9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
+6
SeriAmente
colino e marietta
redwhiteflag
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
a me dispiace moltissimo x i tifosi Catanesi ed anche x i componenti dello staff.
non ricordo che abbiano mai detto qualcosa contro il Bari in questi 3 anni di serie C
e questo mi basta x avere un rispetto maggiore
non ricordo che abbiano mai detto qualcosa contro il Bari in questi 3 anni di serie C
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 9-4-22 Ufficiale: Catania è finita. il Tribunale comunica la cessazione dell'esercizio provvisorio
visto che si era arrivati cosi sotto la fine del campionato forse sarebbe stato + corretto dare i 3 punti alle 4 che dovevano giocare contro ilm Catania! anche se avrebbe favorito solo queste 4... lo sconvolgimento sarebbe mitizzato... penso al Monopoli che si è visto togliere 6 punti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Il problema è la gestione della Lega che è pessima, non si scopriva ora che il Catania aveva problemi economici gravi, mi chiedo chi fa i controlli
[ltr] TRANSLATE with x
English
[/ltr]
[ltr]
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=["ar","bg","ca","zh-CHS","zh-CHT","cs","da","nl","en","et","fi","fr","de","el","ht","he","hi","mww","hu","id","it","ja","tlh","ko","lv","lt","ms","mt","no","fa","pl","pt","ro","ru","sk","sl","es","sv","th","tr","uk","ur","vi","cy"]; var LanguageMenu_values=["Arabic","Bulgarian","Catalan","Chinese Simplified","Chinese Traditional","Czech","Danish","Dutch","English","Estonian","Finnish","French","German","Greek","Haitian Creole","Hebrew","Hindi","Hmong Daw","Hungarian","Indonesian","Italian","Japanese","Klingon","Korean","Latvian","Lithuanian","Malay","Maltese","Norwegian","Persian","Polish","Portuguese","Romanian","Russian","Slovak","Slovenian","Spanish","Swedish","Thai","Turkish","Ukrainian","Urdu","Vietnamese","Welsh"]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid='__LanguageMenu_popup';
[url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowEmbed()] [/url] [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowSharePanel()] [/url]
TRANSLATE with
COPY THE URL BELOW
[url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnShareBackClick()] Back[/url]
EMBED THE SNIPPET BELOW IN YOUR SITE
Enable collaborative features and customize widget: Bing Webmaster Portal
[url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterOnEmbedBackClick()]Back[/url]
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement("div"); origLangDiv.id = "OriginalLanguageDiv"; origLangDiv.innerHTML = "ORIGINAL: "; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init('LanguageMenu', LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window["LanguageMenu"] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); [/ltr]
[ltr] TRANSLATE with x
English
[/ltr]
[url=#ar]Arabic[/url] | [url=#he]Hebrew[/url] | [url=#pl]Polish[/url] |
[url=#bg]Bulgarian[/url] | [url=#hi]Hindi[/url] | [url=#pt]Portuguese[/url] |
[url=#ca]Catalan[/url] | [url=#mww]Hmong Daw[/url] | [url=#ro]Romanian[/url] |
[url=#zh-CHS]Chinese Simplified[/url] | [url=#hu]Hungarian[/url] | [url=#ru]Russian[/url] |
[url=#zh-CHT]Chinese Traditional[/url] | [url=#id]Indonesian[/url] | [url=#sk]Slovak[/url] |
[url=#cs]Czech[/url] | [url=#it]Italian[/url] | [url=#sl]Slovenian[/url] |
[url=#da]Danish[/url] | [url=#ja]Japanese[/url] | [url=#es]Spanish[/url] |
[url=#nl]Dutch[/url] | [url=#tlh]Klingon[/url] | [url=#sv]Swedish[/url] |
[url=#en]English[/url] | [url=#ko]Korean[/url] | [url=#th]Thai[/url] |
[url=#et]Estonian[/url] | [url=#lv]Latvian[/url] | [url=#tr]Turkish[/url] |
[url=#fi]Finnish[/url] | [url=#lt]Lithuanian[/url] | [url=#uk]Ukrainian[/url] |
