20-4-22 da Pescara: il Bari pensa al ritorno di bomber Ferrari
+5
redwhiteflag
giuseppe79
ALBERTOB
mandrake 59
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
20-4-22 da Pescara: il Bari pensa al ritorno di bomber Ferrari
L'ottima stagione di Franco Ferrari tra le fila del Pescara, 17 reti in 35 gare, ha riacceso su di lui l'interesse in ottica calciomercato. Stando quanto riportato da pescarasport24.com, la formazione abruzzese dovrebbe riscattare il cartellino dell'attaccante dal Napoli per poi girarlo al miglior offerente. Tra le formazioni interessate secondo la fonte ci sarebbero molti club di Serie B: Ascoli, Reggina, Ternana e soprattutto Bari, dove ha già militato nella prima parte del campionato 2019/20.
Sezione: Mercato / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23801
Re: 20-4-22 da Pescara: il Bari pensa al ritorno di bomber Ferrari
Al posto di Simeri si può fare, Ferrari a Pescara quest'anno ha fatto bene segnando molti gol di testa...... eun centravanti tipico da area di rigore, attenzione però non può fare il titolare in B, ci vuole ben altro!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8425
Non lo conosco, ma uno bravo sulle p...e alte in area di rigore serve , non ce lo abbiamo. Serve a tutte le squadre specialmente quando non riesci a segnare e gli ultimi 20 minuti devi 8ncominciare a fare cross in area anche da lontano. ( lo avesse fatto anche Mancini con la nazionale, qualche volta! ………)
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 614
è stato a Bari il primo anno di C poi ceduto nel mercato di gennaio, se non erro segnò 2 gol ma non incise molto ... però bisogna dire che con il NON gioco di Cornacchini era difficile giocare bene! poi arrivò Vivarini che cambiò modulo e Ferrari andò via lasciando il posto a Costantino che era anche peggioALBERTOB ha scritto:Non lo conosco, ma uno bravo sulle p...e alte in area di rigore serve , non ce lo abbiamo. Serve a tutte le squadre specialmente quando non riesci a segnare e gli ultimi 20 minuti devi 8ncominciare a fare cross in area anche da lontano. ( lo avesse fatto anche Mancini con la nazionale, qualche volta! ………)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Come non lo conosci? e chi se lo dimentica :) arrivò come un calciatore che doveva spaccare il mondo, ma poi non andò molto bene...però credo che con la squadra che crossa e gioca per lui, potrebbe far bene, l'unica cosa che non mi piace, è che il Pescara lo riscatta se ho capito bene, e poi dovrebbe rivenderlo a noi? ma cosi non conviene, perchè lo paghiamo di più penso :)SABVANBARI ha scritto:è stato a Bari il primo anno di C poi ceduto nel mercato di gennaio, se non erro segnò 2 gol ma non incise molto ... però bisogna dire che con il NON gioco di Cornacchini era difficile giocare bene! poi arrivò Vivarini che cambiò modulo e Ferrari andò via lasciando il posto a Costantino che era anche peggioALBERTOB ha scritto:Non lo conosco, ma uno bravo sulle p...e alte in area di rigore serve , non ce lo abbiamo. Serve a tutte le squadre specialmente quando non riesci a segnare e gli ultimi 20 minuti devi 8ncominciare a fare cross in area anche da lontano. ( lo avesse fatto anche Mancini con la nazionale, qualche volta! ………)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15301
Non me lo ricordo neanche. Poi i miracoli esistono. Ma sono molto rari...SABVANBARI ha scritto:è stato a Bari il primo anno di C poi ceduto nel mercato di gennaio, se non erro segnò 2 gol ma non incise molto ... però bisogna dire che con il NON gioco di Cornacchini era difficile giocare bene! poi arrivò Vivarini che cambiò modulo e Ferrari andò via lasciando il posto a Costantino che era anche peggioALBERTOB ha scritto:Non lo conosco, ma uno bravo sulle p...e alte in area di rigore serve , non ce lo abbiamo. Serve a tutte le squadre specialmente quando non riesci a segnare e gli ultimi 20 minuti devi 8ncominciare a fare cross in area anche da lontano. ( lo avesse fatto anche Mancini con la nazionale, qualche volta! ………)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16108
Tuttavia, se la notizia è confermata....a questo punto leggevo anche di Folorunsho e se fosse confermata anche quella, credo proprio che si potrebbe far tornare quei calciatori del Napoli, che di solito da in prestito agli altri ed il prossimo li possono girare a noi, aggiungiamoci anche Costa il terzino che non mi dispiacerebbe, e magari Gaetano sulla trequarti.
- Status :
Già, Costa , molto bravo , anche se sul laterali basso penso che siamo ben messi sia a dx che sx.
Costantinoooo….. non mi ci fate pensare….. ma cosa è un giocatore di calcio quello? Non mi spiego come abbia quest’anno fatto un po’ di goals!
Costantinoooo….. non mi ci fate pensare….. ma cosa è un giocatore di calcio quello? Non mi spiego come abbia quest’anno fatto un po’ di goals!
ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Per quanto riguarda Ferrari, mi fido di Voi! 

