avevo letto che è stato acquistato dal Sassuolo. Chissà se Polito riuscirà a farselo prestare. Il Bari potrebbe essere un buon trampolino per il futuro Wink
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 11 Apr - 20:23

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
    Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Apr - 20:48

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
    Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!
    MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlo
    A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di A
    PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terrà
    Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….
    il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIO
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 13 Apr - 11:04

    redwhiteflag ha scritto:Fush Polito!
    cat cat cat

    Contenuto sponsorizzato


    9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio - Pagina 2 Empty Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:17