[url=#fr]French[/url] | [url=#ms]Malay[/url] | [url=#ur]Urdu[/url] |
[url=#de]German[/url] | [url=#mt]Maltese[/url] | [url=#vi]Vietnamese[/url] |
[url=#el]Greek[/url] | [url=#no]Norwegian[/url] | [url=#cy]Welsh[/url] |
[url=#ht]Haitian Creole[/url] | [url=#fa]Persian[/url] |
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=["ar","bg","ca","zh-CHS","zh-CHT","cs","da","nl","en","et","fi","fr","de","el","ht","he","hi","mww","hu","id","it","ja","tlh","ko","lv","lt","ms","mt","no","fa","pl","pt","ro","ru","sk","sl","es","sv","th","tr","uk","ur","vi","cy"]; var LanguageMenu_values=["Arabic","Bulgarian","Catalan","Chinese Simplified","Chinese Traditional","Czech","Danish","Dutch","English","Estonian","Finnish","French","German","Greek","Haitian Creole","Hebrew","Hindi","Hmong Daw","Hungarian","Indonesian","Italian","Japanese","Klingon","Korean","Latvian","Lithuanian","Malay","Maltese","Norwegian","Persian","Polish","Portuguese","Romanian","Russian","Slovak","Slovenian","Spanish","Swedish","Thai","Turkish","Ukrainian","Urdu","Vietnamese","Welsh"]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid='__LanguageMenu_popup';
[url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowEmbed()] [/url] [url=javascript:Microsoft.Translator.FloaterShowSharePanel()] [/url]
TRANSLATE with
COPY THE URL BELOW
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement("div"); origLangDiv.id = "OriginalLanguageDiv"; origLangDiv.innerHTML = "ORIGINAL: "; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init('LanguageMenu', LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window["LanguageMenu"] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1); [/ltr]
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 166
Anch'io avrei preferito che, mancando solo 3 partite alla fine, fosse data al Catania la possibilità di terminare il campionato intrapreso. Solo che la sentenza di ieri del Tribunale lo ha impedito non solo vis-à-vis della sociêtà Catania, ma anche de-facto alla squadra, mancando la sua possibilità di gestione e di pagamento delle spese, a meno che la squadra, staff e giocatori, non avessero voluto pagarle di tasca loro. La sentenza, stabilendo la morte della società, a mio avviso avrebbe comunque svuotato ogni motivazione futura degli attori, i giocatori, e i loro riultati. Era insomma come chiedere agli operai di una fabbrica fallita, creditori di diversi stipendi non pagati dalla fabbrica, di continuare a lavorare per quella fabbrica ormai senza futuro. La lega-Pro ha voluto simulare la mancata partecipazione del Catania dall'inizio, cercando goffaMente di rimediare al suo (della Lega-Pro) errore iniziale nell'ammetterla al campionato. Ma questa simulazione virtuale ha completaMente sconvolto il risultato sportivo del campionato perché di fatto il Catania, seppur alle pezze, ha partecipato sui campi, non nei tribunali e nelle stanze della Lega, al campionato e ne ha pienamente influenzato e determinato la classifica sul campo, non nei tribunali e nelle stanze della Lega-Pro. Comunque, meglio cosi' o meglio coli', ormai é fatta. Ite, missa est. La messa é finita, andate in pace. Pax vobiscum, la pace sia con voi...SABVANBARI ha scritto:visto che si era arrivati cosi sotto la fine del campionato forse sarebbe stato + corretto dare i 3 punti alle 4 che dovevano giocare contro ilm Catania! anche se avrebbe favorito solo queste 4... lo sconvolgimento sarebbe mitizzato... penso al Monopoli che si è visto togliere 6 punti
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19577
Ho capito solo la prima frase che condvido pienaMente. Il resto, pur parlando l'Inglese, mi é oscuro per i garbugli informatici. Professoreeeeeee, dove 6?! Aiuto!!! Qui c'é bisogno di te. Vieni a sbrogliare questo babilonico groviglio informaticoooooo!Ant ha scritto:Il problema è la gestione della Lega che è pessima, non si scopriva ora che il Catania aveva problemi economici gravi, mi chiedo chi fa i controlli
