15/04/22 Perinetti: "Il Bari in B? Un grande ritorno. DeLa investirà per un motivo"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
15/04/22 Perinetti: "Il Bari in B? Un grande ritorno. DeLa investirà per un motivo"
"Un grande ritorno. Spero che la proprietà abbia le idee chiare per il futuro, così da evitare problemi". Giorgio Perinetti, indimenticato ex diesse biancorosso, ha parlato della promozione del Bari a tuttomercatoweb.
"De Laurentiis investirà, più vai in alto e più il Bari diventa appetibile", la sicurezza del dirigente che, sul suo futuro, ha spiegato: "Vedo ciò che si fa da altre parti e rimango sconcertato, scelte e situazioni varie. Non è una critica. Ma penso ancora di poter dare tanto".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
"De Laurentiis investirà, più vai in alto e più il Bari diventa appetibile", la sicurezza del dirigente che, sul suo futuro, ha spiegato: "Vedo ciò che si fa da altre parti e rimango sconcertato, scelte e situazioni varie. Non è una critica. Ma penso ancora di poter dare tanto".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14138
Re: 15/04/22 Perinetti: "Il Bari in B? Un grande ritorno. DeLa investirà per un motivo"
Onestamente ora anche Perinetti sarebbe stato utile, ma sta bene anche Polito, per carità 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
Re: 15/04/22 Perinetti: "Il Bari in B? Un grande ritorno. DeLa investirà per un motivo"
Io farei Direttore Generale Perinetti, con Ciro Polito Direttore Sportivo, come i Grandi Club :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re Giorgio ritorna.... sta casa aspetta te!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1