21/04/22 LDL su Ibra: "Mi diverte da morire". Poi la battuta: "Al Bari? Perché no..."
+5
mandrake 59
SABVANBARI
ALBERTOB
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 21/04/22 LDL su Ibra: "Mi diverte da morire". Poi la battuta: "Al Bari? Perché no..."
AppuntoALBERTOB ha scritto:Quindi anche senza aver vista l’intervista, parlando di Ibra , non sì può credere alla notizia.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 21/04/22 LDL su Ibra: "Mi diverte da morire". Poi la battuta: "Al Bari? Perché no..."
redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!

- Status :
Occhio a Popizz e Salzizz !giuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!![]()
![]()
![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33782
E 'N'Koulou.SeriAmente ha scritto:Occhio a Popizz e Salzizz !giuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!![]()
![]()
![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
mo devi pagare le royalty a Cetto Laqualunqueredwhiteflag ha scritto:E 'N'Koulou.SeriAmente ha scritto:Occhio a Popizz e Salzizz !giuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!![]()
![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Non ho il piacere di conoscerlo, ma di nomi di giocatori ridicoli ce ne sono... Sukalo, Kakà, Evacuo... Perché Lukaku fess iè ?!SABVANBARI ha scritto:mo devi pagare le royalty a Cetto Laqualunqueredwhiteflag ha scritto:E 'N'Koulou.SeriAmente ha scritto:Occhio a Popizz e Salzizz !giuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!![]()
![]()
![]()

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19571
Salsizz ….. mi piace da morire……. Specialmente alla brace ( arrstut ( mi sembra che si dica così in dialetto, vero? ))
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
giuseppe79 ha scritto:AppuntoALBERTOB ha scritto:Quindi anche senza aver vista l’intervista, parlando di Ibra , non sì può credere alla notizia.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13711
ALBERTOB ha scritto:Salsizz ….. mi piace da morire……. Specialmente alla brace ( arrstut ( mi sembra che si dica così in dialetto, vero? ))

- Status :
e se cerchiamo ne troviamo a decine anche in italianoredwhiteflag ha scritto:Non ho il piacere di conoscerlo, ma di nomi di giocatori ridicoli ce ne sono... Sukalo, Kakà, Evacuo... Perché Lukaku fess iè ?!SABVANBARI ha scritto:mo devi pagare le royalty a Cetto Laqualunqueredwhiteflag ha scritto:E 'N'Koulou.SeriAmente ha scritto:Occhio a Popizz e Salzizz !giuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:Proprio cosi'... U prossm iè 'MbaPepp!![]()
![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27523
Domani Salzizz alla Foresta di Mercadante. Parlerà a 'griglia sciolta'.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33782
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2