ALBERTOB- fedelissimo
- Status :
Non è che abbia lasciato proprio il segno...

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12941
Comunque come ogni anno escono un sacco di notizie, poi bisogna vedere se vengono confermate :)
- Status :
Se dobbiamo fare lo squadrone proponendo il ritorno di Ferrari e Costantino allora vuol dire che gli obiettivi di De Laurentiis sono ... una bidonata.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30872
Con testo. Voglio non solo Ferrari e Costantino ma anche e soprattutto Candellone! DeL lungimiranti, ricostruiamo l'asse/triade dei 3 moschettieri !SeriAmente ha scritto:Se dobbiamo fare lo squadrone proponendo il ritorno di Ferrari e Costantino allora vuol dire che gli obiettivi di De Laurentiis sono ... una bidonata.

- Status :
Ferrari può anche andar bene; ma non come titolare; come anche Cheddira non lo vedo titolare!redwhiteflag ha scritto:Con testo. Voglio non solo Ferrari e Costantino ma anche e soprattutto Candellone! DeL lungimiranti, ricostruiamo l'asse/triade dei 3 moschettieri !SeriAmente ha scritto:Se dobbiamo fare lo squadrone proponendo il ritorno di Ferrari e Costantino allora vuol dire che gli obiettivi di De Laurentiis sono ... una bidonata.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
?? Chi sarà mai il titolare? Andiamoci piano a cauzionare 'sto Ferrari che ha fatto ancora meno di Candellone e Costantino. Non credo proprio che Polito se lo farà imbrusare.SABVANBARI ha scritto:Ferrari può anche andar beedne; ma non come titolare; come anche Cheddira non lo vedo titolare!redwhiteflag ha scritto:Con testo. Voglio non solo Ferrari e Costantino ma anche e soprattutto Candellone! DeL lungimiranti, ricostruiamo l'asse/triade dei 3 moschettieri !SeriAmente ha scritto:Se dobbiamo fare lo squadrone proponendo il ritorno di Ferrari e Costantino allora vuol dire che gli obiettivi di De Laurentiis sono ... una bidonata.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 17/04/17 Bari, si pensa al ritorno di Stellone
» 09/11/17 Tonucci, ora tocca a te! Il ritorno del guerriero, titolare col Pescara
» 30/08 /19 Bari, niente Machin: fatta per il ritorno al Pescara
» 09/08/19 La guerra dei nove: Antenucci, Ferrari e Simeri, tre bomber per un posto
» 30-1-21 DiMarzio - Attacco Spal: si pensa al ritorno di Antenucci
» 09/11/17 Tonucci, ora tocca a te! Il ritorno del guerriero, titolare col Pescara
» 30/08 /19 Bari, niente Machin: fatta per il ritorno al Pescara
» 09/08/19 La guerra dei nove: Antenucci, Ferrari e Simeri, tre bomber per un posto
» 30-1-21 DiMarzio - Attacco Spal: si pensa al ritorno di Antenucci
Pagina 1 di 2