10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta
+5
giuseppe79
ALBERTOB
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta
Al termine della sconfitta per 1-0 al San Nicola contro il Bari, Mamadou Kanoute, attaccante dell'Avellino, ha analizzato così la prestazione ai microfoni di Prima Tivvù: "Peccato per com’è finita la gara - riporta tuttoavellino.it - Non meritavamo la sconfitta. Nel secondo tempo meritavamo il gol certamente. Dobbiamo ripartire proprio da questo. Cercheremo di dare soddisfazioni ai tifosi, di regalargli gioie. Come ha detto il mister abbiamo regalato il primo tempo e non possiamo permettercelo contro nessuno. Rigore? Era netto, Frattali mi ha travolto.”
Sezione: News / Data: Dom 10 aprile 2022 alle 21:45
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta
il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 10-4-22 Kanoute: rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta
Kanarut, a Barisano lo ha detto!!! 

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10760
Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Ben scritto!redwhiteflag ha scritto:Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
alla fine abbiamo detto la stessa cosa... ma è sempre libero arbitrio dell'arbitro che può concedere i rigori anche se la palla non è giocabile. presumo che l'arbitro non abbia visto nessun fallo oppure ha visto K. andare lui sul F. x far sembrare un falloredwhiteflag ha scritto:Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
L'arbitro si è comportato correttamente. Del resto solo kanoutè parla di rigore non concesso, da nessun altro componente avellinese sono emerse considerazioni sull'accaduto per cui parlasse pure.SABVANBARI ha scritto:alla fine abbiamo detto la stessa cosa... ma è sempre libero arbitrio dell'arbitro che può concedere i rigori anche se la palla non è giocabile. presumo che l'arbitro non abbia visto nessun fallo oppure ha visto K. andare lui sul F. x far sembrare un falloredwhiteflag ha scritto:Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Io dico che il rigore non ci sta: Kanoutè avrebbe dovuto saltare per evitare di urtare le braccia di Frattali che ha solo allontanato il pallone. Invece Kanoutè si è buttato sulle braccia di Frattali!!!SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
giusto x farvi capire il livello della discrezionalità arbitrale; ieri a Foggia è stato fischiato un rigore a favore del Catanzaro sul risultato di 1 a 5 dove Iemmello ha colpito la palla prima dell'arrivo del portiere e sarebbe finita sicuramente fuori... cosa molto simile a Kanoute e Frattali
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non è Frattali che è andato sui piedi di Kanoutè, ma è Kanoutè che è andato sulle braccia distese di Frattali.SABVANBARI ha scritto:giusto x farvi capire il livello della discrezionalità arbitrale; ieri a Foggia è stato fischiato un rigore a favore del Catanzaro sul risultato di 1 a 5 dove Iemmello ha colpito la palla prima dell'arrivo del portiere e sarebbe finita sicuramente fuori... cosa molto simile a Kanoute e Frattali
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17640
E' meno falloso il gol annullato a Simeri che il fallo di rigore rivendicato da Kanoutè.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33786
ecco un altro esempio ... bravo seriamente ... il fallo era di dicesare lontano dalla palla ed il gol è stato annullato ... quindi anche il rigore non dato poteva essere dato dipende da come la vede l'arbitro e stavolta ha visto a nostro favore ... ma tanto anche se lo dava e loro pareggiavano a noi non cambiava una cippaSeriAmente ha scritto:E' meno falloso il gol annullato a Simeri che il fallo di rigore rivendicato da Kanoutè.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Anche perché avremmo fatto un altro goal!!!SABVANBARI ha scritto:ecco un altro esempio ... bravo seriamente ... il fallo era di dicesare lontano dalla palla ed il gol è stato annullato ... quindi anche il rigore non dato poteva essere dato dipende da come la vede l'arbitro e stavolta ha visto a nostro favore ... ma tanto anche se lo dava e loro pareggiavano a noi non cambiava una cippaSeriAmente ha scritto:E' meno falloso il gol annullato a Simeri che il fallo di rigore rivendicato da Kanoutè.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
sono d'accordo, anche secondo me l'azione era praticamente finita. Anzi, Kanoute andava ammonito per simulazione!redwhiteflag ha scritto:Non sono d'accordo che ci poteva stare. Ammesso e non concesso che Frattali lo abbia sfiorato, non avrebbe neutralizzato nessuna azione suscettibile di avere quache minima utopica possibilità di far gol giacché la palla l'avellinese l'aveva già tirata sul fondo e non sarebbe stata la supposta toccata di Frattali a determinare il tiro senza successo, tiro precedente alla supposta toccatina di Frattali. L'avellinese (Kanouté credo) la palla l'ha giocata e l'ha buttata fuori, ma non per colpa di Frattali, ma per la dinamica della sua azione, per come era messo Kanouté non poteva fare meglio che buttarla fuori. Solo un arbitro ciuccio o in mala fede poteva' fischiare rigore.SABVANBARI ha scritto:il rigore ci poteva stare, però bisogna dire che la palla era praticamente andata fuori e lui si è buttato sulle mani di Frattali ... l'arbitro era vicino ed ha visto tutto diciamo che anche se non lo toccava la palla non era giocabile il leggero fallo del portiere fatto nell'area piccola in quei casi difficilmente fa scattare il rigore
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21814
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2