[ltr] TRANSLATE with x
English[/ltr][ltr]
[url=#ar]Arabic[/url] [url=#he]Hebrew[/url] [url=#pl]Polish[/url] [url=#bg]Bulgarian[/url] [url=#hi]Hindi[/url] [url=#pt]Portuguese[/url] [url=#ca]Catalan[/url] [url=#mww]Hmong Daw[/url] [url=#ro]Romanian[/url] [url=#zh-CHS]Chinese Simplified[/url] [url=#hu]Hungarian[/url] [url=#ru]Russian[/url] [url=#zh-CHT]Chinese Traditional[/url] [url=#id]Indonesian[/url] [url=#sk]Slovak[/url] [url=#cs]Czech[/url] [url=#it]Italian[/url] [url=#sl]Slovenian[/url] [url=#da]Danish[/url] [url=#ja]Japanese[/url] [url=#es]Spanish[/url] [url=#nl]Dutch[/url] [url=#tlh]Klingon[/url] [url=#sv]Swedish[/url] [url=#en]English[/url] [url=#ko]Korean[/url] [url=#th]Thai[/url] [url=#et]Estonian[/url] [url=#lv]Latvian[/url] [url=#tr]Turkish[/url] [url=#fi]Finnish[/url] [url=#lt]Lithuanian[/url] [url=#uk]Ukrainian[/url] [url=#fr]French[/url] [url=#ms]Malay[/url] [url=#ur]Urdu[/url] [url=#de]German[/url] [url=#mt]Maltese[/url] [url=#vi]Vietnamese[/url] [url=#el]Greek[/url] [url=#no]Norwegian[/url] [url=#cy]Welsh[/url] [url=#ht]Haitian Creole[/url] [url=#fa]Persian[/url]
TRANSLATE with
COPY THE URL BELOW
- Status :
Anche a me dispiace, é sempre un'antica società e una squadra del Sud che scompaiono. Mi é parso che pero' avessero debiti colossali accumulati negli anni. Stanno seguendo il nostro stesso cammino. ProbabilMente il Catania risorgerà con altro nome dalla serie D, come noi. Forse a Mancini, ammesso che ne fosse davvero inteeressato, conviene molto dippiu' cosi'...SABVANBARI ha scritto:a me dispiace moltissimo x i tifosi Catanesi ed anche x i componenti dello staff.
- Status :
MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Io credo che già da tempo Polito si stia guardando in giro...!!!
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terràALBERTOB ha scritto:A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Anche io avevo letto che è stato acquistato dal Sassuolo. Chissà se Polito riuscirà a farselo prestare. Il Bari potrebbe essere un buon trampolino per il futuro 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….SABVANBARI ha scritto:PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terràALBERTOB ha scritto:A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
il PADOVA era la squadra favorita x vincere il girone A! ha battuto in finale di Coppa Italia di C il SUDTIROL! il SUDTIROL è in testa nel girone A con 86 punti ed il PADOVA secondo ne ha 84 solo 2 in meno; ha gli stessi punti della capolista del girone B il MODENA ed ha 6 punti in + del BARI capolista e vincitore del girone C... ti basta? inoltre MORO era solo un ragazzo di buone speranze che prima di CATANIA non aveva combinato nulla, una specie di MERCURIOALBERTOB ha scritto:Perché il Padova se ne è privato per la C ? Allora il Padova ha una rosa importante….SABVANBARI ha scritto:PADOVA ma ho letto che finirà al SASSUOLO fino a fine campionato 2022... io penso che il Padova se sale in B se lo terràALBERTOB ha scritto:A chi appartiene? Sicuramente a qualche società di ASABVANBARI ha scritto:MORO era in prestito secco al Catania e c'è la coda x comprarlomandrake 59 ha scritto:Se riesce ad arrivare a Moro sarebbe troppo bello e c'è anche un altro buon elemento che mi impressiono' molto..... Greco che segnò a Bari e fece il padrone sulla fascia destra, era un missile!!!SABVANBARI ha scritto:ora spetta POLITO cercare di prendere qualcuno dei calciatori LIBERI se sono degni di giocare a BARI in B
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
redwhiteflag ha scritto:Fush Polito!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3